Autore |
Discussione  |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage
173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 19:08:06
|
Vi sarò eternamente grato del vostro prezioso contributo:
Devo andare alla motorizzazione a far aggiornare i dati dell'archivio telematico, per poi poter procedere alle revisioni.
Come raccomandava GiPiRat nel post: "Comunicazione sul problema delle revisioni" (forum "Burocrazia e dintorni"), volevo recarmi alla motorizzazione già munito delle sigle di omologazione, in special modo laddove non risultino sul libretto.
Ecco, di tutti i miei scooters, l'unico che non riporta il numero di omologazione sul libretto è una 125 ld '57.
Qualcuno di voi conosce il numero e la data oppure il codice IGM/DGM di omologazione per questo modello?
Potrebbe essere desumibile dal libretto, se c'è scritto, alla voce "annotazioni".
Grazie in anticipo per tutto quello che il forum riuscirà a fare.
Raffaele
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18265 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 21:50:43
|
Mah, forse mi sbaglierò, credo che te ne associano una d'ufficio.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mar 2010 : 21:56:58
|
Infatti ho pensato di portare meco quello della 125 ld mk II presente nell'archivio matricolare del forum. In fondo dalla '56 alla '57, a livello di caratteristiche tecniche riportate sul libretto, non dovrebbe cambiare molto, o forse addirittura niente... cmq. grazie Iso! |
 |
|
Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 apr 2010 : 22:38:49
|
allora, giovedì scorso mi sono recato alla motorizzazione di Pavia (più comodo per me che lavoro a sud di Milano) e ho portato meco fotocopie di libretti e fogli complementari/cdp. Un gentile geometra si è preso tutta la documentazione e, dopo un breve controllo sulla leggibilità dei dati, si è accomiatato dicendomi di attendere circa una settimana per poi verificare, in sede di revisione, la disponibilità dei dati delle mie Lambrette. Questa mattina, all'officina autorizzata, ho potuto passare 3, dico 3, revisioni!!! Grazie. Raffaele. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|