Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 gen 2009 :  16:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è appena finito un servizio molto carino su Don Andrea Bruno e sul suo museo andato in onda su Rai 1.
Qualcuno l' ha visto ed eventualmente registrato?

auguri a tutti
Roberto

Grazie Ferdinando !

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2009 :  16:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cacchio e pensare che è 1 ora che faccio zapping ma rai 1 lo propio saltata che giramento di sai se internet sul sito rai si puo' rivedere ciao amos
Torna all'inizio della Pagina

Devise
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2009 :  16:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto, un bel servizio, la lambretta ha conquistato anche i piani alti!
Torna all'inizio della Pagina

maza
Junior


Vercelli - VC
Italy


68 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 gen 2009 :  16:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli, grazie, meno male che ho Fastweb che mi registra i programmi per tre giorni,domani vado a vederlo. Grazie ancora.


Ciao Roberta
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  18:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi hanno telefonato e ne ho visto un pezzetto! Don lambretta e' mitico bisogna andare a trovarlo!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 gen 2009 :  23:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato a sbirciare sul sito della rai ma non l'ho trovato, comunque dovrebbe esserci il modo per rivedere il programma!
In compenso ho trovato questo...

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News%5E9%5E36604,00.html

Non è un gran che però è sempre bello vederla e sentir parlare di lei!!!
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2009 :  23:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho visto ;) il mitico prete con 60 lambrette ;)
molto belle ma x visitare il suo c'è qualche problema...si trova a catanzaro.
gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2009 :  11:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

io l'ho visto ;) il mitico prete con 60 lambrette ;)
molto belle ma x visitare il suo c'è qualche problema...si trova a catanzaro.
gaurlo



Be, se sei di Catanzaro non c'è problema.....

Comunque, si trova a Soveria Simeri; sono andato a trovare don Andrea qualche anno fa ed è un personaggio unico, cordiale e simpaticissimo.




Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2009 :  13:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio socio, BASTARDO DENTRO , mi ha mandato un sms a 1 minuto dalla fine per avvisarmi.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2009 :  13:23:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è modo di poterlo rivedere......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2009 :  17:37:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo?

http://it.youtube.com/watch?v=L7iRJijARNw

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2009 :  17:59:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si proprio quello.. peccato non averlo in un formato migliore....


Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2009 :  19:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

questo?

http://it.youtube.com/watch?v=L7iRJijARNw

Non sono un insetto... sono una Lambretta!




Grazie miguel...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2009 :  20:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quello che ha messo miguel è solo un pezzo o e propio tutto lo speciale su don andrea bruno . vorreisapere anche se esiste qualcosa su internet che parla del suo museo ciao amos
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2009 :  20:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io l'ho visto il museo. pur essendo di osoppo con un px200e di ritorno dal raduno mondiale vespa svoltosi a Cefalù (pa) siam passati e abbiamo comprato il libro del museo di Don Andrea
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2009 :  21:27:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"mi hanno telefonato e ne ho visto un pezzetto! Don lambretta e' mitico bisogna andare a trovarlo!!!

Lambretta Scooter Club Trento

io l'ho visto ;) il mitico prete con 60 lambrette ;)
molto belle ma x visitare il suo c'è qualche problema...si trova a catanzaro.
gaurlo"

Paolo, Gianni, e se organizzassimo un "raid" quest'estate?
Lambretta, tenda e sacco a pelo, qualche pezzo di ricambio strategico e una boccetta di acqua di Lourdes.....!! Che problemi ci sarebbero?

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2009 :  22:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo mi hai letto nel pensiero! sto pensando al viaggio in moto che avrei voluto fare da una vita, ma in lambretta visto che ormai sono lambrettizzato fino al midollo! l'idea era quella di fare un giro d'italia da Trento alla Sicilia e ritorno andando a rompere le balle a piu' amici possibile del forum a vicenza, rovigo, ferrara, cervia, pesaro, gubbio, lecce, cosenza, catanzaro, catania , trapani, palermo, e poi da li passare in sardegna e poi civitavecchia oppure da palermo a napoli e poi roma, firenze, massa carrara, parma, reggio, verona e poi a casa... ovviamente serve qualche amico di viaggio, tante FERIE e magari qualche sponsor tipo la pizzeria "la lambretta" o qualche ricambista,,, potremmo anche farci seguire da qualche "pato" per vedere chi ha piu' problemi tecnici lungo il viaggio...... e si e' proprio un bel sogno... ma chissa'...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2009 :  22:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se passate noi vi aspettiamo, fatecelo sapere in anticipo però.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 gen 2009 :  23:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://web.tiscali.it/brunoandrea/

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2009 :  08:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amos

ma quello che ha messo miguel è solo un pezzo o e propio tutto lo speciale su don andrea bruno . vorreisapere anche se esiste qualcosa su internet che parla del suo museo ciao amos



http://www.museolambretta.it/bruno.andrea.htm
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 gen 2009 :  10:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Mimmo mi hai letto nel pensiero! sto pensando al viaggio in moto che avrei voluto fare da una vita, ma in lambretta visto che ormai sono lambrettizzato fino al midollo! l'idea era quella di fare un giro d'italia da Trento alla Sicilia e ritorno andando a rompere le balle a piu' amici possibile del forum a vicenza, rovigo, ferrara, cervia, pesaro, gubbio, lecce, cosenza, catanzaro, catania , trapani, palermo, e poi da li passare in sardegna e poi civitavecchia oppure da palermo a napoli e poi roma, firenze, massa carrara, parma, reggio, verona e poi a casa... ovviamente serve qualche amico di viaggio, tante FERIE e magari qualche sponsor tipo la pizzeria "la lambretta" o qualche ricambista,,, potremmo anche farci seguire da qualche "pato" per vedere chi ha piu' problemi tecnici lungo il viaggio...... e si e' proprio un bel sogno... ma chissa'...

Lambretta Scooter Club Trento




Io mi propongo per darti ospitalità ed accompagnarti fino a raggiungere il sucessivo forumista che ti farà da scorta.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits