Autore |
Discussione |
|
superpuia
Nuovo
binago - CO Italy
Il mio Garage
30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 ott 2008 : 22:51:11
|
Ciao a tutti. Sono nuovo del giro e possiedo una Lambretta 150 Li seconda serie del '61 (credo) dico cosi perche è proprio questo il problema. Era di mio papà deceduto qualche anno fa e ora la voglio mettere in vita ma non si trova più un documento o numero di targa. Che faccio?? |
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 13:31:26
|
Ciao e benvenuto tra noi, non capisco qual'è il problema principale, non riesci a capire il modello della tua lambretta? posta delle foto e ti aiutiamo noi, oppure fai una ricerca su internet, se invece il tuo problema è di non avere un documento e ne tantomeno un numero di targa, allora incomincia ad essere complicata la situazione. Visto che era di tuo padre non hai delle foto che lo ritraevano sulla lambretta? magari su una di essa si vede la targa!
Aspettiamo news!
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
filver
Junior ++
Illasi - VR Italy
Il mio Garage 697 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 22:41:01
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia, per conoscere l'anno non ci sono problemi; vai in Home Page di questo sito, clicca su lambretta e, inserendo il no. di telaio o il no. di motore nella ricerca, trovi tutti i dati che voui compreso l'anno. Per i no. di targa è un po' più complicato; ma se non c'è la targa, molto probabilente è stata radiata, dovresti comunque cercare un vecchio bollo, qualche foto come dice Freedom, una fotocopia del foglio complementare, una multa ..........ecc. Con il no. di targa potresti poi fare una visura al PRA per vederne la situazione.
Ciao Lorenzo
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 23:07:46
|
Attenzione se non c'è la targa probabilmente è stata demolita e non radiata. la radiazione veniva fatta dal pra se non si pagavano i bolli quindi la targa teoricamente dovrebbe essere sulla lambretta, la demolizione venivano consegnati sia documenti che targa al pra per cessata circolazione. non volevo fare il saputello ma solo chiarire la differenza tra radiata e domolita
A presto
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
superpuia
Nuovo
binago - CO Italy
Il mio Garage 30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 23:21:50
|
Grazie mille! Gran "culo" ho trovato il libretto con alcuni bolli pagati è stata immatricolata il 22-12-1961. la targa era stata tolta da mio papà e in seguito sono stati fatti dei lavori a casa e della targa non c'è traccia! però non dovrei essere messo male a questo punto. Giusto? Grazie mille molto gentili |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ott 2008 : 18:01:02
|
Se non trovi la targa, quale che sia la sua condizione amministrativa, dovrai reimmatricolarla obbligatoriamente con nuova targa e documenti (potrai conservare il vecchio libretto, però annullato).
Prova a cercare meglio e intanto fai una visura al PRA col numero di targa per vedere cosa salta fuori.
Ciao, Gino |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 ott 2008 : 18:03:27
|
bemn venuto tra noi, prova a metterci qualche foto
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |