Autore |
Discussione |
|
fabiotv65
Nuovo
Conegliano - TV Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 21:12:12
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, vivo a Conegliano(TV) e sono appassionato da qualche anno di veicoli storici.
Principalmente amo le vecchie Fiat, in particolare modelli non comuni pur se non di grande valore.
Finalmente anche per le due ruote sono riuscito ad affiancare al mio fedele PX200 qualcosa di più particolare... il suo prossimo vicino in garage sarà un Guizzo 150 2° serie del '59.
E' un conservato (o con ritocchi ormai trentennali), con qualche piccolo lifting da fare ma sostanzialmente in ottime condizioni. In uso al primo proprietario fino all'86, da allora e rimasto fermo e ben ricoverato. Con una semplice pulizia, si è subito rimesso in moto senza farsi pregare troppo!
Un grazie a Gigi per l'encomiabile lavoro di censimento degli scooter strani, a breve ti manderò messaggio con i dati di telaio ed immatricolazione, per le immagini un po' di pazienza perché devo ancora portarlo a casa...
Se poi sarà possibile entrare in contatto anche con gli altri appassionati che hanno un Guizzo, tanto meglio per poter scambiare esperienze ed informazioni
A presto fabio
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 feb 2012 : 22:02:08
|
Ciao fabio Visto che sei di Conegliano avrai possibilità di far la conoscenza di GTR anche lui di Conegliano e appassionato di scooter strani. Intanto benvenuto e grazie della mail che ho già ricevuto. Di scooter Guizzo 2° serie ne ho visto uno solo in vendita al mercatino di Ferrara due o tre anni fa. Allegato: Guizzo 150 2° serie.jpg 133,09 KB Comunque sono molto contento che ce lo condividi. Possessori di altri Guizzo come il tuo non ne conosco, qui sul forum ci sono un paio di possessori del 3° serie ed altrettanti della versione del 1962.
Ciao da Gigi. |
|
|
fabiotv65
Nuovo
Conegliano - TV Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 04 mar 2012 : 10:42:10
|
...come promesso, ecco qualche immagine del Guizzo, anche se le cose da fare per rimetterlo in strada sono ancora tante...
Allegato: guizzo01.JPG 186,74 KB
Allegato: guizzo02.JPG 222,78 KB
Allegato: guizzo05.JPG 167,97 KB
Allegato: guizzo08.JPG 187,3 KB
Ciao a tutti! fabio |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18084 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 mar 2012 : 21:26:06
|
Complimenti ... molto bello ed elegante. Stavo confrontando le foto con un'altro ed ho notato che comunque non sono tutti uguali.
Allegato: Manubrio.jpg 53,73 KB
Sia nel logo che nel contachilometri.
Ciao da Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|