Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Leggete l'articolo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2011 :  19:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.repubblica.it/motori/dueruote/2011/05/20/news/torna_la_vera_lambretta-16534932/?ref=HRESS-8


Notizie aggiornate..

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2011 :  19:29:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non male come articolo pubblicitario!
mi ha fatto sorridere: "Garanzia : 2 anni, incluso servizio soccorso e traino



Py
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2011 :  20:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avessi 3/4000,00 in piu' una me la comprerei!

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2011 :  21:42:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con quei soldi mi prendo un'altra special che so che si rivaluta. La nuova svaluta solamente.........
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2011 :  10:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su via non è male, e poi nulla a che vedere con le pato.


http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/05/20/foto/torna_la_vera_lambretta-16534466/1/?ref=HRESS-9



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2011 :  11:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é comunque roba cinese...
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2011 :  11:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente dicono sia prodotta in india

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2011 :  12:28:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che sarebbe proprio fantastico riprodurre la Lambretta come sta rifacendo la Piaggio con la PX, basterebbe montare un freno a disco davanti e dietro e dotarla di elettronica e iniezione secondo le normative attuali.
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2011 :  14:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutta la vita puntine e tamburo!
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2011 :  14:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fango, aggiornati un pò, no?
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2011 :  07:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno!
Ripeto quello che ho già detto in passato: la linea non è male, niente a che vedere con i plasticoni, figuriamoci con la Pato poi, non se la vede nemmeno.....certo che per 4000 euretti mi prendo una prima serie.....che fa più figo!
Però la tentazione c'è....come regalo di fine missione....
La verità è che sto alla ricerca di un lambrettino 48!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2011 :  09:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore è taiwanese.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2011 :  13:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avete notato hanno gia' cambiato il distributore ufficiale alla presentazione era area101 di napoli ora è k2 oil di mestre ora capisco perchè avevo mandato una email ad area 101 chiedendo delle informazioni e non mi hanno mai risposto ! comunque tornando in tema ripeto che x me è carina peccato x i 4000 euri(dove lo avete letto il prezzo perchè mi è sfuggito ) forse un po' carina la concorrente vespa lx costa qualche cosa meno e con 800 euro in piu'fino ha fine mese ti prendi il gts 300super che è tutto un altro scooter , sapete anche quando iniziano ha commercializzarla? . facendo una ricerca k2 oil è anche gia' distributore scooter e quad tgb e ipone quindi penso ha che sia un sinonimo di serieta' speriamo in bene ha questo punto x rilanciare il marchio serve solo questo ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2011 :  13:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè non utilizzano i club lambretta per vendere questo nuovo prodotto? E' pur sempre il rilancio di un marchio, o no? sembra non sia pato...logico.
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 mag 2011 :  14:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non sembra male, anche la linea è finalmente un po' rispettosa della silhouette orginale.
Anche se in effetti con quel prezzo lì, bisogna essere piuttosto motivati ...

Alex Bromo.
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2011 :  14:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa cosa mi sembra strana, come?? da Napoli a Mestre? Perchè questo cambio di distributore?
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2011 :  14:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quanto mi riguarda la linea non e' niente male , la vedo ben proporzionata e accattivante , sulla qualita' specie del motore nutro fortissimi dubbi.. i prodotti Sym almeno fino ad oggi lasciano alquanto desiderare e sono veramente di basso/bassissimo livello..il prezzo poi non mi sembra per niente competitivo

riccardo
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2011 :  15:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la gente come me compra l'SH che è ad un prezzo inferiore e poi non è paragonabile alle nostre lambrette, mica ha le marce al manubrio, è uno scooter moderno a ruote basse come ce ne sono tanti, non credo che solo il nome possa far breccia negli utenti. Qui si vuole la lambretta come ha fatto la Piaggio con la px. Ho paura che faccia il fiasco della pato.
Torna all'inizio della Pagina

bliz
Junior ++


Mira - VE
Italy


Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2011 :  16:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se proprio devo buttare i soldi mi compro la nuova PX

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2011 :  20:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dov'è la pedivella? Se non scalcio un paio di volte prima di partire mi deprimo!
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2011 :  20:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Dov'è la pedivella? Se non scalcio un paio di volte prima di partire mi deprimo!

sulle pre serie mi sembra di averla vista sui modelli che dovrebberero vendere se non sbaglio non c'è ed hanno messo un tappo al suo posto , pero' al massimo se quello il tuo problema penso che togliendo il tappo la pedivella puoi metterla al max te la inccollano con l'attac !!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits