Ciao ragazzi un'informazione che sembrerà stupida, cone si fissa il filo contakm alla ghiera in ottone??una volta infilato il filo questo se tiro la guina si sfila e non sta in sede..cosa sbaglio??
Nel kit, dovrebbe esserci una bussola d'ottone, la quale, va infilata tra la ghiera del cavo del contakm e la parte fissa sul mozzo. Chiudendo la ghiera, non dovrebbe sfilarsi il cavo. ciao
HAI QUALCHE FOTO?? IO HO IL RINVIO IN OTTONE AVVITATO NEL MOZZO , LA BUSSOLA FILETTATA CHE VA AL RINVIO CON IL CAPPUCCIO..NON HO ALTRO.. QUANDO FISSO SI SFILA..
Foto, non ne ho, so solo che nel kit del cavo del contakm, c'è questa bussola in ottone smussata/bombata nelle 2 estremità e tagliata sulla sua lunghezza.
Come ti ha detto Lupin nel kit dovrebbe esserci una bussola di ottone (ogiva). l'ogiva va posizionata sulla guaina (l'ultima parte dovrebbe essere senza rivestimento). quando avviti la ghiera di alluminio l'ogiva si stringe sulla guaina evitando che si sfili. Io avevo acquistato un ricambio marca KING e l'avevo persa per fortuna ne ho trovato una ad un mercatino.
HO CAPITO QUAL'E'!!!HO TROVATO UNA FOTO..CE L'HO DA QUALCHE PARTE... AL LIMITE SE L'HO PERSA QUALCUNO MI PUO' DARE LE DIMENSIONI CON UN CALIBRO CHE LA RIFACCIO AL TORNIO??