Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 numero omologazione 125 ld mk III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  19:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi sarò eternamente grato del vostro prezioso contributo:

Devo andare alla motorizzazione a far aggiornare i dati dell'archivio telematico, per poi poter procedere alle revisioni.

Come raccomandava GiPiRat nel post: "Comunicazione sul problema delle revisioni" (forum "Burocrazia e dintorni"), volevo recarmi alla motorizzazione già munito delle sigle di omologazione, in special modo laddove non risultino sul libretto.

Ecco, di tutti i miei scooters, l'unico che non riporta il numero di omologazione sul libretto è una 125 ld '57.

Qualcuno di voi conosce il numero e la data oppure il codice IGM/DGM di omologazione per questo modello?

Potrebbe essere desumibile dal libretto, se c'è scritto, alla voce "annotazioni".

Grazie in anticipo per tutto quello che il forum riuscirà a fare.

Raffaele

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18265 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah, forse mi sbaglierò, credo che te ne associano una d'ufficio.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2010 :  21:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti ho pensato di portare meco quello della 125 ld mk II presente nell'archivio matricolare del forum.
In fondo dalla '56 alla '57, a livello di caratteristiche tecniche riportate sul libretto, non dovrebbe cambiare molto, o forse addirittura niente...
cmq. grazie Iso!

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2010 :  22:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, giovedì scorso mi sono recato alla motorizzazione di Pavia (più comodo per me che lavoro a sud di Milano) e ho portato meco fotocopie di libretti e fogli complementari/cdp.
Un gentile geometra si è preso tutta la documentazione e, dopo un breve controllo sulla leggibilità dei dati, si è accomiatato dicendomi di attendere circa una settimana per poi verificare, in sede di revisione, la disponibilità dei dati delle mie Lambrette.
Questa mattina, all'officina autorizzata, ho potuto passare 3, dico 3, revisioni!!!
Grazie. Raffaele.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000