Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Cosa posso fare? Chi mi consiglia tecnicamente ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  22:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono un giovanissimo appassionato lambretta e Posseggo una lc 125 solo targa dalla visura risulta mai inscritta cioe' volume in bianco, cosa devo fare per rimmetterla su strada e tenere la targa vecchia?

Prego aiutatemi che e' un vero peccato e non vorrei affidarmi a una massa di incompetenti in cerca solo di denaro.

grazie

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  23:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao la lambretta e restaurata?se e si la procedura che devi fare si chiama reiscrizione tardiva al pra ee quasi come rimetter in strada un radiato di ufficio

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  23:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si e restaurata ma come faccio a sapere precisamente l' anno di costruzione?
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  23:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quasta lambretta e stata fatta dal 50 al 51 le prime serie si distinguono dal coperchio selettore marce dove ce scritto telflex le altre invece non anno nessuna scritta la tua ce la?

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  23:31:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti il n. di telaio qui:
http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp

Per la reiscrizione al PRA leggi qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16676
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19189

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

resima 2006
Nuovo


Acerra - NA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  23:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO FATTO LA RICERCA CON IL NUMERO DI TELAIO E CORRISPONDE AD UNA 51 MA COME FACCIO AD INSERIRE LA DATA COMPLETA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE DEL MEZZO SUL NUOVO LIBRETTO?

ISO grazie ma il file inviato non contiene nulla ci deve essere un errore grazie comunque se puoi dirmi altra strada?

grazie A TUTTI PER LA FATTIVA COLLABORAZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2008 :  23:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho corretto, avevo sbagliato link.
Scusami

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2008 :  16:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La data di prima immatricolazione potresti trovarla solo tramite una ricerca in motorizzazione o presso la prefettura della provincia della targa.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits