Autore |
Discussione |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 07:59:36
|
Eccoci qua... a voi la parola....
quellidellalambra |
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 10:19:52
|
Auguro una buona giornata a tutti, specialmete ai TREVISANI... mentre io sono a casa a studiare per l'ultimo esame e a fare spettacoli gratis! Mi rode non esserci stato...
The Things You Own... Own You. Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP! |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 20:18:58
|
bellissimo giro bellissima compagnia tutto ok GAZIE REMO E CECILIA SIETE UNICI.......................... sergio vl3 con il gs |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 21:00:59
|
"sergio vl3 con il gs" Sergio cambia quel GS con una Lambretta!!
Scherzo ovviamente!!
Hai "tirato fuori" una bellissima Vespa!! Anocora complimenti!!! (porca putt....l'ho avuto anch'io il GS.....!!).
Tornando alla Stracca, direi che è stata come sempre molto bella, soprattutto per gli amici presenti. Ho potuto conoscere di persona tanta gente del forum che conoscevo solamente in modo virtuale e Vi assicuro che di persona sono tutti fantastici. Questa passione per i "ruderi" che ci accomuna riesce a farci conoscere e condividere dei bei momenti!! Come la bella cena all'aperto di venerdì sera e lo splendido giro notturno con i nostri vecchi e fumanti mezzi!!!
Acora grazie agli instancabili organizzatori Remo, Cecilia e Moreno.
Un caro saluto a tutti, anche dalla mia dolce metà, e arrivederci !!
|
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 21:34:35
|
Sono straco,Moreno no! remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 22:08:02
|
remo e cecilia ormai sono una garanzia!!! molto gentili, ospitali e straordinari!!!! ringrazio tutti x la compagnia, il mitico iron che ha fatto una curva alla valentino ;)... i trevisani, padovani,bolognesi insomma tutti!! MAGO: ma che ne fai dell'alluminio, marino ha detto che ti serviva, ha riempito di lattine vuote la tua valigia!! bho BICCARI ma perchè non hai fatto la stracca con la lambretta!!! RIRI ho cercato Molinella, ma nemmeno "google earth" sa dov'è!!! dillo alla consorte!!! infine MARINO alias baronerosso avrai pure un sacco di lambrette!!! ma x dio una, dico una!!! con un po' di motore mai???? la prossima volta di porto la foto della mia schiena, crederai così di starmi vicino:-) DONATO ci ha schedati tutti, mancavano solo l'impronte..... grande fotografo... grazie gaurlo |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 22:12:50
|
Allegato: straccamoreno 070.jpg 246,91 KB a titolo di cronaca ..io sono rimasto a piedi......la mia avventura in lambretta è finita sabato alle 24,00 davanti al ristorante sono sicuro che non mancheranno foto sul mio incidente ...... il tutto è stato una 2 giorni IN ALLEGRIA grazie Remo e Cecilia
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!! |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 22:32:21
|
Appena arrivato, doccia fatta sono già al computer.Come si dice in veneto "gho lavorà pezo de un musso" ovvero, sono veramente stanco, per la levataccia (ore 3,45) per il viaggio e per il giro in lambretta ma felice della giornata e di aver finalmente conosciuto una truppa che fino ad oggi ERA solo virtuale. X Gaurlo: quella curva è stata dettata dal momento, ero parecchio "lungo"; sono stato fortunello.Ho finalmente dato un volto a Luigi, (isoscooter) conosciuto tempo fa per telefono, alla Lucia sua moglie, e visto anche il famoso side Ural.Non mi soffermo a menzionare tutti coloro che erano presenti, perchè sono tantissimi; un grazie a tutti ed in particolare ai padroni di casa Remo Lucia e perchè no ..... anche a Moreno. Esperienza assolutamente da ripetere
Claudio
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 giu 2008 : 23:03:21
|
Bella giornata..e conoscere nuove persone! con la stessa passione della LAMBRETTA ! Grazie a tutti, uno particolare a Orazio per la sua disponibilità, e al prezioso DADO trentino!
Allegato: Straccamoreno 2008 017 - Copia.JPG 42,28 KB |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 10:43:31
|
a treviso siamo in decompressione. Chissà perchè la strada verso casa, che doveva essere la più corta, si è rivelata la più lunga. (forse il traffico, forse la mancanza di una chiave sghemba per sistemare i cavi del pozze)
Giornata fantastica, bella gente e buon sound. GRAZIE, GRAZIE, a tutti.
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 13:32:54
|
Che dire, non so proprio da dove cominciare...
Sono stati due giorni stupendi, ho conosciuto di tanti "big" del forum, ed abbiamo fatto un giro stupendo, un ringraziamento tutti quanti ed in particolare i padroni di casa (remo e cecilia), ai trentini (che purtroppo erano in "forma ridotta", solo gaurlo e janez), ai bolognesi (siete fuorissimo, grandi! ma claudio preparati che la prossima volta non sarò in sella ad un motocoltivatore e in montagna non ti basterà l'sx per starmi dietro ..) un saluto anche a mimmopx, riri, tutti i trevigiani (davvero troppi x elencarli), ironmana, leo1984, giubusti, baronerosso, vdrdd, nando, ecc... insomma, a tutti un grazie per la splendida compagnia!
P.S. unica nota negativa, le ustioni di 2o grado riportate durante il (LUNGO) viaggio . |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 13:55:41
|
Per dire che finalmente ho incontrato tante persone del forum , tutte eccezionali, io e Cristina abbiamo passato due giorni bellissimi. Siamo arrivati nella tarda serata di venerdì e questo ci ha permesso di fare un giretto con Remo il sabato mattina. Bellissimo, in mezzo ai boschi. Remo e Cecilia due persone speciali! I truccoli di Antonio: eccezionali. Il giro notturno del sabato sera con l'appiedamento di Antonio, la salita "senza fine" della domenica mattina (la LD di Donato: non credevo ce la facesse). Cavolo! avete tutti delle lambrette bellissime. (le mie erano "brutte sporche e cattive" ma come al solito non mi hanno tradito,) Luigi e Lucia: complimenti avete una famiglia eccezionale. Un grazie a Moreno, Cristina, Janez, Gaurlo, Riri, Antonio con i fratelli bolognesi (mi raccomando dite a vostro padre che il vino era buonissimo!). Donato e Giovanna, Nando e Rita, un grande abbraccio!(Nando dopo aver visto Cristina non chiudere quella curva, ti prometto che cambierò l'ammortizzatore) Remo e Cecilia: scusate se siamo partiti subito, ma dovevamo rientrare prima di mezzanotte! Grazie ancora a tutti Giuseppe e Cristina |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 14:25:50
|
Eccomi qui! Non riesco nemmeno a star seduta sopra la morbida sedia del mio ufficio....ma se non fossi stracca.....che stracca sarebbe!!! Proprio un bel giro...una bella giornata....ho conosciuto tante persone simpatiche! I padroni di casa sono stati gentili ed ospitali....il pane caldo, REMO.........una vera delizia! Come al solito mi son dovuta sorbire la trattazione approfondita di ogni minimo particolare tecnico di lambretta....ma cosa ci volete fare....per amore si sopporta tutto....grazie al POZZE che ha provato a rianimarmi con discorsi su borse e scarpe (anzi ringrazio la morosa del Pozze che gli insegna queste belle cose!!)...
Ps: il ritorno.....praticamente "i viaggi della speranza!".....
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 15:25:34
|
Ma avete notato che il geppe non ha ancora ripreso conoscenza?
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 15:40:12
|
Prima parte: piccola cronostoria
A casa di due fantastiche e ospitali persone: CECILIA E REMO
Allegato: Immagine 028.jpg 103,26 KB
Si mangia con sfoglia e sugo fatti dal Biccari
Allegato: Immagine 005.jpg 159,45 KB
Gia' pronta per essere spedita a Taranto, in moto non arriverebbe mai, By Donato
Allegato: Immagine 008.jpg 155,56 KB
Gruppo: "Sopporta mariti Lambrettisti"
Allegato: Immagine 019.jpg 126,04 KB
La mia? .......... mai avuto problemi.........
Allegato: Immagine 027.jpg 152,7 KB
Allegato: Immagine 029.jpg 89,4 KB
Allegato: Immagine 017.jpg 166,72 KB
Allegato: Immagine 023.jpg 88,95 KB
NON HO LA FOTO DI MORENO MENTRE SPINGE
Cena al fresco (oppure ultima cena del Biccari)
Allegato: Immagine 020.jpg 120,72 KB
Sosta Pic Nic
Allegato: Immagine 032.jpg 167,17 KB
Io in Lambretta? .......non mi stanco mai.......
Allegato: Immagine 055.jpg 142,3 KB
Chi e' l'infiltrato?
Allegato: Immagine 058.jpg 29,82 KB
Fotografa... fotografa..., forse a forza di copiare un giorno avrai una Lambra decente anche tu.
Allegato: Immagine 066.jpg 141,05 KB
Arrivederci a tutti i partecipante, e ancora grazzzzzzzzzzzie di cuore per l'ospitalita' a Cecilia e Remo
CIAO CLAUDIO |
|
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 16:08:21
|
Ciao Ragazzi, ci raccontate lo svolgimento della STRACCA???? Claudio, ma Donato ancora dorme???? Sai se ha fatto altre foto segnaletiche dei forumisti??
Py |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 16:16:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao Ragazzi, ci raccontate lo svolgimento della STRACCA???? Claudio, ma Donato ancora dorme???? Sai se ha fatto altre foto segnaletiche dei forumisti??
Py
Donato e' gia' partito, con la testa, per la MI-TA Foto segnaletiche in arrivo
CIAO CLAUDIO |
|
|
Oca canadese DOC |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 16:19:26
|
Hai visto Cesare???
Py |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 16:36:34
|
ahhahahah incredibile la foto della visita al forte...
si vede che io e stefano siamo attratti da queste meravigilie!!!!
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2008 : 17:14:45
|
Eccomi di ritorno in terra Elvetica. Vorrei cominciare con un ringraziamento particolare al baffone Alias PieRemo e alla Cecilia per l'ospitalità e gentilezza con cui ci hanno accolto. Inseriamo nei ringraziamenti anche Moreno "che sia fratello con Morello?" per la stupenda giornata che questo Team ci ha fatto rivivere in sella ai nostri vecchi Scooters. Come detto in precedenza queste persone sono una garanzia di genuinità,cosa rara di questi tempi.` Per quel che mi riguarda è stata una giornata veramente bella in compagnia di belle persone che condividono semplicemente una passione. Un applauso alle donne che erano presenti in gran numero sia come accompagnatrici sia con il proprio mezzo. Ho diverse cose da raccontare e foto da farvi vedere, mi serviranno diversi interventi: comincio con il mio grande amico conosciuto come il Mago,un nome na garanzia "più o meno", solo lui poteva caricare la sua TV 175 1serie in questo modo Saluti Marino
Allegato: tvmago.jpg 255,16 KB
|
|
|
Discussione |
|