Il fatto e' che oltre alla memoria corta mi si sono anche cancellate tutte le mail intercorse. Potrei anche aver parlato con De Santis Pietro Presidente LC Calabria ,capisco che sto facendo una magra figura ma devo pur ricordare a qualcuno di portarmi all'Elba quella visura del PRA di Catanzaro. Scusate. Remo
Remo con me non hai parlato di nessuna visura ed in ogni caso noi siamo in provincia di Cosenza, forse hai parlato con qualcun altro? Ad ogni modo abbiamo amici a Catanzaro potremmo chiedere.
Pietro, nell'augurarti un buon week end all'Elba, vole approfittare per ringraziarti del pacchettino che mi hai fatto recapitare a Roma........ dopo il primo salciccino........ sono ancora a bocca aperta ..... (non è propriamente la faccina giusta....... ma se il diavoletto sta nel fuoco...... anche la mia bocca gli fa compagnia)
[url]grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
Riconoscimenti:
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider
Giancarlo non ho potuto mandarti il vero peperoncino perchè per il trasporto occorre avere il cartello 'ATTENZIONE ESPLOSIVO' e poi non so a che livello di sopportazione sei. Ad ogni modo ci vedremo all'Innocenti day fra qualche giorno ed avrò modo di ringraziarti di persona per tutto. Saluti a te ed a Ori Piero.