Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 kit Gori Sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 dic 2011 :  14:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie e contraccambio gli Auguri !

gori giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2011 :  18:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande persona,sopratutto UMILE.................e non dico altro.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Lammy 67
Nuovo


Virgilio - MN
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 dic 2011 :  17:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.Siccome è la prima volta che mi siedo al vostro tavolo mi sembra educato presentarmi.Sono mantovano e fin da bambino appassionato di motori e musica.Dal '95 restauro per passione LO scooter.Più che altro un fanatismo che mi ha portato,senz'altro come voi,a conoscere tutta la casta italiana ed internazionale con relativi sorrisoni e impolentate....Ma ecco che al mercatino di Reggio E. vedo uno stand che nella sua semplicità ostenta le insegne di uno dei nostri miti .Era lui Giancarlo Gori ,che si scusava non avesse più vino da offrire .Lo sono andato a conoscere meglio in occasione di una serata MOD .Chiaramente in Lambretta non solo mi aspettò (Sabato ore 13,30) dopo aver mangiato assieme con l'Amico Fabrizio ci (io e Sandra)sulla strada per Fucecchio .Gareggiando per i viali come un tempo coi loro scooter . Oltre a persone Meravigliose che avrò sempre nel cuore ho portato a casa il suo kit e...la sua 125 3° (che Missile). Nel coronamento per me di un sogno ,per il Kit meglio PHBL24 con scatola filtro o altro ? Magari è un modo inusuale per salutarVi ma bisogna elogiare chi con Passione e Signorilità ci fa vivere ...a manetta spalancata anche a noi poveri.. Buon Anno a tutti Voi ,Buon Anno Giancarlo e Fabrizio...

Fabio Solli
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 dic 2011 :  19:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kit Gori Montato in semplicità
Lambretta partita alla seconda perdalata.. suono favoloso
dovrò poi cambiare il carburatore con un 22 visto che ora ho messo il 20 ma già cos' sembra andar benissimo

cosa dire.. grazie a Giancarlo che è stato preciso come si è già detto , tutto il montaggio non ha dato problemi e c'è solo da usarla!!

raccomando vivamente a chi vuol potenziare il tutto


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 dic 2011 :  20:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fabio
so' che giancarlo sta' testando sul kit sport i phbl 25,naturalmente sta' anche lavorando su un collettore dedicato per tale carburatore.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 dic 2011 :  21:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I collettori dovrebbero essere fino a 26mm. E poi sta sudiando anche un'altra cosa in ambito carburatori.
Ci sono stato la settimana scorsa a chiaccherare un pò e alla fine ci ha anche offerto un prosecco...
Che altro aggiungere...

In cantiere c'è un motore Gori Sport da completare,e poi dovrei fare qualcosa anche sulla mia 200.
Con questi altri 2 motori direi che poi avrò provato tutte e tre le trasformazioni!


Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 dic 2011 :  18:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie a tutti per i complimenti non penso di fare niente di speciale, solo il mio dovere, il resto fà parte del mio carattere. Auguri di Buon Anno !

gori giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2011 :  20:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle doti del kit non posso ancora esprimermi perché l'ho ricevuto oggi, ma sulla serietà e la simpatia di Giancarlo non posso che sottoscrivere quanto di buono detto fino ad ora.

M
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2011 :  22:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Sulle doti del kit non posso ancora esprimermi perché l'ho ricevuto oggi, ma sulla serietà e la simpatia di Giancarlo non posso che sottoscrivere quanto di buono detto fino ad ora.

M


Hahahahaha alla fine non hai resistito eh!
Allora tra me, te ed Ettore, la prossima stagione ce le suoniamo tra i passi alpini! La pattuglia geriatrica del lago maggiore dotata di kit Gori!
Per il resto quoto quanto detto in fatto di simpatia e cordialità!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2011 :  23:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh eh in effetti era da un bel pò che mi ronzava per la testa...
Per il momento però resterà una modifica lieve con carburo e marmitta originali.
Non posso filare troppo in salita, se no il Pintone e il Mario si arrabbiano...

M
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2011 :  10:14:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne approfitto anche io per fare i complimenti a Gori per la sua disponibilità e serietà!
P.S. a breve proverò la nuova testa che mi ha mandato, appena monto il motore sulla special in verniciatura!!!!!!!!
Auguri a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

monaco69
Junior +


Altamura - BA
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 gen 2012 :  10:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auguri di un 2012 sempre in sella.Ringrazziando l'amico castfel di avermi montato il kit gori sport per il momento senza alcun problema partito alla 3° pedalata bisogna provarla su strada
Torna all'inizio della Pagina

Lammy 67
Nuovo


Virgilio - MN
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 gen 2012 :  22:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo l'idea dei nostri Amici fiorentini di produrre tutto ciò che abbisogna il Kit . Intanto ho montato il mio Phbl24 con il collettore del 200DL opportunamente modificato per l'attacco elastico e facendolo respirare attraverso la sua scatola (senza filtro ne strozzatura superiore) Sta d'incanto sembra nata così . Buona Befana a tutti .
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2012 :  23:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante.....
faresti qualche fotina? hai usato il phbl24as o bs ? non ricordo quale dei due ha l'attacco col manicotto.... in cosa consiste la modifica?
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Lammy 67

Confermo l'idea dei nostri Amici fiorentini di produrre tutto ciò che abbisogna il Kit . Intanto ho montato il mio Phbl24 con il collettore del 200DL opportunamente modificato per l'attacco elastico e facendolo respirare attraverso la sua scatola (senza filtro ne strozzatura superiore) Sta d'incanto sembra nata così . Buona Befana a tutti .

Torna all'inizio della Pagina

Lammy 67
Nuovo


Virgilio - MN
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 gen 2012 :  20:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao .Innanzitutto stiamo parlando della ex 125 Li 3°. Avendo dall'origine problemi di respirazione, bisogna aprire tutto l'interno del convogliatore sottosella (tipo DL ),togliere il cornetto all'interno della scatola filtro (tipo TV 2° col 23),senza filtro attraverso la pipa allargata anch'essa più possibile tramite il manicotto del DL faccio respirare il Phbl24BS .Importante il cornetto nella scatola.L'ho voluta provare prima e dopo ... come il giorno e la notte.Le tarature: getto Max 115,getto min 45 spillo conico D36 polverizzatore Q 264.TUTTO QUESTO SOTTO LA GUIDA DI GIANCARLO E FABRIZIO DI FIRENZE.Di mio il carburatore e il collettore che accorciato e slimacchiato lo accoglie .Se riesco metto le foto :-) Il tutto è funzionalissimo,il manicotto sfiora il cofano . Quando poi il clima sarà più mite, la provo meglio . Il Kit è rivisitato da Giancarlo con anche lo scarico da me però verniciato grigio ,cambio TV, molle anteriori più rigide TUTTO LAMBRETTA,acc.elettr.BGM e .......READY..STEADY.....GO !!

Allegato: 05012012.jpg
172,67 KB

Allegato: 05012012(001).jpg
117,88 KB

Allegato: 05012012(002).jpg
131,2 KB

Allegato: 05012012(003).jpg
192,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 gen 2012 :  15:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e Ratzinger sotto al volano che ti benedice? vogliamo parlarne!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Lammy 67
Nuovo


Virgilio - MN
Italy


32 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2012 :  11:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cente ,mio vicino di casa . Ebbene si mi sono convertito all'elettronica. Dopo essere tornati a casa in treno da Pavia,io e Miss,in occasione del Raid della Bonarda( no Bernarda ),per colpa di un fusibile NUOVO ko ,ho pensato di montarla anche sulle altre che uso. 2 Casa lambretta per le Lammy a batteria e 2 BGM da Mito Lambretta per quelle senza . Ho visto, dopo,quelle STRATOS ....spettacolo . Soprattutto girando di notte c'è luce . Ho visto le foto della tua 3°serie .Davvero bella .I cavi friz./cambio in origine passano sotto il silent block . Solo perchè se hai montato i silent block in un 2° momento possono tenderti maggiormente i cavi . La bobina AT è ancora la sua ?

Fabio Solli
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 gen 2012 :  14:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio
ma ci conosciamo!^?
perdona ma ho la testa confusa
comunque i cavi poi li ho sistemati , in foto li avevo montati errati
perla bobina è la sua e va ancora bene
per il resto è tutta originale a parte il motore che ha un cambio 150 e gruppo termico 150
poi c'è la special su cui ho messo il gori e vari accessori, tutta conservata e con motore non rifatto!
una bomba, speriamo non esploda presto!
Citazione:
Messaggio inserito da Lammy 67

Ciao Cente ,mio vicino di casa . Ebbene si mi sono convertito all'elettronica. Dopo essere tornati a casa in treno da Pavia,io e Miss,in occasione del Raid della Bonarda( no Bernarda ),per colpa di un fusibile NUOVO ko ,ho pensato di montarla anche sulle altre che uso. 2 Casa lambretta per le Lammy a batteria e 2 BGM da Mito Lambretta per quelle senza . Ho visto, dopo,quelle STRATOS ....spettacolo . Soprattutto girando di notte c'è luce . Ho visto le foto della tua 3°serie .Davvero bella .I cavi friz./cambio in origine passano sotto il silent block . Solo perchè se hai montato i silent block in un 2° momento possono tenderti maggiormente i cavi . La bobina AT è ancora la sua ?

Fabio Solli



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
Italy


306 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 gen 2012 :  14:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

....anche io ho fatto allo stesso modo, e posso dire che funziona egregiamente. Aggiungo che così si possono anche montare carburatori più grandi,io ci ho montato un 28 e va benone


[quote]Messaggio inserito da Lammy 67

Ciao .Innanzitutto stiamo parlando della ex 125 Li 3°. Avendo dall'origine problemi di respirazione, bisogna aprire tutto l'interno del convogliatore sottosella (tipo DL ),togliere il cornetto all'interno della scatola filtro (tipo TV 2° col 23),senza filtro attraverso la pipa allargata anch'essa più possibile tramite il manicotto del DL faccio respirare il Phbl24BS .Importante il cornetto nella scatola.L'ho voluta provare prima e dopo ... come il giorno e la notte.Le tarature: getto Max 115,getto min 45 spillo conico D36 polverizzatore Q 264.TUTTO QUESTO SOTTO LA GUIDA DI GIANCARLO E FABRIZIO DI FIRENZE.Di mio il carburatore e il collettore che accorciato e slimacchiato lo accoglie .Se riesco metto le foto :-) Il tutto è funzionalissimo,il manicotto sfiora il cofano . Quando poi il clima sarà più mite, la provo meglio . Il Kit è rivisitato da Giancarlo con anche lo scarico da me però verniciato grigio ,cambio TV, molle anteriori più rigide TUTTO LAMBRETTA,acc.elettr.BGM e .......READY..STEADY.....GO !!



KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2012 :  13:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete se qualcuno lo ha già montato con un Sh2/22?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits