Autore |
Discussione |
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 set 2010 : 13:37:29
|
per conto di un vicino di casa, cerco l'orologio da mettere sulla sua Ld, non ne so' molto in merito e nemmeno lui, quindi se qualcuno sa' qualcosa mi illumini che riferisco grazieeee Enrico
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 14:38:51
|
Ciao Michele, accetto sorridendo lo sfotto' anche se la mia domanda era seria.. Ovvero, sullo scudo dove c'è il tachimetro, ci sono due fori.. Potevi metterle anche uno a pendolo, forse sceglievo quello. Questo mi è stato detto e questo chiedo, perché della Ld non conosco molto, anzi se mi dicevi che esiste come accessorio un orologio a cucù molto raro per l'interno scudo ti credevo.. Bhe se qualcuno ha qualche notizia sulla veridicità della cosa mi faccia sapere..
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2010 : 14:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Enr
Ciao Michele, accetto sorridendo lo sfotto' anche se la mia domanda era seria.. Ovvero, sullo scudo dove c'è il tachimetro, ci sono due fori.. Potevi metterle anche uno a pendolo, forse sceglievo quello. Questo mi è stato detto e questo chiedo, perché della Ld non conosco molto.
"La pazienza è la virtù dei forti"
Purtroppo non è un oggetto proprio comunissimo da trovare... anche trovandolo le cifre richieste sono davvero molto alte... non ho purtroppo foto da allegare...
Ciao, Matteo |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 14:58:09
|
Grazie Matteo, mi confermi allora che non ho detto cavolate.. Stavo per chiamare lo svizzero perché me ne procurasse uno di ottima fattura elvetica ;-) Bhe giusto per sapere, che cifre devo dire potrebbe sentirsi dire? Perché da quello che ho capito avrebbe molto piacere a trovarlo..
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 15:20:09
|
Enr, porta pazienza, mi sono permesso una battuta così......non avevo pensato che non fosse seria la domanda. La tua richiesta era posta così innocentemente....che non son riuscito a riaparmiarmi lo scherzo e, il metterne subito li 3 a disposizione, visto la rarità dell'oggetto, avrebbe fatto collassare i "vecchi guru" del forum.... L'orologio è un bel pezzo, abbastanza raro e quando lo trovi ci devi lasciare 1/2 rene se il venditore conosce la merce. Mesi fa ve ne era uno a 450 euri
Un ciao a tutti, miki
|
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 03 set 2010 : 15:24:53
|
Ecco una foto. Secondo me con 450 euro non si compra, se si riesce a trovare.
Allegato: 003443 Veglia LD clock.jpg 35,68 KB
Paolo Catani - RacingLambrettas |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 15:39:10
|
Bene!! allora x 450 sarà stato "made in china"!!!
miki |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2010 : 16:01:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Ecco una foto. Secondo me con 450 euro non si compra, se si riesce a trovare.
Allegato: 003443 Veglia LD clock.jpg 35,68 KB
Paolo Catani - RacingLambrettas
Un migliaio di euro almeno...
Ciao, Matteo |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 18:30:15
|
porca paletta!!! praticamente si può barattare quell'orologio con una lambretta intera!!!!!!! @ Michele, vai tranquillo dai da matricoletta del settore posso solo che accettare le battute e pagare caffè bhe riferirò.. se mi sgancia un assegno per cercare di acquistarlo vi avviso eheheh ma ne esistono di rifatti??
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 18:49:07
|
Che io sappia no.
ciao miki |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 03 set 2010 : 21:33:53
|
Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Che io sappia no.
ciao miki
Ah, Miki Miki, ti ho beccato ancora "sul fallo"! C'è un ingegnere di Quinto Vicentino che si è cimentato in un falso d'epoca d'autore, ovviamente gli orologi sono di quelli finti al quarzo, non meccanici, vedi la sua Heidi.
Ovviamente scherzo anch'io, Moreno aveva fatto qualcosa usando un orologio e facendo fare una cassa ad incasso per la sua LD, se qualcuno cerca qualcosa che non sia originale allora può "accontentarsi" di quello tedesco, in altri casi, come hanno già detto Catani e Matteob, l'originalità si paga...cara!!!
Bicius |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 set 2010 : 07:29:41
|
conosco 2 amici che ce l'hanno.. uno lo ha comprato a un mercatino..ancora nel celofan.. lo ha pagato 500€
uno di questi due si è prestato per usare il suo per rifarne altri..
ma da quello che so hanno qualche problema con la tonalita della serigrafia..almeno questo a maggio.. ora non so..
ScooterTuning is not a Crime LazarusRacingteam |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 04 set 2010 : 14:53:51
|
Si l'ho visto ma non mi sembrava un granchè, anche se da lontano faceva la sua figura. Però cimentarsi nell'impresa e rifarlo bene.....
ciao miki |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2010 : 15:45:28
|
Ciao, interessante discussione... anche io sono alla ricerca di un oggetto simile, magari da abbinare all' ancora più raro amperometro da mettere su una '57 avv. Purtroppo ebbi la fortuna di trovare la coppia in vendita solo una volta , circa una dozzina di anni fa a Reggio Emilia e la richiesta era di un milione di lire all' epoca per entrambi. Premesso che non sono un appassionato di orologi, e che non me lo ha prescritto il medico, aspetto la legendaria botta di C**O di trovare tali strumenti su di un relitto ad una cifra congrua. Per il resto buona caccia al tesoro ;)
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 set 2010 : 09:20:10
|
Penso proprio di si Maurizio, conosco anche il tipo..... secondo me non ti sconta niente neanche se gli togli le unghie una alla volta!!!! |
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
|
Inserito il - 24 set 2010 : 09:43:58
|
Grazie Bicio, sei sempre pronto a dare una mano comunque me l'avevano già segnalato un paio di settimane fa quest'annuncio. Grazie, ciao!!
|
|
|
Discussione |
|