La formazione a delta delle Oche sta già rullando sulla pista di decollo. Terremoto permettendo è cominciato il countdown per la partenza. Nel viaggio verso Nord e ritorno il gruppo toccherà 9 nazioni (Italia compresa) per una vacanza attraverso l’Europa, rigorosamente lontano da autostrade o superstrade, ricca di spunti paesaggistici e di luoghi da visitare. L’itinerario toccherà il lago di Como, la Svizzera, il Liechtestein, l’Austria, il lago di Costanza, la Selva Nera in Germania, la Francia, il Lussemburgo, le Ardenne, la regione di Bruxelles, il Brabante, l’Olanda meridionale e la Zelanda con la zona costiera delle dighe sul mare. Ovviamente ci sarà l’arrivo a Watchebeke e non mancheranno visite alla zona delle Fiandre. Al ritorno sulla strada ci sarà l’Ile de France, la Valle della Loira, l’alta Savoia e il rientro dal Piemonte o Valle d’Aosta. Non sono previsti (come per le autostrade) tunnel o trafori, le Oche viaggeranno a cielo aperto sui passi alpini e sicuramente le soste panoramiche e le foto presso i monumenti più caratteristici lungo tutto il percorso non mancheranno.
Quest’anno anche un altro delta composto da 3 migratori partirà in direzione delle Fiandre per cui ci saranno 2 piccoli gruppi che parallelamente, per vie diverse, raggiungeranno la terra dei Fiamminghi. La Valle D’Aosta, l’alta Savoia, le Ardenne, il circuito di Zolder (nel trentennale di Gilles) saranno tra le mete di questo gruppo nel percorso verso l’Eurolambretta.
siete grandissimi ragazzi!vi seguirò con tanta passione...non vedo l'ora di leggere il vostro diario farcito di foto straordinarie...FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI!!
Grandissime oche, volevo solo chiedervi, visto che ogni tanto leggo il forum con i miei bambini, di non mettere le foto di quando toccate la Selva nera ()... quella Selva nera intendo!!!
Il gruppo dei 3 migratori MO-RE partirà domenica mattina con il primo colpo di vento con direzione Valle d'Aosta, Colle del Piccolo San Bernardo, Oyonnax, Gray, Bastogne, Zolder, Hellevoetsluis, Westkapelle e infine...Wachtebeke
Saluti alle oche in formazione. Noi abbiamo adottato "serpentone" (distanza massima tra le lambrette 30 cm per non perderci). Sono sicuro che sarete superorganizzati ma se, per qualche motivo, aveste bisogno ricambi, assistenza o altro, contattatemi/ci, posso fornire anche ubicazione dettagliata dei lambrettisti Germania, Olanda, Belgio per assistenza sul posto. Purtroppo i nominativi dei soci italiano sono segreti quindi questo tipo di assistenza in Italia non sarà possibile Questo il nostro itineriario: Milano, Basilea, Metz, Wachtebeke (non mi pare che ci si incrocerà) Buon viaggio a vutti e ci vedremo la.
Per Sambo I mezzi sono: 150 Li2, 150 Li3, 200 Sx, 125 DL. Li puoi vedere nel post dello scorso anno “il trio verso l’Irlanda”.
Per Gabo Al ritorno il colle del Piccolo S. Bernardo potrebbe essere sulla rotta (neve permettendo).
Per Luca 89 “vertice” del suo gruppo di migratori. Randevouz a Bastogne per martedì prossimo? Che ne dici di Place du Gen. Mc.Auliffe, davanti lo Sherman?
Per Gabo Il B&B che ci hai trovato è perfetto, ci vediamo domenica..
bene bene.. !!! sono contento possa andare.. !! ;) ci vediamo domenica.. ti mando un sms di quando avvisarmi cosi mi so gestire con il tempo.. che vi vengo incontro.. !!
Gabriele grazie per la disonibilita', al ritorno una buona fonduta e un "caffe dell'amicizia "(credo si chiama cosi la "ciotola in legno dove ognuno beve e la passa all'amico"non c e' la toglie nessuno........ alla faccia di...........
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI