Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
Carlos Amenda
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Cagliari - CA
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 15:15:26
|
Veloce, poco dispendioso e professionale, spedizione gratuita in 24/48 H. Consigliato. Ho preso 3 Metzeler ME 5 100/90/10 15.31€ l'una iva e spedizione inclusa. Saluti, Carlo. |
|
miscul4848
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Pozzallo - RG
Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 21:31:30
|
ciao, puoi darmi la dritta? Le misure vanno bene per un li 3a serie? E se puoi metti una foto. Il prezzo è incredibile. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 21:33:25
|
purtroppo non hanno le 3,50-10 o sbaglio?
Lambretta Scooter Club Trento
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
giankx
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Matera - MT
Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 21:36:28
|
Un post utile, Grazie Carlos! |
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG
Italy
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 21:54:48
|
L'indirizzo please. |
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 23:41:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Janez
Devi fare la conversione..ci sono le tabelle on line..ho visto che comunque avevano anche misure inferiori a quelle che ho preso io..tipo 90/90/10 non so se sia corretta come conversione.... ho preferito "allargarmi" |
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV
Italy
685 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 00:19:17
|
Le hanno eccome! devi cercare nel primo spazio "3" nel secondo "50" e nel terzo "10". Mi sa che mi compro le continental contitwist!! buon prezzo anche per le metzeler me1 !! |
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 00:57:07
|
Detto fatto, ho preso le continental contitwist, sportivissime.
Tra l'altro ho scoperto che gommamoto è la versione per moto del sito webpneumatici che invece vende gomme per auto, ma la gestione è la stessa e sono di Milano. 15 giorni fa ho preso 4 dunlop fast response per la mia macchina, prezzi incredibili e spedizione a dir poco veloce e senza costi aggiuntivi per il contrassegno. Prendendole dal gommista avrei speso almeno il doppio. Quando viene offerto un servizio buono, mi sembra giusto rendere pubblica l'opinione personale, che nel mio caso è piu che positiva.
Giorgio |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 08:36:37
|
Grazie ragazzi. Avete visto le Dunlop? E' l'unico caso in cui costano di più. Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 10:07:48
|
Intendi le tt92? mi ricordo che quelle gomme, e le tt91, sono sempre state carissime. In tutta sincerità non vedo il motivo per spendere cosi tanto per una gomma quando ci sono validissime alternative a metà prezzo. Forse il rapporto qualità prezzo migliore lo hanno le michelin SM100, io ho preso le continetal da montare sul DL perchè mi piace molto il disegno, che si differenzia da quelli classici. |
|
Janez
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 11:48:50
|
fantastico sito! purtroppo non di tutte si vedono le foto, ho visto le ceat con un bel disegno , ne prendi 2 con 30 euro e la spedizione gratis,,, pazzesco! ma come fanno??
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:23:17
|
Per Carlos: ho fatto l'ordine. Grazie per la dritta. Ciao. |
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:24:18
|
fantastico sito! purtroppo non di tutte si vedono le foto, ho visto le ceat con un bel disegno , ne prendi 2 con 30 euro e la spedizione gratis,,, pazzesco! ma come fanno??
Ma la domanda vera è: come fanno gli altri a ladrarti cosi tanti soldi !! pensaci... |
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:07:56
|
Mi fa piacere che abbiate apprezzato... |
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:08:07
|
E bravo supermaggio82, questa domanda me la son fatta pure io! C'è chi se ne approfitta, raga, e schifosamente pure! Questi ovviamente venderanno sulla quantità, quindi con grandi movimenti si potranno permettere prezzi migliori. Gli altri... Meglio non pensarci! Datemi un consiglio per piacere, io di gomme poco ci capisco... Per il mio Jet quali potrei scegliere? Per metterle su cerchione e camera d'aria, in seguito, è complicato? Grazie
P.s. dimenticavo, grazie a Carlos Amenda per aver condiviso questo preziono sito! |
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 18:34:53
|
Prese le metzeler ME1 3.50 10 16.42 Euro l'una e spedizione gratuita con contrassegno.... qui me ne avevano chiesti 35 l'una (troppi) e quindi avevo optato per le michelin S83
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD
Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 18:52:08
|
ciao il mio gommista mi consiglia le michelin S1 e mi chiede 22 euri non mi sembra caro no???? |
|
supermaggio82
Junior ++
Pavia - PV
Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 18:54:25
|
Col.bruno l'operazione di smontaggio/rimontaggio è relativamente semplice anche se può recare qualche problema il rimontaggio nella fase di reinserimento dei 2 semicerchi, questo a causa dell'attrito degli stessi sulla gomma. Per risolvere questo problema aiutati spruzzando del silicone o similare sul bordo della gomma, cosi facendo il cerchio entrerà senza problemi. Nel montaggio ricordati di dare una leggerissima gonfiata alla camera d'aria per aiutarla a disporsi correttamente in sede. Poi ti accorgerai subito se il montaggio è OK....
Su quel sito ci sono diverse gomme buone, nel tuo caso le michelin SM100 potrebbero essere l'ideale e costano pochissimo. Hanno un disegno non troppo sportivo ma neanche classico come le michelin s83, altra scelta possibile. Se cerchi qualcosa con un disegno piu' sportivo vai sulle continental che ho preso io o sulle metzeler che ha preso VespistaMods! Ti direi di scegliere tra questi 4 modelli.
Ciao
Giorgio |
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:38:49
|
Grazie Giorgio ! ![](immagini/icon_smile_wink.gif) |
|
lmbrttIZ5
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:49:48
|
Fatto l'ordine!!! grazie per la dritta!
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 apr 2009 : 11:42:13
|
Arrivate ieri mattina... Sito sublime!!!!
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|