Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serratura bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Superbeppe
Nuovo


Spinea - VE
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  18:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di informazioni per smontare la serratura del bloccasterzo della Vespa 125 super (1965).Grazie per chi mi dara' qualche aiuto.

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2008 :  18:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Superbeppe, benvenuto nel forum...
Alla tua domanda ti risponderanno gli amici vespisti.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2008 :  18:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao superbebbe, benvenuto nel forum!!

Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  18:55:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzitutto benvenuto!!!!
Se mi ricordo bene ha la serratura tipo la special con la specie di saracinesca che chiude il buco della chiave. In teoria per poter estrarre la serratura devi togliere la saracinesca inserire la chiave all'interno e o tirando verso l'esterno o girando nei due sensi dovrebbe uscire
Torna all'inizio della Pagina

Superbeppe
Nuovo


Spinea - VE
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  19:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per a tutti per i saluti !
Per Notorius BIG, intendi un "ovalino" in metallo fermato da un chiodo (tipo serratura del Ciao) ?
Ed oltretutto ,dimenticavo, la chiave e' spezzata dentro...
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  19:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si proprio quello! toglilo e cerca o con un cacciavite o con qualcosa di piu sottile per fare in modo di poter muovere la chiave. Se devi restaurare la vespa e quindi smontarla basta che togli la forcella e da dentro spingi fuori in modo da non rompere la serrature e con il pezzo di chiave che poi estrarrai fai fare un doppione
Torna all'inizio della Pagina

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2008 :  20:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e ben venuto nel forum, se NON dovesse venire fuori come ti a detto notorious, ti tocca usare il trapano, ma spero tu NON lo debba fare!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2008 :  21:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto nel forum!

Py
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits