Autore |
Discussione |
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2008 : 10:02:39
|
ciao a tutti, senza esperienza alcuna, ho smontato una vespa sprint per poterla riverniciare. Qualcuno mi sa indicare il modo di rinfilare il nuovo impianto elettrico comprato nuovo. Grazie |
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 set 2008 : 10:09:00
|
Ciao miscul4848, benvenuto nel forum ... per le questioni tecniche lascio il campo agli amici vespisti ..
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
poldo90
Senior
Negrar - VR Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2008 : 10:26:50
|
ben venuto nel forum, per rinfilare l'impianto elettrico, passi un filo di ferro sottile e resistente dalla parte della che preferisci, e lo fai arrivare dall'altra parte. Poi passi un altro pezzo di filo nel buco dove vanno messi i fili dello stop e lo fai arrivare dall'altre parte. Dopo aver fatto tutto questo colleghi i fili dell'impianto elettroco nuovo ( NO SMS MODE montare quello vecchio ) dalla Parte dove va montatto il serbatoio, li fissi non qualcosa " scoc ", e passi il filo dell'impianto elettrico con del sapone, poi, vai dalla parte della fprcella e cominci a tirare con calma. qundo arrivi più o meno in curva o dalla parti del buco per il clacson allora ti fermi e tiri il fili per lo stop fino a quando NO SMS MODE escono poi vai avanti con gli altir, fino a qundo NO SMS MODE escono a nche quelli che vanno collegati al faro e all'interruttore. Per i fili del clacson penso che tu riesca a preinderli con le mani ed a estrarli. Questo è più o meno come come si può fare, io ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene. Non è difficile come procedura, in 10 minuti ce la fai!!! ciao poldo!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 set 2008 : 19:49:51
|
ciao ragazzi ringrazo tutti per i consigli. Ora so che posso contare su qualc'uno. Ciao |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 set 2008 : 20:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da poldo90
ben venuto nel forum, per rinfilare l'impianto elettrico, passi un filo di ferro sottile e resistente dalla parte della che preferisci, e lo fai arrivare dall'altra parte. Poi passi un altro pezzo di filo nel buco dove vanno messi i fili dello stop e lo fai arrivare dall'altre parte. Dopo aver fatto tutto questo colleghi i fili dell'impianto elettroco nuovo ( NO SMS MODE montare quello vecchio ) dalla Parte dove va montatto il serbatoio, li fissi non qualcosa " scoc ", e passi il filo dell'impianto elettrico con del sapone, poi, vai dalla parte della fprcella e cominci a tirare con calma. qundo arrivi pi� o meno in curva o dalla parti del buco per il clacson allora ti fermi e tiri il fili per lo stop fino a quando NO SMS MODE escono poi vai avanti con gli altir, fino a qundo NO SMS MODE escono a nche quelli che vanno collegati al faro e all'interruttore. Per i fili del clacson penso che tu riesca a preinderli con le mani ed a estrarli. Questo � pi� o meno come come si pu� fare, io ho sempre fatto cos� e mi sono sempre trovato bene. Non � difficile come procedura, in 10 minuti ce la fai!!! ciao poldo!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Poldo è stato esemplare nella descrizione della procedura !
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
|
Discussione |
|