Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 nuove regole?!?!?!?!?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincerose
Nuovo

rezzato - bs
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho un grosso problema ieri sono andato all'ASI per iscrivermi e iniziare così le pratiche per l'immatricolazione della mia lambretta però ho avuto una brutta sorpresa.Mi hanno detto che loro mi avrebbero senza nessuna difficoltà anche iscritto e iniziato le pratiche per farla diventare se possibile storica ma non erano sicuri che poi io potessi immatricolare la lambretta perchè essendo stata radiata per demolizione ora erano uscite nuove regole che ne vietavano la immatricolazione.
Sono nel panico...... vorrei per favore che qualcuno mi spiegasse se cio è vero e cosa dovrei fare per riuscire a immatricolarla lo stesso.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2009 :  19:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggi questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16280

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

vincerose
Nuovo

rezzato - bs
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2009 :  15:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma io non riesco a capire perchè se chiamo delle agenzie di pratiche automobilistiche con 500/600€ riescono a detta loro, con delle procedure diverse a immatricolarmi la lambretta e io da libero cittadino non posso farcela senza "ungere" qualcuno altrimenti mi dicono di no
Ah ....forse siamo in Italia!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000