Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto valutereste...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2005 :  11:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un TV II serie:
1-restaurato con doc in regola
2-da restaurare con doc radiati
3-conservato con i doc in regola
4-conservato con i doc radiati

ditemi cosa ne pensate!!

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 feb 2005 :  11:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che sto cercando di portarne a casa uno ti dico quello che sarei disposto a spendere per le varie soluzioni. Non sono in grado di dire quanto potrebbe essere la valutazione esatta o dimercato, è solo la mia opinione.
1- 3500
2- 1500
3- 2500
4- 2200
Ovviamente quando parli di documenti radiati intendo che ci sia o il libretto, o la targa ed estratto cronologico con cui fare una reimmatricolazione Asi o non.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2005 :  10:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il TV II serie vale meno del III serie.
Restaurato € 3500? Per un buon restauro (escludendo la mano d'opera che te la fai tu), non bastano meno di 2000-2500 €, se ti và bene.
Poi da restaurare con doc radiati € 1500?
Conservato con doc in regola 2500? Devi metterne altri 1000 x un buon conservato. E poi trovali i TV III s.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2005 :  12:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da atevres

Il TV II serie vale meno del III serie.
Restaurato € 3500? Per un buon restauro (escludendo la mano d'opera che te la fai tu), non bastano meno di 2000-2500 €, se ti và bene.
Poi da restaurare con doc radiati € 1500?
Conservato con doc in regola 2500? Devi metterne altri 1000 x un buon conservato. E poi trovali i TV III s.


Scusa Atevres, in che senso il TV III serie vale più del II serie?
E' più raro da trovare?
Comunque intendevo dire che la mia non è una valutazione, è quello che sarei disposto ad offrire io se li trovassi, oltre sarebbe una spesa troppo onerosa per me.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2005 :  12:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da atevres

Il TV II serie vale meno del III serie.
Restaurato € 3500? Per un buon restauro (escludendo la mano d'opera che te la fai tu), non bastano meno di 2000-2500 €, se ti và bene.
Poi da restaurare con doc radiati € 1500?
Conservato con doc in regola 2500? Devi metterne altri 1000 x un buon conservato. E poi trovali i TV III s.


Scusa Atevres, in che senso il TV III serie vale più del II serie?
E' più raro da trovare?
Comunque intendevo dire che la mia non è una valutazione, è quello che sarei disposto ad offrire io se li trovassi, oltre sarebbe una spesa troppo onerosa per me.
Ciao
Bicius
[/quote]


Intendevo che x un III° serie sembra che chiedano di più in giro, e sembra pure siano più difficili da trovare.
Concordo con te x le valutazioni troppo alte, purtroppo molte volte volte le richieste lo sono, ma come abbiamo già detto nel forum, uno pur di aver una cosa quanto è disposto a pagarla? Ci sono appassionati e mercanti, due categorie molto diverse, anche molte volte l'appassionato diventa il peggior mercante (esperienze mie personali.).
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 feb 2005 :  13:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Approfitto anch'io per chiedere quanto "onestamente" possa valere una:

Lambretta 125 D 1954 ultima serie, che aveva :

- manubrio regolabile alluminio e registri cavi
- leve in materiale plastico chiaro
- bauletto con chiave
- ruota di scorta
- I sedili sono entrambi a tricorno (protetti con coprisedili accessori e copriruota in sky)

dotata di un pò di ricambi extra (cilindri, teste, pistoni, carburatori varie misure 16-18-20, dischi frizioni e guarnizioni carter)

- gomme in ordine e originali.
- Il colore purtroppo non é più originale (é giallo ocra)
- é ferma da qualche anno ma funzionava
- Documenti perfetti, ho sempre pagato il bollo finché é stato obbligatorio (verifica OK anche al PRA).

Grazie, se poi c'é qualcuno interessato .....

PS:
"onestamente" sta a significare una quotazione onestamente corretta per chi compra e per chi vende.

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits