Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nuovo utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manza
Nuovo

Sesto Fiorentino - fi
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2010 :  00:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo vorrei acquistare una lambretta j50 l'ho trovata in buono stato generale con libretto originale è nera del 1970 (PENSO) dice che ha il motore della 100 voi che ne dite dei 350 euro richiesti ?? conviene?

ciao

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2010 :  01:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto sul forum. Sul mezzo 50 un motore da 100, teoricamente, non lo potresti montare, ma questi sono punti di vista personali e dipende molto da come la pensano le forze dell'ordine della tua città e chi ti farà la revisione. Chiedi se ha il vecchio.
Per €350 la potresti prendere se in buono stato, ma sappi che spenderesti la stessa cifra per un restauro di un targato e sul 50ino ci viaggi da solo. Di solito io consiglio un 50ino solo a chi ha già un targato e vuole un secondo mezzo per collezione propria o per poterci girare in soliatrio.
E' così la vedo io, tu sei libero di scegliere, anche perchè ad €350 non troverai un targato, di solito partono dai €700 in su.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 dic 2010 :  08:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti piace prendila, calcola che nere non le facevano, quindi o è bella così o è da rifare

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 dic 2010 :  09:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao manza benvenuto 350 euro non sono tanti ma bisogna sempre verificare lo stato reale del mezzo, già il colore come dice metz lascia un po desiderare e se devi intraprendere un restauro a una j50 con 200 euro in più ci prendi già una li da restauro e alla fine hai un mezzo più comodo e veloce....
a te le considerazioni...

cerco sx 200

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2010 :  09:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e ben arrivato nel forum.
una j50 nera?
in effetti fare un restauro a un J 50 costa quanto per un TV I-II-II serie o un SX DL 200.
poi potrebbero esserci problemi con l'assicurazione .... bla bla bla.... ecc ecc

Py

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2010 :  10:04:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e ben arrivato, per il tuo acquisto sta attento soprattutto per le revisioni . . . il veicolo non deve superare la velocità di legge, e verifica i nr. del motore, qui da noi sono un pò fiscali

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2010 :  13:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto nel forum....ti hanno gia' detto tutto.

"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2010 :  13:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma lo volete proprio fare scappare? Prendila, e benvenuto in questa gabbia di matti.
Certo però, che non è mica sbagliato quello che ti è stato detto finora....
Insomma, se vuoi fare un restauro, è meglio che impieghi le tue risorse in altro modo, se ti piace questa ed intendi lascirla così, prendila. Io farei così.

(chiccavurucaccè!!!!!!)

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2010 :  13:32:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio fare un saluto a tutti visto che non mi sono mai presentato... devo dire che restaurare un 50 messo male è una bella spesa, io ho dovuto farlo perchè era di mio nonno e ci tenevo. In effetti con quello che si spende per un 50 ci si fa una li 3a serie... che se tutto va bene vado a riprendere oggi dal carrozziere...

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2010 :  15:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Spadino, benvenuto sul forum, la 3 serie l'hai portata ad Arezzo dal carroziere? a che prezzi e come lavorano?

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2010 :  16:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto se per te questa è la prima esperienza, capisco la voglia.Come già detto sopra ci potrebbero essere problemi di ass. e spese di restauro simili a un targato, consiglerei di mettere insieme un pò di soldi in più, per avere un modello migliore con targa vera.Poi voglio dirti una cosa che qualcuno non avrebbe coraggio.....il J 50 è un vero cacatore di velocità.Il J 50 è buono a quel prezzo a quelli che di lamb.nel box ne hanno già.Un ciao di cuore e un benvenuto anche a Spadino.

pino

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2010 :  17:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena ritirita (125 3a serie) ti dirò com'è fatta. Me l'ha fatto un amico carrozziere al prezzo di una 50 che ho già sistemato... Speriamo bene. La 50 è un de luxe 68 ed è stata fatta in maniera impeccabile da un altro, ma con tempi apocalittici il prezzo 500 € non credo sia male...

spadino17
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2010 :  17:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se rifatto per bene il 50 non è poi così male... sale ovunque!!! ed a livello burocratico, perlomeno ad Arezzo non crea problemi, si reimmatricola bene, e l'assicurazione te la fanno anche se non sei fmi o asi nel mio caso sulle 80 euro...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2010 :  23:04:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche a te Spadino. Sei fortunato che i 50ini li assicurano ad €80 lì da te. E' molto difficile trovare qualcuno che lo faccia oggi.

Saluti Antonio

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2010 :  23:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ciclomotori non sono ben accetti dalle mie parti, io ne ho venduto uno per questo.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000