Autore |
Discussione |
|
lllamb
Nuovo
Terni - TR Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 set 2010 : 13:46:12
|
salve, sicuramente non sono molto esperto, ma ho smontato tre flangie volano su tre motori diversi senza mai riuscire a toglierle intere. C'e il trucco ? E visto che ci sono come si fa a decidere se è il momento di sostituire la catena, visto che apparentemente non si evidenziano particolari segni di usura? Grazie per l'aiuto |
|
Faemu
Junior +
Niscemi - CL Italy
167 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 set 2010 : 14:06:52
|
la flangia volano viene via tramite estrattore oppure pian pianino tirandola... Per quanto riguarda la catena, è da cambiarla quando allargando al massimo i binari resta sempre lenta... |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7235 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 set 2010 : 14:34:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Faemu
Per quanto riguarda la catena, è da cambiarla quando allargando al massimo i binari resta sempre lenta...
Praticamente mai...
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |
|
|
scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 set 2010 : 21:32:27
|
Citazione: Messaggio inserito da lllamb
salve, sicuramente non sono molto esperto, ma ho smontato tre flangie volano su tre motori diversi senza mai riuscire a toglierle intere. C'e il trucco ? E visto che ci sono come si fa a decidere se è il momento di sostituire la catena, visto che apparentemente non si evidenziano particolari segni di usura? Grazie per l'aiuto