Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Truffa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  10:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ennesima truffa Ebay. La segnalo perchè hanno preso le foto della mia Lambretta A. Qualcuno sa come si riporta la cosa a Ebay? Sul forum del Lambretta club inglese ci pensano loro a mettere in fuga questi truffaldini. Fanno offerte in tanti fino ad arrivare a milioni di sterline, cosa ne dite ci divertiamo noi questa volta?

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-125-M-ANNO-1947-BUONE-CONDIZIONI-EPOCA_W0QQitemZ180268439617QQcmdZViewItem?hash=item180268439617

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 lug 2008 :  10:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non riesci a contattare direttamente chi gestisce egay, non si puo' denunciare la cosa alla polizia?
trattasi di truffa bella e buona!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2008 :  10:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se facessimo una offerta milionaria?
vi ricordo che un acquirente non può più ricevere feed negativi

COLLEZ

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  10:50:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho già fatta, ma Dean il mio socio mi ha battuto, sta vincendo l'asta a 2.500.001 euro! Chi offre di più?

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1746 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  11:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a fargli una domanda... tipo: "la posso venire a vedere?"

The Things You Own... Own You.
Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  11:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì buona idea, adesso gli faccio una domanda firmandomi con Paolo - Racinglambrettas.com così vediamo se almeno si ricorda da dove ha preso le foto.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2008 :  11:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io farei una denuncia alla Polizia Postale, credo che queste cose siano di loro competenza.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 lug 2008 :  12:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caxxo....mi sembrava familiare quella lambretta!!!!

e pensare che ha raggiunto la bellezza di 2milioni e 500 mila euro....Paolino hai vinto alla lotteria! sei euro milionario..ahahahah

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  12:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha offerto di più! Adesso ho rimesso tutto a posto, sono di nuovo io il maggior offerente!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2008 :  12:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
informa la polizia postale...dovrebbero pensarci loro in teoria... che rabazieri ci sono in giro....

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  14:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo a 5.000.000!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 lug 2008 :  14:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico vende parecchio con E-bay ed ha anche un negozio online di lettori dvd, ed altre cose di elettronica e telefonia.
Lo scorso mese sono entrati con il suo account e gli hanno cambiato la password, mezz'ora dopo aveva fatto la segnalazione a e-bay, la sera non era stato fatto ancora niente e ci siamo messi così a contattare i compratori che avevano comprato l'I-phone per 300 euro, non tutti visto che e-bay non consente di mandare più di 5 messaggi al giorno.
Anche il giorno dopo e-bay non aveva ancora chiuso l'asta, avevo puntato anch'io e mi ero aggiudicato il telefonino,non ho pagato ovviamente, ma una decina di persone le ha fregate, visti i feedback lasciati; la mattina mi chiama il presunto venditore e mi dice come fare per il pagamento!
Non so se mi spiego, E-bay dà tutti i miei dati al venditore, questo sa il mio numero di telefono e l'indirizzo di dove spedire la merce: questo può venire a trovarmi a casa (avevo messo l'indirizzo dell'albergo, ma non cambia niente) e combinare quello che vuole!!!
Finchè ci sono io a casa potrei eventualmente anche dargli una badilata in testa e seppellirlo in giardino, ma quando non ci sono ed a casa restano moglie e figli da soli, un po' di preoccupazione ce l'ho.
Probabilmente quelli che fanno truffe sono solo dei disgraziati, ma se poi sono anche abbastanza delinquenti da andare oltre?

Magari con e-bay possiamo vendere o comprare a prezzi migliori, ma la sicurezza che c'è sul nostro mercatino dove praticamente, per vie traverse (amici di amici) ci si conosce tutti è impagabile!

Bicius

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  14:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo temo di avertela comprata io!!!!

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  14:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salvo che qualche pazzo non abbia voglia di offrire più di me! 10 milioni di euro...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  15:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma porca miseria! Ebay non permette di fare offerte oltre i 10 milioni di euro! Dice che la cifra è troppo alta! E sì che è un bel gingillino e lo vorrei costi quel che costi!!!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  15:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahahah ok. ritiro l'offerta. dichiaro di aver sbagliato

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  15:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi fai la tua offerta così la vinci tu a 10 milioni di euro!

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2008 :  15:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E non oso immaginare che commissione sul valore finale...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 lug 2008 :  16:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe che avevi paura che te la facessero pagare?

Adesso ci penso io a dare il giusto valore a questa Lambretta!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  16:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, questo mese mi sono comprato un isolotto nel pacifico, spendendo così buona parte del mio budget!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2008 :  16:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo scusa, leggendo l'inserzione mi accorgo che ha anche scritto che ha problemi di spegnimento a caldo la tua lambretta...

l'ha forse provata????????

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000