Autore |
Discussione |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2010 : 16:43:54
|
lambretta 125 C II serie con targa originale e visura da cui risulta radiata d'ufficio, lo scooter è di lecita provenienza, ho l'atto di vendita del vecchio proprietario e la denuncia per smarrimento documenti. Questa Lambretta è un ottima base per un restauro completo, lo scooter come si vede in foto è piuttosto completo è ruggine ma non marcio, il motore è bloccato dal tempo. Visto e piaciuto ottocentocinquanta euro, grazie per l'attenzione, buone feste! Per contatti mail privata.
Allegato: rid1.JPG 139,18 KB
il breizh
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 16:14:21
|
Ciao, venderesti separatamente anch solo l' accessorio giroscudo cromato? So che è piuttosto raro e prezioso,è che lo sto cercando da anni... Casomai mandami MP
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 20:34:35
|
gli accessori come il bordo scudo e il poggiapiedi preferisco lasciarli a chi prende lo scooter, comunque sono completamente da restaurare come tutto il resto del resto (non sarebbe male per chi ha voglia di fars una replica da corsa). per quello che riguarda i documenti ho sbagliato a scrivere, ho l'estratto cronologico e non la visura. come sconti di fine anno possiamo fare ottocento euro, ma non di meno.
il breizh
|
|
|
|
Discussione |
|