Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 E' arrivato il Notiziario N° 20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2009 :  21:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete visto il Notiziario N° 20?
Io l'ho trovato interessante, specialmente la scheda tecnica, molto completa... Bravi

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2009 :  11:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Almo,
ho trovato interessante anch'io la presenza di una scheda tecnica all'interno della rivista.
Secondo me da più "polpa" alla rivista.

Aggiungo una cosa: potremmo sforzarci anhe noi di trovare notizie da inserire nella rivista oppure inserire una sezione dedicata ai piccoli viaggi nei vari luoghi italiani, inserendo gli aspetti culinari del posto che si va a visitare (es: visita a Bobbio nel mese di settembre in lambretta con articoletto dedicato ai funghi del posto e ai piatti che si mangiano con i funghi, con il vino da abbinare....).
Ciao e buon pranzo.
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2009 :  13:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi parole sante,se ci sforzassimo un po' tutti a mandare materiale storico,foto di eventi vari ecc. ecc. aiuteremo ad accrescere il notiziario che al momento e' l'unica rivista prettamente lambrettistica.-

p.s.le chiacchere,le polemiche,le critiche sono solo politiche distruttive!!!a buon intenditor.............
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2009 :  14:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.... c'è ancora da lavorare ed è meglio non rilassarsi.

a suo tempo, quando l'editore era la CLD, molto materiale storico è andato perso.
pertanto molti hanno delle chicche uniche è non intendono prestarle/mettere a disposizione per farle pubblicare.
oggi (ormai da qualche anno) le cose sono cambiate e chiunque avesse materiale da pubblicare è pregato di farlo avere o a me o a Hobos(Luca).
sarà nostra premura farle ritornare nello stato in cui ci viene consegnato.

Grazie mille.

Py
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2009 :  10:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ottimo suggerimento...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2009 :  17:05:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acc, noi in Romagna siamo sempre gli ultimi a cui recapitano la posta, ancora niente!



Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2009 :  21:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillo bicius ,anche a treviso non e' arrivatociao
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2009 :  21:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
20 settembre e ancora niente.... speriamo nella prossima settimana.


''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 set 2009 :  21:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Piacenza ancora nulla...




Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2009 :  06:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capisco, a me è arrivato a metà agosto.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 set 2009 :  08:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche da me a fine luglio

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2009 :  09:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Non capisco, a me è arrivato a metà agosto.

Ciao
Donato



Donato, ma ti è arrivato il nuovo oppure quello che doveva arrivare a maggio?
Ho capito comunque ce il LCI usa la stessa tattica dei Blues Brothers: "suoniamo meglio con il pubblico innervosito!"
Creano l'attesa e la suspance!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2009 :  10:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono di certo io che devo dare della giustificazioni e spiegare come avviene la trafila produttiva del notiziario, ma non lo fa nessun altro.......!
una volta per tutte e visto che all'inizio dell'anno c'è stato un cambiamento (direttore notiziario).

gli articoli arrivano al direttore (oppure a hobos o a me che li giriamo al direttore)li verifica e impaggina.
mezzo SDA il dischetto arriva alla tipografia di Roma.
la tipografia apre i file , RIcontrolla l'impaginazione del giornale.
se tutto va bene manda in stampa, se trova qualcosa di anomalo chiama Ennio o il sottoscritto che vanno in tipografia per trovare rimedio.
una volta stampati i giornali passano di mano a un altra ditta che li cartellina(indirizzo destinatario)li imbusta e provvede a portarli alla posta.
trimestalmente Alessandro invia, a questa ditta (che imbusta i notiziari), l'anagrafica.
ogni club dovrebbe inviare i dati anagrafici ad Alessandro che li controlla , verifica tramite il segretario se corrispondono con le quote versate dal club regionale a quello nazionale poi invia un file Excel e la ditta stampa le targhette di spedizione e impusta i giornali.
etichettati e divisi per CAP, i giornali vengono portati alla posta.
da questo punto in poi siamo nelle mani dei postali.

se non arriva il notiziario:
club regionale non ha comunicato l'avvenuto pagamento della quota associativa o ha comunicato i dati errati.
potrebbe succedere(può succedere 1 volta e non ogni volta) che scappa una targhetta prima dell'imbustamento.
che alla posta smarriscano il pacco di un singolo CAP
che gli impiegati Postali e non ultimo il postino si appropri della copia del notiziario
che un passante si appropi della copia che fuoriesce dall buca delle lettere
altro non saprei.

Maurizio, se non ricordo male, la volta scorsa non eri in anagrafica, pertanto ti pregheri di sollecitare il tuo club a trasmettere i dati aggiornati.

se ci sono domande, sono qui.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2009 :  15:12:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo, mi ricordo che avevi già spiegato che la colpa era della ditta che imbusta, non ti preoccupare, non era una critica al LCI.
Mando comunque una mail a Ferrara (non Giuliano, sennò mi arriva a casa il Foglio ), giusto per sicurezza.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2009 :  20:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio e tutti i soci, dimenticavo:
ai vostri club di appertenenza inviamo un 10% di copie in più per far fronte a questi disguidi
LORO sono tenuti, a VS richiesta, a prendere una busta e rispedire il notiziario non arrivato.


Maurizio, ti invio un MP.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2009 :  20:35:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Maurizio e tutti i soci, dimenticavo:
ai vostri club di appertenenza inviamo un 10% di copie in più per far fronte a questi disguidi
LORO sono tenuti, a VS richiesta, a prendere una busta e rispedire il notiziario non arrivato.


Maurizio, ti invio un MP.

Py



Comunque ho già ricevuto notizie dal LC Sez. Estense, a tanti non è ancora arrivato, per cui sono nella media.
Mi sa che solo quelli belli l'hanno ricevuto in anteprima... Sbruscoli, domani vengo a leggere il tuo!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2009 :  08:40:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In nome e per conto di Zio Michele, rivolgo un accorato appello affinchè qualche anima buona, gentile e generosa voglia in qualche maniera farci recapitare il benedetto Notiziario N° 20, a tutt'oggi non ancora pervenuto al nostro indirizzo.....

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2009 :  12:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi aggrego alla richiesta, volevo anche sapere se i romagnoli lo hanno già ricevuto e sono l'unica pecora nera del gregge!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2009 :  13:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me non è arrivato nulla!!!!!non è che la cosa mi interessa tanto visto tutto l'andazzo .... faro' presente al mio CLUB LAMBRETTA EMILIA ROMAGNA che dal prossimo anno la mia quota che è destinata al LCI per il giornalino (non la voglio indietro ci mancherebbe) venga data in beneficenza anche se è una cifra irrisoria ma per una donazione SMS a chi ne ha bisogno

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2009 :  14:50:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di coloro che lo hanno ricevuto potrebbe produrne una versione elettronica?

La mettiamo intanto sul sito LCER per i soci che in regione hanno accesso ad internet.

Grazie

WebMaster LCER
http://xoomer.alice.it/lcer

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2009 :  17:02:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona idea pcost. Stasera lo scannerizzo e te lo invio per e-mail.

Sarebbe un'idea migliore se venisse messo direttamente sul sito nazionale, in anticipo sui tempi previsti, viste le difficoltà di ricezione di quest'ultimo numero.

A proposito, il sito nazionale ha cambiato grafica, e ora ha un bellissimo e utilissimo pulsantino di collegamento rapido al "libro delle facce".

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits