Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso le Fiandre ...e oltre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2012 :  17:16:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La formazione a delta delle Oche sta già rullando sulla pista di decollo.
Terremoto permettendo è cominciato il countdown per la partenza.
Nel viaggio verso Nord e ritorno il gruppo toccherà 9 nazioni (Italia compresa) per una vacanza attraverso l’Europa, rigorosamente lontano da autostrade o superstrade, ricca di spunti paesaggistici e di luoghi da visitare. L’itinerario toccherà il lago di Como, la Svizzera, il Liechtestein, l’Austria, il lago di Costanza, la Selva Nera in Germania, la Francia, il Lussemburgo, le Ardenne, la regione di Bruxelles, il Brabante, l’Olanda meridionale e la Zelanda con la zona costiera delle dighe sul mare. Ovviamente ci sarà l’arrivo a Watchebeke e non mancheranno visite alla zona delle Fiandre. Al ritorno sulla strada ci sarà l’Ile de France, la Valle della Loira, l’alta Savoia e il rientro dal Piemonte o Valle d’Aosta.
Non sono previsti (come per le autostrade) tunnel o trafori, le Oche viaggeranno a cielo aperto sui passi alpini e sicuramente le soste panoramiche e le foto presso i monumenti più caratteristici lungo tutto il
percorso non mancheranno.

Quest’anno anche un altro delta composto da 3 migratori partirà in direzione delle Fiandre per cui ci saranno 2 piccoli gruppi che parallelamente, per vie diverse, raggiungeranno la terra dei Fiamminghi. La Valle D’Aosta, l’alta Savoia, le Ardenne, il circuito di Zolder (nel trentennale di Gilles) saranno tra le mete di questo gruppo nel percorso verso l’Eurolambretta.

Road_to_Belgium.jpg

Quando sarà possibile daremo aggiornamenti del diario di viaggio sul forum. Per il momento altri dettagli su www.worldlambrettaclub.org

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mag 2012 :  19:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete grandissimi ragazzi!vi seguirò con tanta passione...non vedo l'ora di leggere il vostro diario farcito di foto straordinarie...FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI!!

marcello-romagna
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2012 :  19:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rivolgo un caloroso in bocca al lupo ai nostri inarrestabili eroi!!!
Buon viaggio ragazzi!!!

HornyMan

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mag 2012 :  20:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatemi sapere se passate dalla Valle d'Aosta..
se tornate in un giorno "buono" ci possiamo trovare.. !!

passeranno già altri amici da qua per andare in belgio all'eurolambretta !!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2012 :  21:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissime oche, volevo solo chiedervi, visto che ogni tanto leggo il forum con i miei bambini, di non mettere le foto di quando toccate la Selva nera ()... quella Selva nera intendo!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2012 :  21:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Bicius

io ripropongo questo video ,anche perche'a quanto sembra porta bene

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mag 2012 :  21:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo una cosa: GRANDI!!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2012 :  22:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
THE WILD GEESE! MITICI!

Stefano Licci

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5150 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2012 :  22:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Un grande augurio di buon viaggio e splendida vacanza!
Un pò vi invidio, ma solo un pochino, eh......

A+

sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2012 :  08:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mauro, ma in quanti siete? che lambrette avete?...dai dai più info che sono ultra invidioso di questi road trip agressivi

idiaridellalambretta.blogspot/

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2012 :  11:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che invidia il vostro tour...... andrò anch'io in Belgio, ma seguendo altro percorso e in soli tre giorni (speriamo....).
Ci si vede sul posto!!!

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

taxidieci
Junior

Cervia - RA
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mag 2012 :  13:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grosso "in bocca al lupo" e "tanta buona strada" alle mitiche oche!!! aspetto come tutti resoconto e dettagli...

...e si rosica!!!!

Beppe

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2012 :  14:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il gruppo dei 3 migratori MO-RE partirà domenica mattina con il primo colpo di vento con direzione Valle d'Aosta, Colle del Piccolo San Bernardo, Oyonnax, Gray, Bastogne, Zolder, Hellevoetsluis, Westkapelle e infine...Wachtebeke

road continues..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2012 :  15:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che figata!buon viaggio!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2012 :  16:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saluti alle oche in formazione.
Noi abbiamo adottato "serpentone" (distanza massima tra le lambrette 30 cm per non perderci).
Sono sicuro che sarete superorganizzati ma se, per qualche motivo, aveste bisogno ricambi, assistenza o altro, contattatemi/ci, posso fornire anche ubicazione dettagliata dei lambrettisti Germania, Olanda, Belgio per assistenza sul posto.
Purtroppo i nominativi dei soci italiano sono segreti quindi questo tipo di assistenza in Italia non sarà possibile
Questo il nostro itineriario: Milano, Basilea, Metz, Wachtebeke (non mi pare che ci si incrocerà)
Buon viaggio a vutti e ci vedremo la.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2012 :  17:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I nominativi dei soci italiani saranno anche segreti, ma quelli dei "Soci" di Scooterdepoca.com no (almeno per quelli che hanno segnalato la loro posizione), quindi se qualcuno ha bisogno basta consultare la mappa seguente:
http://maps.google.it/maps/ms?oe=UTF-8&hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=115780274050124988997.00043b38f9d1cf85c3a66&ll=41.672912,12.612305&spn=11.156786,20.566406&z=6&om=1
Se qualcuno ha bisogno di qualcosa, anche una secchiata d'acqua "en passant" mi faccia sapere prima che mi organizzo!

Bicius

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mag 2012 :  18:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Sambo
I mezzi sono: 150 Li2, 150 Li3, 200 Sx, 125 DL. Li puoi vedere nel post dello scorso anno “il trio verso l’Irlanda”.

Per Gabo
Al ritorno il colle del Piccolo S. Bernardo potrebbe essere sulla rotta (neve permettendo).

Per Luca 89
“vertice” del suo gruppo di migratori. Randevouz a Bastogne per martedì prossimo? Che ne dici di Place du Gen. Mc.Auliffe, davanti lo Sherman?

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2012 :  19:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto Mauro..i primi che arrivano aspettano gli ultimi migratori

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2012 :  19:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Sambo
I mezzi sono: 125 Li3, 125 DL, 125 Li3

Per Gabo
Il B&B che ci hai trovato è perfetto, ci vediamo domenica..

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 mag 2012 :  20:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

Per Sambo
I mezzi sono: 125 Li3, 125 DL, 125 Li3

Per Gabo
Il B&B che ci hai trovato è perfetto, ci vediamo domenica..

bene bene.. !!!
sono contento possa andare.. !! ;)
ci vediamo domenica.. ti mando un sms di quando avvisarmi
cosi mi so gestire con il tempo.. che vi vengo incontro.. !!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mag 2012 :  21:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabriele grazie per la disonibilita', al ritorno una buona fonduta e un "caffe dell'amicizia "(credo si chiama cosi la "ciotola in legno dove ognuno beve e la passa all'amico"non c e' la toglie nessuno........
alla faccia di...........

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000