Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 fmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 feb 2011 :  17:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,volevo parere da voi,e' piu' di un anno che il club in cui sono iscritto ha spedito tutta la documentazione della mia lambretta alla fmi per ottenere il certificato di storicita'!!.....so' che nel frattempo alla fmi ci sono stati vari aggiornamenti come dice anche il sito,dal club hanno chiamato a roma e dicono che la pratica e' ok (questo circa due mesi fa')..il bello e' che io sto ancora aspettando sto benedetto certificato che ancora non e' arrivato......ma quanto devo aspettare ancora? e' capitata anche a voi la stessa cosa?

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2011 :  17:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è abbastanza tipico!Ma COMUNQUEe va a zone,a regioni e a città!L'unica e scassargli le balle ogni tanto e costantemente con una chiamata!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18031 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 feb 2011 :  18:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I tempi oggi sono 6 mesi, ma tu quando l'hai consegnato al tuo club?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2011 :  18:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninus

ciao ragazzi,volevo parere da voi,e' piu' di un anno che il club in cui sono iscritto ha spedito tutta la documentazione della mia lambretta alla fmi per ottenere il certificato di storicita'!!.....so' che nel frattempo alla fmi ci sono stati vari aggiornamenti come dice anche il sito,dal club hanno chiamato a roma e dicono che la pratica e' ok (questo circa due mesi fa')..il bello e' che io sto ancora aspettando sto benedetto certificato che ancora non e' arrivato......ma quanto devo aspettare ancora? e' capitata anche a voi la stessa cosa?


Sono in ritardo (ora il tempo stimato per la consegna dell'iscrizione al registro è di 5 mesi, invece di 3!), anche perché a gennaio non hanno lavorato (pare che gli impiegati siano a tempo determinato con contratti da 11 mesi e, per evitare il rinnovo automatico, li lasciano un mese a casa).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 feb 2011 :  17:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....la mia documentazione e' stata spedita dal club nel giugno 2010! e' un calvario dal club mi dicono che la pratica e' ok ma dall'fmi ancora non e' arrivato niente!! spero di arrivare all'estate con la lambra pronta a sgranchirsi gli ingranaggi su strada
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 feb 2011 :  22:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A perne 5-6 mesi, molto celere.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 feb 2011 :  22:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia spedita a Settembre e ancora niente, siamo però in Italia e l'amico dell'amico passa sempre prima del pinco pallino,
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 feb 2011 :  22:23:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti può consolare ho spedito la pratica il 26 febbraio 2010; la pratica non la trovavano a Roma ed ho scoperto che è sempre in mano all'esaminatore che adesso vorrebbe rivedere il tutto con il nuovo procedimento, al che ho espresso parere parecchio sfavorevole. Sono in attesa di risposta.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Simox
Nuovo


verona - VR
Italy


Il mio Garage

33 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 feb 2011 :  21:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti consolo pure io in quanto ho dato tutto in mano all'esaminatore ASI in Aprile 2010 e ad oggi l'unica cosa che mi è stata detta "meglio rifare il tutto con FMI" questo per colpa del cambio di legge...
Allora ricominciamo e speriamo bene sta volta...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits