Autore |
Discussione |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 19:27:22
|
Horny gli occhiali stroboscopici come vanno?
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 19:40:22
|
Ciao Claudio tutto ok? Ragazzi senza di voi mi sento solo....
Angelo, con gli occhiali stroboscopici ho fatto un figurone, pensa che quando sono tornato a casa, mia moglie ha chiesto la separazione!!!!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 nov 2009 : 20:01:52
|
Francèèèèèèèèèè è vero sentiamo gia la mancanza mi sa che in avvenire ci vedremo solamente alle cene del FORUM ed agli INCONTRI sempre del sito SCOOTER D'EPOCA poi ti spieghero'
finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:50:22
|
COme al solito tempi lunghi di risposta, purtroppo l'influenza non dà tregua... ai bimbi, dopo che i primi due l'hanno smaltita è passata domenica alla piccola Francesca, niente febbre, ma un bel raffreddorone ed una tosse da 3 pacchetti al giorno!!! Quindi, a distanza di qualche giorno, ringrazio e saluto tutti i partecipanti, un bel numerone, non dico un matrimonio, ma un battesimo sì! Rivisti con piacere vecchi amici del forum che già conoscevo, altri che si nascondono dietro il nick e poi non si fanno mai sentire (Speedy), le mogli, le figlie e le fidanzate, il grandissimo Almo con signora ed il buon Horny con Nicola. Peccato non essere poi stato dei vostri anche a Bologna, già mi è andata bene che il sabato avevano recuperato i bimbi, conto comunque di vedervi in parecchi ai giretti che faremo in Romagna, visto che io faccio fatica a spostarmi quando organizzate i vostri. E grazie ancora per la bellissima serata!
P.S.: Horny, veramente avevi detto che offrivi tu ed allora ho fatto mettere tutte le camere sul tuo conto, gli altri amici si sono dimenticati di ringraziarti, ma vedrai che non tarderanno a farlo!
Bicius |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:59:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
P.S.: Horny, veramente avevi detto che offrivi tu ed allora ho fatto mettere tutte le camere sul tuo conto, gli altri amici si sono dimenticati di ringraziarti, ma vedrai che non tarderanno a farlo!
Bicius
Che amici ingrati..... finora nessuno si è degnato di ringraziarmi!!!!
HornyMan |
|
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 11:47:52
|
ciao a tutti, devo fare le mie scuse a tutti per la mia assenza...ho avuto un grosso problema e non sono riuscito neanche ad avvisare chi organizzava...leggendo i commenti post-pranzo mi sembra sia stata proprio una bella giornata, mi spiace ancor di più!scusate ancora
marcello-romagna |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 13:00:50
|
Citazione: Messaggio inserito da marcello-romagna
ciao a tutti, devo fare le mie scuse a tutti per la mia assenza...ho avuto un grosso problema e non sono riuscito neanche ad avvisare chi organizzava...leggendo i commenti post-pranzo mi sembra sia stata proprio una bella giornata, mi spiace ancor di più!scusate ancora
marcello-romagna
Vai tranquillo Marcello, sara' per la prossima!!!! |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 13:03:52
|
Horny hai ragione siamo un po' ingrati!!! Vabbe' se la prossima volta ci porti anche lafechez ti facciamo anche la ola!! OK? |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 13:14:53
|
Andrea... la fchezz!! per l'esattezza "la" è l'articolo, fchezz è il soggetto e si scrive con due zeta. Comunque ci stò, la prossima volta facciamo una mangiata di fchezz e na bella birr fresch ovviamente "Peroni", però dobbiamo invitare anche Gianni così ci fa da interprete d'accordo???
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 16:47:38
|
Donatooooooooooooooo le foto del concorso che fine hanno fatto? Non é che hai fatto dei poster da appendere in camera?
CIAO CLAUDIO |
|
|
Oca canadese DOC |
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 17:23:18
|
Uhmm Claudio, non gli si sara' gia' abbassata la vista eh? |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 18:34:30
|
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Donatooooooooooooooo le foto del concorso che fine hanno fatto? Non é che hai fatto dei poster da appendere in camera?
CIAO CLAUDIO
Se non vuoi pubblicarle per paura di qualche ritorsione... puoi inviarle via mail, io le accetto lo stesso!!!
HornyMan |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 18:36:02
|
Vi riferite per caso al concorso
Lambrettetta 2009
Donato! fuori le foto....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 19:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Vi riferite per caso al concorso
Lambrettetta 2009
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Certo Paolo, proprio quello!
HornyMan |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 nov 2009 : 20:42:21
|
in effetti anche l'antonella mi chiedeva i risultati...e mi ha CONSIGLIATO di votare in una certa direzione...AIUTO!!!
grazie a tutti per la bellissima serata...la compagnia è stata ottima e il cibo buono...non parliamo poi del bere!!
quando si rifà?
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|