Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 TRUFFA EBAY!!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  11:24:28  Mostra Profilo
Attenzione a questa asta su ebay,

http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini-Moto_Moto-e-Scooter__Lambretta-150-ANNO-1967_W0QQitemZ170339143097QQddnZMotoQ2cQ20ScooterQ2cQ20MiniQ20MotoQQadiZ8062QQddiZ8061QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item27a9010db9&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A3|65%3A2|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A100


questa lambretta era di Adessosono, ed è stata venduta ad un socio del nostro club!LC CALABRIA! quindi state molto attenti......

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  11:45:00  Mostra Profilo
grazie tante
Torna all'inizio della Pagina

Mascalzone_Latino79
Junior +


Modugno - BA
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2009 :  11:55:31  Mostra Profilo
GRAZIE MILLE...........

Marzano Domenico
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +


San Giovanni Rotondo - FG
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  12:50:21  Mostra Profilo
Cioè vuoi dire che è stata postata la foto della Lambretta di Adessosono e venduta ad un ragazzo della Calabria senza che il primo proprietario sapesse nulla? Nino Bixio aavevaa però un solo post.!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  12:55:30  Mostra Profilo
Si bravo, E' stata venduta prima di pasqua!ed io ero presente quando ha scattato le foto!e vi dico che la lambretta ora si trova dal carrozziere in fase di verniciatura!
quindi attenti alle truffe su ebay!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2009 :  13:44:22  Mostra Profilo
Beh.... ho risposto all'appello con un: " Salve, sono interessato alla Lambretta dove posso visionarla??"

io sono già alle caccie di un altro tizio che vende una Harley 883 R del 2007 a 2500euro.
solita farsa..... moto in Italia e lui all'estero.

c'è un sacco di gente che lavora all'estero! ahahahaha . mi domando : ma qualcuno abbocca???

Se ogni volta che troviamo questi furbetti gli rompiamo le scatole prima o poi "li curiamo"!



Py
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2009 :  14:48:57  Mostra Profilo
Un cellulare di 13 cifre???
Non ho provato se risponde, più tardi provo a chiamarlo!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  14:51:35  Mostra Profilo
gli ho inviato una mail chiedendo di poter bloccare tutto con un acconto e saldare al ritiro .......vediamo che dice
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2009 :  15:12:34  Mostra Profilo
Dalle foto. non aveva neanche bisogno di un restauro...
troppe truffe su ebay....

grazie simone
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2009 :  18:30:11  Mostra Profilo
NON SI ARRENDONO MAI STI TRUFFALDINI!!!!!!!SONO COME LA GRAMIGNA...è una cosa incredibile!Ciò però mi fa pensare che se ci ritentano sempre c'è sempre un ingenuo "appassionato" che ci casca sempre....L'unica TUTELA è INFORMARMI bene su cosa si sta comprando e non buttarsi a capifitto sulla prima lambra che ci cpita.Questo vale sopratutto per i meno esperti e i giovani appsaionati che si avvicinano a questo meraviglioso mondo della LAMIERA ARRUGGINITA!!!Informarsi informarsi informarsi...chiedere chiedere chiedere!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2009 :  20:04:44  Mostra Profilo
UDITE ... UDITE !!!!

LA SUA RISPOSTA: Salve,
Vi ringrazio per la risposta. Il mio nome e AZZOLINO FEDELE e vendo il mio scooter su ebay Lambretta 150 cc del 1967 Scooter.
Il unico motivo per la vendita e quello che non lo utilizzo più, considerando che adesso lavoro al estero, in Galles come proffesore di matematica.
Il scooter è in ottime condizioni di meccanica, tenuto in modo maniacale, mai incidentato, senza graffi, tenuto sempre in box. E stato comprato in Italia quindi non saranno problemi di registrarlo.
Tutto che avete letto nella descrizione sul sito e reale, chilometri:9000, motore 150 cc, anno di immatricolazione 1967.
A questo momento il scooter si trova a CASTROVILLARI (CS) . Il prezzo e 1600 euro, non intendo trattarlo e non accetto permutte.
Considerando che adesso abito qui, e il mezzo e in Italia vi chiedo di capirmi che e difficile ritornare e incontrare tutte le persone interessate. Questo e il motivo per che ho scelto di procedere con la vendita tramite il Programma eBay per la protezione dell'acquisto.

Per accordarci tramite loro vi prego di inviarmi le vostre generalità per comunicare più veloce e anche naturalmente un recapito telefonico:
NOME E COGNOME:
IL VOSTRO INDIRIZZO:
IL VOSTRO EMAIL:
NUMERO DI TELEFONO:
UTENTE EBAY:
Il mio email dove potete scrivermi e il seguente: moto2813 @ http://gmail.com
Aspetto di inviarmi i vostri dati personali direttamente sul mio email, cosi possiamo procedere con la transazione.
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente Prof. AZZOLINO FEDELE
Vi prego di non dimenticare di lasciarmi le vostre generalità


ALLORA GLI HO RISPOSTO:
Ciao Fedele, quindi secondo quello che dici che dovrei fare per ritirare il mezzo e saldare la Lambretta?
Ti dico io: tu mi dici dove vedere il mezzo e a chi lasciare i soldi da te richiesti.
Così facendo prendo la lambretta lascio i soldi e il gioco è fatto.

Attendo notizie.

Paolo

Ps . per essere un professore ( se pur di matemtica)hai uno scarso uso della lingua Italiana


SONO STATO TROPPO CATTIVO?

Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  21:27:07  Mostra Profilo
Caro Paolo cari amici....
Leggendo questo che hai scritto....mi vengono i brividi e ora vi spiego il perchè!
AZZOLINO FEDELE detto (LINO DA MACELLERIA)
è un socio del LC Calabria!lo so per certo perchè io mi occupo dell'anagrafica e quindi....
AZZOLINO FEDELE non è asolutissimamente un professore di matematica, ma è un macellaio di Castrovillari,La sua macelleria è situata in pieno centro di Castrovillari!in Corso Garibaldi!quindi lo conosco anche di persona!
Lino ha la lambretta tutta smontata dal carrozziere e chiamandolo poco fa al cel mi ha detto che non è assolutissimamente vero che vendo la lambretta!
io mi sto preoccupando perchè....come fanno questi a sapere che si chiama così e che abita a castrovillari?
sull'inserzione di ebay non c'è nessun numero di targa della lambretta...quindi come fanno questi???
STATE MOLTO ATTENTI!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2009 :  21:31:26  Mostra Profilo
No sei stato troppo buono, non capisco come fà a sapere il nome del vero proprietario visto che la targa non si vede, ti confermo di aver parlato tre minuti fa con il vero Azzolino Fedele la Lambretta è a pezzi dal carrozziere (l'ho smontata io)
Saluti Piero.
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +


San Giovanni Rotondo - FG
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  21:42:25  Mostra Profilo
Come fanno ve lo dico io, in un qualche raduno fanno le foto della Lambretta ( in parecchi casi succede con le auto), ovviamente anche della targa poi fanno una visura, se conoscono qualcuno in polizia o all'aci non spendono nemmeno i soldi della visura ed il gioco è fatto, sanno a chi è intestata, dove abita il proprietario , etc.
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 giu 2009 :  00:23:22  Mostra Profilo
Ma così facendo, non stai dando i tuoi dati personali in mano a questo farbutto (telefono, e-mail, NOme, cognome, ecc...)? A me sembra un pò rischioso. Non sarebbe meglio inviare un messaggio direttamente a E-bay?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2009 :  02:10:59  Mostra Profilo
Questa gente mi fa veramente schifo!E questi addirittura usano "l'identità" di una persona che realmente esiste per fregare altra gente....uno schifo!Ma l'inserzione c'è ancora?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2009 :  07:45:41  Mostra Profilo
Questa è la sua risposta ......cavolo se fosse qui vicino al mio paese in sardegna,penso che la voglia di fare il furbetto gli sarebbe passata......sono assurdi ...



Salve,
Vi ringrazio per la risposta. Il mio nome e AZZOLINO FEDELE e vendo il mio scooter su ebay Lambretta 150 cc del 1967 Scooter.
Il unico motivo per la vendita e quello che non lo utilizzo piu, considerando che adesso lavoro al estero, in Galles come proffesore di matematica.
Il scooter è in ottime condizioni di meccanica, tenuto in modo maniacale, mai incidentato, senza graffi, tenuto sempre in box. E stato comprato in Italia quindi non saranno problemi di registrarlo.
Tutto che avete letto nella descrizione sul sito e reale, chilometri:9000, motore 150 cc, anno di immatricolazione 1967.
A questo momento il scooter si trova a CASTROVILLARI (CS) . Il prezzo e 1600 euro, non intendo trattarlo e non accetto permutte.
Considerando che adesso abito qui, e il mezzo e in Italia vi chiedo di capirmi che e difficile ritornare e incontrare tutte le persone interessate. Questo e il motivo per che ho scelto di procedere con la vendita tramite il Programma eBay per la protezione dell'acquisto.

Per accordarci tramite loro vi prego di inviarmi le vostre generalita per comunicare piu veloce e anche naturalmente un recapito telefonico:
NOME E COGNOME:
IL VOSTRO INDIRIZZO:
IL VOSTRO EMAIL:
NUMERO DI TELEFONO:
UTENTE EBAY:
Il mio email dove potete scrivermi e il seguente: moto2813 @ http://gmail.com
Aspetto di inviarmi i vostri dati personali direttamente sul mio email, cosi possiamo procedere con la transazione.
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente Prof. AZZOLINO FEDELE
Vi prego di non dimenticare di lasciarmi le vostre generalita

Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 giu 2009 :  08:27:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ma così facendo, non stai dando i tuoi dati personali in mano a questo farbutto (telefono, e-mail, NOme, cognome, ecc...)? A me sembra un pò rischioso. Non sarebbe meglio inviare un messaggio direttamente a E-bay?

Saluti Antonio



ciao Antonio , dici a me???? personalmente non ho nulla da aver paura, anzi!
Cosa fa, mi viene a cercare????? lo aspetto con molta impazienza.........., però deve avere delle buone gambe!!!
Va detto che E-bay non fa nulla in tal proposito, ma è altrettanto vero che fino a prova contraria quella lambretta è del tizio che dichiara di essere un professore.
Mah....... NON CI ARRENDIAMO!

Py
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2009 :  09:19:03  Mostra Profilo
questa cosa è da denuncia, ma proprio tranquillamente..
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2009 :  09:43:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da blackdog

questa cosa è da denuncia, ma proprio tranquillamente..



MA DI BRUTTO!!!!!!E ANCHE SUBITO!Inoltre anche il vero Azzolino dovrebbe far presente questa serie di strane coincidenze (se fosse capitato con la mia identità l'avrei fatto eccome!)....anche perchè non è un nome molto comune...la cosa puzza!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2009 :  09:52:58  Mostra Profilo
Intanto stiamogli col fiato addosso,almeno proviamo a rendergli la vita difficile.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits