Autore |
Discussione |
|
superpuia
Nuovo
binago - CO Italy
Il mio Garage
30 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 ott 2008 : 22:51:11
|
Ciao a tutti. Sono nuovo del giro e possiedo una Lambretta 150 Li seconda serie del '61 (credo) dico cosi perche è proprio questo il problema. Era di mio papà deceduto qualche anno fa e ora la voglio mettere in vita ma non si trova più un documento o numero di targa. Che faccio?? |
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 13:31:26
|
Ciao e benvenuto tra noi, non capisco qual'è il problema principale, non riesci a capire il modello della tua lambretta? posta delle foto e ti aiutiamo noi, oppure fai una ricerca su internet, se invece il tuo problema è di non avere un documento e ne tantomeno un numero di targa, allora incomincia ad essere complicata la situazione. Visto che era di tuo padre non hai delle foto che lo ritraevano sulla lambretta? magari su una di essa si vede la targa!
Aspettiamo news!
Carletto |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
filver
Junior ++
Illasi - VR Italy
Il mio Garage 697 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 22:41:01
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia, per conoscere l'anno non ci sono problemi; vai in Home Page di questo sito, clicca su lambretta e, inserendo il no. di telaio o il no. di motore nella ricerca, trovi tutti i dati che voui compreso l'anno. Per i no. di targa è un po' più complicato; ma se non c'è la targa, molto probabilente è stata radiata, dovresti comunque cercare un vecchio bollo, qualche foto come dice Freedom, una fotocopia del foglio complementare, una multa ..........ecc. Con il no. di targa potresti poi fare una visura al PRA per vederne la situazione.
Ciao Lorenzo
|
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ott 2008 : 23:07:46
|