Autore |
Discussione |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage
2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 10:58:51
|
Oggi è il mio compleanno.... sta mattina mi sveglio e vicino la porta di casa trovo questa cassa....
Allegato: Foto0244.jpg 155,96 KB
tutto assonnato sgrano gli occhi...ho detto secondo me sto sognando! mi lavo la faccia mi cambio ed era veramente lui! dopo aver tolto 7milioni di viti e chiodi apro il tutto e trovo un sacco di carta da imballaggio (quella che scoppia)...... subito ho detto...ma che bastardi quelli del mio club, ma guarda tu che scherzo che hanno organizzato!
Allegato: Foto0245.jpg 136,26 KB
mah....... continuo a scartare..... ad un certo punto cosa ti trovo??? una bella marmittona reverse stratos! ho detto CAVOLO!!!!! questa è opera del GIANCA!!!!!
Allegato: Foto0246.jpg 145,26 KB
Allegato: Foto0247.jpg 150,97 KB
Più giù in basso cosa ti trovo???? il mio motoricchio tutto bello restaurato
Allegato: Foto0248.jpg 136,19 KB
lo tolgo dalla cassa ed è proprio lui!!!!
Allegato: Foto0251.jpg 134,49 KB
Allegato: Foto0249.jpg 140,19 KB
Allegato: Foto0250.jpg 154,63 KB
Be che dire..... devo ringraziare il Grande Gianca! soprattutto perchè mi ha fatto una bella sorpresa, visto che oggi è il mio compleanno ed è stato il primo e penso il più bel regalo! la storia è nata così quest'estate lo chiamo e gli dico Gianca, se ti mando un motore tu me lo restauri e mi monti un bel kit stratos? ovviamente non devo farci il cretino ma vorrei qualcosa di soft! lui mi fa..... Simo...mandami tutto che poi vedo io! prima di natale lo chiamo per fargli gli auguri e gli chiedo Gianca ma il mio motore???? e lui Simo siamo in alto mare, invece secondo me era già pronto per spedirlo!!!! ovviamente lo metterò sotto la silver special che sto preparando!!!!
GRAZIE ANCORA GIANCA!!!!!!!
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:16:07
|
Be intanto Auguri di buon compleanno, e poi complimenti per il tuo regalo!! |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:19:09
|
Ti rifaccio gli auguri qui e ti dico, bella fortuna...a me questi regali non arrivano....
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:30:14
|
innanzitutto AUGURI SIMO e buon anno
X GIANCARLO.......sappi che il mese prossimo compio anch'io gli anni fai tu ....... il regalo me lo mandi comunque anche se quest'anno e lo dico per qualche "curioso"......non ho rinnovato nessuna tessera con nessun club?
World Lambretta Club for ever |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:33:00
|
Ragazzi... Gianca mi ha fatto solo il regalo della spedizione e del fatto che sapeva che oggi era il mio compleanno e mi ha mandato il tutto per questa data.... per il resto ho pagato tutto io!
Comunque auguro a tutti voi un buon 2012 ricco di avventure e samettate in lambretta!!
per biccari: W LA GNOCCA!
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:35:04
|
Auguroni Simo, un gran bel regalo, peccato festeggiare gli anni solo una volta all'anno!!!
Bicius |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:39:25
|
TANTISSIMI AUGURI SIMONE!! gli anni cominciano a passare in fretta anche a tè? cì vediamo in primavera!! a presto!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 11:40:11
|
bel regalo simò,tantissimi auguri per il tuo compleanno,ciao antonio. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 12:31:26
|
Mi sono dimenticato di ringraziare il mitico TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè anche lui ci ha messo le mani sopra!!!! Alduti...cavoli se passano gli anni siamo a 28 primavere!!! auguroni ancora a tutti voi
|
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 12:34:43
|
Tanti auguri Simo ! ciao
bozamix |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
castfel72
Junior +
Altamura - BA Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 13:01:24
|
Auguri simo e buon anno. Felice |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 13:20:53
|
AUGURI SCOPPIATO ,PER IL MOTORE NON METTO LINGUA.CIAO
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 13:52:01
|
Auguri Simo! ne ho il doppio di te!più che del motore sono invidioso dei 28, quando ne avevo 28 io, c'era la "febbre del sabato sera"BEE GEES. Auguri anche per il nuovo anno,che ti porti TUTTO!!
Stefano Licci |
|
|
Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 14:45:41
|
Ciao Simo Auguri!!!!!!!!
Teo |
|
|
Scooterman MI-TA |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 17:18:48
|
auguri simo per il compleanno, il 2 gennaio compio 40 anni |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 17:22:32
|
Bel regalo, Buon Compleanno,,, certo siamo un po sfigati, essere classificati per l'anno 19,,, e compiere gli anni a fine anno.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 17:32:54
|
Ciao Simo vedo che sei felice della sorpresa che ti ho mandato... e tu lo hai definito regalo per avertela fatta arrivare per il giorno del tuo compleanno .... ma se accetti lo stesso contrassegno, te ne mando uno tutte le settimane.... così sarò contento anche io Ora dovrei dire Auguri, pace e serenità a tutti ma mi sono veramente rotto i cocones di queste frasi che sento da 15 giorni io invece vi faccio auguri di non fare un ca..o e di guadagnare tanto fare sesso tutte le volte che volete e con chi vi pare (es. Biccari) di vincere alla lotteria con un biglietto fregato a Biccari ... e le cose peggiori che avete pensato per chi vi sta sulle palle, si avverino... se questa caga.a vi è simpatica .... mandatela via sms a 10 amici... non succederà nulla come al solito ma speriamo di strappare un sorriso a qualcuno Ragazzi scusatemi, devo fare il buono, Buon Anno a Tutti
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
ninosuccurto
Junior +
Pisticci-Marconia - MT Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 17:39:32
|
Per prima ti faccio i migliori auguri di buon compleanno. Poi permettimi di farti un piccolo rimprovero(ironicamente parlando). Quella che tu chiami carta da imballo si chiama airboll o airfilm, te lo dice uno che per 20 anni ha prodotto milioni di mq di questo prodotto. Ciao e ancora AUGURI.
DL 125 |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 18:06:29
|
Gianca.....guarda mi accontento di questo! per il messaggio di fine anno bello spero di guadagnare tanto fare sesso tutte le volte che voglio e con chi vi pare tranne con ( Biccari) di vincere alla lotteria con un biglietto fregato a Biccari, questo si che lo vorrei... e le cose peggiori che avete pensato per chi vi sta sulle palle, si avverino... se questa caga.a vi è simpatica .... mandatela via sms a 10 amici...qui hai ragione perchè sottolineo come al solito non succederà un caxxo,ma speriamo di strappare un sorriso a tutte le persone che stanno male, tutte le persone che hanno perso qualcuno, tutte quelle persone che si sentono sole! auguro un buon 2012 ricco di felicità.... con la speranza che il MONTI non ci affossi!!!!!
P.s. grazie nino... non mi ricordavo il nome!
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 18:20:10
|
anno del signore 31/12/2011 ultimo messaggio di fine anno da DOMANI si cambia musica!!!!!!! fate sesso con chi vi pare e mi sta bene , vincete alla lotteria TUTTI e mi sta bene ma fregare un biglietto a Biccari un "pensionato povero" ragazzi è come sparare sulla CROCE ROSSA
faccio un copia e incolla di cio' che ha scritto Gianca e Simo (e le cose peggiori che avete pensato per chi vi sta sulle palle, si avverino...) su questo c'è un detto Spalare la neve Bacchiare le noci e ammazzare le persone
è tutto tempo perso.......... tutto cio' lo fa la NATURA per suo conto sciorbole sto diventando saggio
esco che vado a sparare i botti
World Lambretta Club for ever |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 dic 2011 : 18:59:08
|
vai a sparare i botti??????..............io ho 2 botti da sparare sai quelli col bastoncino incorporato è un pò che giro intorno a casa enon trovo niente da infilzare il bastoncino piu giro e piu mi viene in mente Biccari a c.lo di busone........ .che rampa di lancio AUGURI VECCHIO!!!!!!
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Discussione |
|