Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno regionale in Puglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2010 :  23:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se n'era parlato qui

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29755&whichpage=1

oggi c'è stato l'evento, il raduno regionale di lambrette e veicoli storici, io purtroppo mi sono scoraggiato dinanzi alla pioggia ed ho subito rimesso la lambra in garage. Poi il tempo è ritornato sereno e la manifestazione è proseguita come da programma.

allegato: HPIM2369.JPG
225,58 KB

Beh i pezzi grossi ce nerano uno su tutti

Allegato: HPIM2368.JPG
247,11 KB

Quello più particolare è stato a mio parere:



Allegato:[/b] HPIM2367.JPG
201,47 KB

Ho avuto il piacere di conoscere di persona gli amici calabresi,,, che dire mi sembrava di parlare con tanti Franco Nero.
Uno su tutti adessosono, un pezzo d'uomo, e un pezzo di pane, e poi il presidente e simo.
Siete arrivati? tutto bene?

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2010 :  23:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele oggi ho avuto il piacere di conoscerti di persona, anche se di tempo ne abbiamo avuto poco mi sei sembrato (e sicuramente lo sei )una brava persona un appassionato puro, siamo arrivati a casa alle 23.00 fra andata e ritorno abbiamo fatto 400 KM senza nessun problema.
Del raduno che dire GRAZIE al Presidente de Lambretta club Gravina ed ai suoi collaboratori per la splendida accoglienza e gentilezza che ci hanno riservato (ma non solo a noi)per la buona organizzazione e per l'ottimo dopo raduno veramente all'altezza, ci siamo divertiti e quel pò di pioggia che abbiamo trovato per strada è stato un giusto pegno per poter passare una splendida giornata, dei mezzi che dire bei mezzi anche belle auto certamente la Lambretta di Giuseppe era uno dei più bei mezzi ma noi ormai siamo abituati alle sue creature, ne ha in serbo ancora un'altra che non sò quando sarà pronta.
Scusami ma che significa PARLARE CON TANTI FRANCO NERO?
Mi auguro di rivedere tutti al raduno Nazionale che stiamo organizzando, ancora grazie a tutti gli amici della Puglia.
A presto Piero.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2010 :  07:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusami ma che significa PARLARE CON TANTI FRANCO NERO?

Solo per l'accento, nulla piu'


Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 apr 2010 :  17:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele!
raduno fantastico, io e il mitico President con la compagnia di 2 amici siamo partiti alle 6 del mattino, mi sono divertito tranne della pioggia che ho preso,(perchè i ricordi della pioggia son brutti, causa bagnamento totale di tutto anche delle mutande!!!)
è stato un bel raduno,con l'ottima compagnia del presidente nazionale Leo Schiavo, con il presidente Del Giudice e tutti i vari presidenti delle delegazione Puglia e degli amici del LC Sassi di Matera, il mitico e simpaticissimo Peppino che ci ha guidati per un po!il ritorno è stato molto bello di sera, con la luna e una bella temperatura estiva ne caldo e ne freddo,siamo arrivati a casa sani e salvi intorno alle 23:00... e sto pensando ancora alle parole del mio president! ieri sera mi fa mah...io altri 300km me li farei è un pazzo!!!!
alla prossima e spero che parteciperai al nostro nazionale!



Ah...Franco ohhhhhhhhh Franco.... ha un accento diverso dal nostro! si sente molto di più...
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2010 :  18:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembrava proprio il TV 1 di Peppe, bhe che dire......
Ma anche il sidecar della TV 2 mi sembra un mezzo conosciuto arrivato in Puglia dalla lontana Varese. Mi sbaglio?

Gino
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2010 :  18:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco altre immagini

http://img532.imageshack.us/i/hpim2366u.jpg/

http://img687.imageshack.us/i/hpim2365.jpg/

poi loro, un po in disparte,, poche vecchiette, tutte giovani,
http://img717.imageshack.us/i/hpim2371.jpg/





Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2010 :  18:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla prossima e spero che parteciperai al nostro nazionale!

mi impegnero per un mordi e fuggi

Ah...Franco ohhhhhhhhh Franco.... ha un accento diverso dal nostro! si sente molto di più...

Simo, tu eri veramente quello con accento accentuato.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2010 :  18:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo stati anche qui, devo dire che non c'ero mai stato pur conoscendone l'esistenza. Consiglio vivamente di visitarla, noi siamo stati meno di dieci minuti, ma sono previste escursioni flessibili, dai 15 m. alle 2 ore.

http://www.gravinasotterranea.it/italiano/news.htm

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2010 :  19:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle ultime notizie si è appreso che il "nostro Gambadilegno" è rimasto a piedi ed ha dovuto lasciare la sua ...belva per modo di dire...in un ospizio aspettando che le facciano un lifting detto fra noi non ditelo a nessuno ERA DISPERATOOOOOOOOO
xSimo "Ah...Franco ohhhhhhhhh Franco.... ha un accento diverso dal nostro! si sente molto di più... "infatti quando lo sento lo scambio spesso per uno del ....sud-tirolo a presto Misano si avvicina

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2010 :  21:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella giornata davvero, peccato per la pioggia che ha rotto un po le scatole.
Mi ha fatto piacere conoscere gli amici della Calabria, davvero gente in gamba.
Alla prossima ragazzi!
Torna all'inizio della Pagina

monaco69
Junior +


Altamura - BA
Italy


111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2010 :  21:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quelli che.... si accontentano solo delle foto e gioiscono per la buona riuscita del raduno con un pizzico di invidia.
Torna all'inizio della Pagina

castfel72
Junior +


Altamura - BA
Italy


203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2010 :  21:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magnifico raduno,buona conpagnia,i calabresi sempre allegri.
Anche se abito a 12km non conoscevo quei posti ,il mio amico Mikigrand ci a fatto daguida.
Ringrazio tutto il direttivo per l'ottima riuscita ed in particolare il vice presidente Vincenzo Tremamunno...
Dimenticavo di salutare Gambadilegno la lambra era in panne...
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2010 :  22:28:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi adesso tocca a me dire la mia:
BRAVI-BRAVI E ANCORA BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente penso che i lambrettisti pugliesi hanno il culto per le manifestazione e le feste.Dico questo perche' ieri ho visto una organizzazione da brivido,perfetta,omogenea,il top,il raduno si e' svolto alla grande,il posto da favola e pieno di storia ho imparato tanto e vi consiglio di visitare GRAVINA DI PUGLIA.Le persone DEL FORUM che ho incontrato che non conoscevo:mikigrant (michele Renzo),ottima persona e conoscitore del posto ci ha illuminato circa la storia di Gravina oltre alla gentilezza (non comune)CHE CI HA DIMOSTRATO,grazie michele,poi ho conosciuto Gianki (Giancarlo)singolare personaggio,gentile e GRANDISSIMO appassionato dei motori racing (vedasi bellissima lambretta aracio e nera),ho rivisto con piacere Vincenzo del giudice e il presidente nazionale leo Schiavo,un grazie particolare a tutti ed infine a V. tremamunno e lucio lospalluti del lambretta club gravina,un arrivederci all'anno prossimo.ciao peppe

foto del gruppo calabrese:




Allegato: 26136_1347149772805_1653139471_838070_6971737_n[1].jpg
53,27 KB


BEH DI GAMBADILEGNO CARO BICCARI PENSO CHE LA LAMBRETTA HA CONSIDERATO:LA PIOGGIA E IL CARICO ECCEZZIONALE DI CONSEGUENZA L'HA LASCIATO A PIEDI!!!!!!!!AH AH AH

P.S.DIMENTICAVO CIAO FELICE E GRAZIE DI TUTTO SEI UN AMICO..........
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 apr 2010 :  21:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gino hai azzeccato in pieno riguardo alle due tv.ciao a presto all'innocenti day
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2010 :  21:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


BEH DI GAMBADILEGNO CARO BICCARI PENSO CHE LA LAMBRETTA HA CONSIDERATO:LA PIOGGIA E IL CARICO ECCEZZIONALE DI CONSEGUENZA L'HA LASCIATO A PIEDI!!!!!!!!AH AH AH



[/quote]




lo so ci siamo sentiti al telefono pero' non mi ha parlato del ...peso......

finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits