Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Sigla del Telaio Sbagliata nel Libretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 gen 2011 :  14:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho un quesito per tutti... ho una vespa "struzzo" VL2 con telaio 52*** ... sul libretto invece della sigla VL2T c'e' la sigla sbagliata VN1T ... dico sbagliata per il semplice motivo che numeri di telaio coincidono ma soprattutto sopra la scritta nel libretto c'e' il modello "Vespa 150" ... e la VN1T non e' 150 ma solo 125....
comunque la vespa e' radiata come mi posso muovere per metterla in strada e girarci??
quali sono le manovre da fare per poter far cio'? grazie Luca

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18025 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2011 :  15:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un caso simile con una Vespa VM2T (senza documenti e radiata d'ufficio), questa aveva sulla visura scritto VN2T.
Allegato: Estratto Visura.jpg
16,39 KB
Allegato: Telaio.jpg
10,37 KB
Si è risolto in questo modo:
Scritto alla Piaggio inviando documentazione, fotografie e spiegando il motivo della richista; hanno rilasciato una dichiarazione dove dicevano che si tratta di un errore di trascrizione.
Eccola:
Allegato: Dichiarazione Piaggio 1062-08 leggero.jpg
94,55 KB
(I numeri che vedete sono modificati prima di essere pubblicati)
Questo è stato sufficiente a far rilasciare nuovi documenti con i dati corretti.
In ogni modo ti consiglio di sentire l'ufficio tecnico della tua motorizzazione, perchè la soluzione in questi casi viene scelta dall'ingeniere e non sappiamo come ragione quello della tua Motorizzazione.
Puo' darsi che ti chieda una verifica sul mezzo e che corregga a penna sul libretto, come anche rilasci un nuovo libretto ed anulli quello vecchio (che sarebbe la strada che tendono adottare ora).
Dipende da lui insomma.
Sappi che se non sei soddisfatto della soluzione, puoi anche sentire le motorizzazioni delle province confinanti.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits