Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Racconta la tua StraccaMoreno 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2008 :  07:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qua... a voi la parola....

quellidellalambra

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2008 :  10:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguro una buona giornata a tutti, specialmete ai TREVISANI... mentre io sono a casa a studiare per l'ultimo esame e a fare spettacoli gratis! Mi rode non esserci stato...

The Things You Own... Own You.
Cerco il cilindretto in ferro del rinvio contakm. Se hai qualcosa manda un MP!
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2008 :  20:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo giro bellissima compagnia tutto ok GAZIE REMO E CECILIA SIETE UNICI.......................... sergio vl3 con il gs

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"sergio vl3 con il gs"
Sergio cambia quel GS con una Lambretta!!

Scherzo ovviamente!!

Hai "tirato fuori" una bellissima Vespa!! Anocora complimenti!!! (porca putt....l'ho avuto anch'io il GS.....!!).

Tornando alla Stracca, direi che è stata come sempre molto bella, soprattutto per gli amici presenti.
Ho potuto conoscere di persona tanta gente del forum che conoscevo solamente in modo virtuale e Vi assicuro che di persona sono tutti fantastici.
Questa passione per i "ruderi" che ci accomuna riesce a farci conoscere e condividere dei bei momenti!!
Come la bella cena all'aperto di venerdì sera e lo splendido giro notturno con i nostri vecchi e fumanti mezzi!!!

Acora grazie agli instancabili organizzatori Remo, Cecilia e Moreno.

Un caro saluto a tutti, anche dalla mia dolce metà, e arrivederci !!

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2008 :  21:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono straco,Moreno no!
remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
remo e cecilia ormai sono una garanzia!!!
molto gentili, ospitali e straordinari!!!!
ringrazio tutti x la compagnia, il mitico iron che ha fatto una curva alla valentino ;)... i trevisani, padovani,bolognesi insomma tutti!!
MAGO: ma che ne fai dell'alluminio, marino ha detto che ti serviva, ha riempito di lattine vuote la tua valigia!! bho
BICCARI ma perchè non hai fatto la stracca con la lambretta!!!
RIRI ho cercato Molinella, ma nemmeno "google earth" sa dov'è!!!
dillo alla consorte!!!
infine MARINO alias baronerosso avrai pure un sacco di lambrette!!!
ma x dio una, dico una!!! con un po' di motore mai???? la prossima volta di porto la foto della mia schiena, crederai così di starmi vicino:-)
DONATO ci ha schedati tutti, mancavano solo l'impronte..... grande fotografo... grazie gaurlo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: straccamoreno 070.jpg
246,91 KB a titolo di cronaca ..io sono rimasto a piedi......la mia avventura in lambretta è finita sabato alle 24,00 davanti al ristorante sono sicuro che non mancheranno foto sul mio incidente ...... il tutto è stato una 2 giorni IN ALLEGRIA grazie Remo e Cecilia

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena arrivato, doccia fatta sono già al computer.Come si dice in veneto "gho lavorà pezo de un musso" ovvero, sono veramente stanco, per la levataccia (ore 3,45) per il viaggio e per il giro in lambretta ma felice della giornata e di aver finalmente conosciuto una truppa che fino ad oggi ERA solo virtuale.
X Gaurlo: quella curva è stata dettata dal momento, ero parecchio "lungo"; sono stato fortunello.Ho finalmente dato un volto a Luigi, (isoscooter) conosciuto tempo fa per telefono, alla Lucia sua moglie, e visto anche il famoso side Ural.Non mi soffermo a menzionare tutti coloro che erano presenti, perchè sono tantissimi; un grazie a tutti ed in particolare ai padroni di casa Remo Lucia e perchè no ..... anche a Moreno.
Esperienza assolutamente da ripetere

Claudio

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2008 :  22:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: straccamoreno 024.jpg
244,46 KB

Allegato: straccamoreno 025.jpg
245,99 KB

Allegato: straccamoreno 026.jpg
244,87 KB

Allegato: straccamoreno 028.jpg
248,58 KB

Allegato: straccamoreno 029.jpg
251,44 KB gli incellofanatori hanno colpito

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!

Devise
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2008 :  23:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella giornata..e conoscere nuove persone! con la stessa passione della LAMBRETTA ! Grazie a tutti, uno particolare a Orazio per la sua disponibilità, e al prezioso DADO trentino!

Allegato: Straccamoreno 2008 017 - Copia.JPG
42,28 KB

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  10:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a treviso siamo in decompressione. Chissà perchè la strada verso casa, che doveva essere la più corta, si è rivelata la più lunga. (forse il traffico, forse la mancanza di una chiave sghemba per sistemare i cavi del pozze)

Giornata fantastica, bella gente e buon sound.
GRAZIE, GRAZIE, a tutti.

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2008 :  13:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire, non so proprio da dove cominciare...

Sono stati due giorni stupendi, ho conosciuto di tanti "big" del forum, ed abbiamo fatto un giro stupendo,
un ringraziamento tutti quanti ed in particolare i padroni di casa (remo e cecilia), ai trentini (che purtroppo erano in "forma ridotta", solo gaurlo e janez), ai bolognesi (siete fuorissimo, grandi! ma claudio preparati che la prossima volta non sarò in sella ad un motocoltivatore e in montagna non ti basterà l'sx per starmi dietro ..)
un saluto anche a mimmopx, riri, tutti i trevigiani (davvero troppi x elencarli), ironmana, leo1984, giubusti, baronerosso, vdrdd, nando, ecc...
insomma, a tutti un grazie per la splendida compagnia!

P.S. unica nota negativa, le ustioni di 2o grado riportate durante il (LUNGO) viaggio .

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2008 :  13:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per dire che finalmente ho incontrato tante persone del forum , tutte eccezionali, io e Cristina abbiamo passato due giorni bellissimi. Siamo arrivati nella tarda serata di venerdì e questo ci ha permesso di fare un giretto con Remo il sabato mattina. Bellissimo, in mezzo ai boschi.
Remo e Cecilia due persone speciali!
I truccoli di Antonio: eccezionali. Il giro notturno del sabato sera con l'appiedamento di Antonio, la salita "senza fine" della domenica mattina (la LD di Donato: non credevo ce la facesse).
Cavolo! avete tutti delle lambrette bellissime. (le mie erano "brutte sporche e cattive" ma come al solito non mi hanno tradito,)
Luigi e Lucia: complimenti avete una famiglia eccezionale.
Un grazie a Moreno, Cristina, Janez, Gaurlo, Riri, Antonio con i fratelli bolognesi (mi raccomando dite a vostro padre che il vino era buonissimo!).
Donato e Giovanna, Nando e Rita, un grande abbraccio!(Nando dopo aver visto Cristina non chiudere quella curva, ti prometto che cambierò l'ammortizzatore)
Remo e Cecilia: scusate se siamo partiti subito, ma dovevamo rientrare prima di mezzanotte!
Grazie ancora a tutti
Giuseppe e Cristina

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2008 :  14:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qui! Non riesco nemmeno a star seduta sopra la morbida sedia del mio ufficio....ma se non fossi stracca.....che stracca sarebbe!!!
Proprio un bel giro...una bella giornata....ho conosciuto tante persone simpatiche! I padroni di casa sono stati gentili ed ospitali....il pane caldo, REMO.........una vera delizia!
Come al solito mi son dovuta sorbire la trattazione approfondita di ogni minimo particolare tecnico di lambretta....ma cosa ci volete fare....per amore si sopporta tutto....grazie al POZZE che ha provato a rianimarmi con discorsi su borse e scarpe (anzi ringrazio la morosa del Pozze che gli insegna queste belle cose!!)...

Ps: il ritorno.....praticamente "i viaggi della speranza!".....

11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  15:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma avete notato che il geppe non ha ancora ripreso conoscenza?

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2008 :  15:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima parte: piccola cronostoria

A casa di due fantastiche e ospitali persone: CECILIA E REMO

Allegato: Immagine 028.jpg
103,26 KB

Si mangia con sfoglia e sugo fatti dal Biccari

Allegato: Immagine 005.jpg
159,45 KB

Gia' pronta per essere spedita a Taranto, in moto non arriverebbe mai, By Donato

Allegato: Immagine 008.jpg
155,56 KB

Gruppo: "Sopporta mariti Lambrettisti"

Allegato: Immagine 019.jpg
126,04 KB

La mia? .......... mai avuto problemi.........

Allegato: Immagine 027.jpg
152,7 KB

Allegato: Immagine 029.jpg
89,4 KB

Allegato: Immagine 017.jpg
166,72 KB

Allegato: Immagine 023.jpg
88,95 KB

NON HO LA FOTO DI MORENO MENTRE SPINGE

Cena al fresco (oppure ultima cena del Biccari)

Allegato: Immagine 020.jpg
120,72 KB

Sosta Pic Nic

Allegato: Immagine 032.jpg
167,17 KB

Io in Lambretta? .......non mi stanco mai.......

Allegato: Immagine 055.jpg
142,3 KB

Chi e' l'infiltrato?

Allegato: Immagine 058.jpg
29,82 KB

Fotografa... fotografa..., forse a forza di copiare un giorno avrai una Lambra decente anche tu.

Allegato: Immagine 066.jpg
141,05 KB

Arrivederci a tutti i partecipante, e ancora grazzzzzzzzzzzie di cuore per l'ospitalita' a Cecilia e Remo

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  16:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, ci raccontate lo svolgimento della STRACCA????
Claudio, ma Donato ancora dorme????
Sai se ha fatto altre foto segnaletiche dei forumisti??

Py

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2008 :  16:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Ciao Ragazzi, ci raccontate lo svolgimento della STRACCA????
Claudio, ma Donato ancora dorme????
Sai se ha fatto altre foto segnaletiche dei forumisti??

Py

Donato e' gia' partito, con la testa, per la MI-TA
Foto segnaletiche in arrivo

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  16:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai visto Cesare???

Py

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2008 :  16:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahhahahah incredibile la foto della visita al forte...

si vede che io e stefano siamo attratti da queste meravigilie!!!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2008 :  17:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno in terra Elvetica. Vorrei cominciare con un ringraziamento particolare al baffone Alias PieRemo e alla Cecilia per l'ospitalità e gentilezza con cui ci hanno accolto. Inseriamo
nei ringraziamenti anche Moreno "che sia fratello con Morello?" per
la stupenda giornata che questo Team ci ha fatto rivivere in sella ai nostri vecchi Scooters. Come detto in precedenza queste persone sono una garanzia di genuinità,cosa rara di questi tempi.`
Per quel che mi riguarda è stata una giornata veramente bella in compagnia di belle persone che condividono semplicemente una passione. Un applauso alle donne che erano presenti in gran numero sia come accompagnatrici sia con il proprio mezzo.
Ho diverse cose da raccontare e foto da farvi vedere, mi serviranno
diversi interventi:
comincio con il mio grande amico conosciuto come il Mago,un nome na garanzia "più o meno", solo lui poteva caricare la sua TV 175 1serie in questo modo
Saluti Marino

Allegato: tvmago.jpg
255,16 KB
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000