Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 mv agusta 125 cgt
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loryktm300
Nuovo


imperia - im
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2007 :  12:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,vorrei sapere,se qualcuno di voi saprebbe darmi delle informazioni dettagliate riguardo a questo scooter mv agusta che io possiedo.si chiama 125 cgt ed è del 1950.
Ho provato a cercare ovunque in rete ma ho trovato poco e niente,vorrei restaurarlo,ma mi mancano alcuni pezzi,sapete dove posso trovarli?

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2007 :  14:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto nel forum.
io ho un mv cgt 125 del 50 che ho restaurato anni fa. se vuoi vederlo vai sul mio sito e in basso a dx clicchi sulla iconcina.
per pezzi non saprei dove indirizzarti se non ai soliti mercatini.
se vuoi ulteriori foto te le faccio e te le invio però abbi pazienza a dopo il 20 gennaio.parto domani per l'africa a lavorare in una missione.
ciao guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

loryktm300
Nuovo


imperia - im
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2007 :  18:14:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per adesso grazie mille,sei stato molto gentile,ma come faccio ad andare sul tuo sito a vedere le foto?
Torna all'inizio della Pagina

loryktm300
Nuovo


imperia - im
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2007 :  18:23:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per adesso grazie mille,sei stato molto gentile,ma come faccio ad andare sul tuo sito a vedere le foto?
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2007 :  20:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se guardi il mio profilo alla voce utenti vedrai il mio indirizzo email e il nome del mio sito. una volta aperto il sito in basso a dx clicchi l'iconcina e si aprono le foto dei miei hobby.
fra i vari scooter c'è un cgt
ciao guido

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 dic 2007 :  22:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel profilo non compare più il sito.
è www.delliponti.com
ciao

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

senatore
Junior +


Noha - LE
Italy


286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2007 :  22:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da loryktm300

Buongiorno a tutti,vorrei sapere,se qualcuno di voi saprebbe darmi delle informazioni dettagliate riguardo a questo scooter mv agusta che io possiedo.si chiama 125 cgt ed è del 1950.
Ho provato a cercare ovunque in rete ma ho trovato poco e niente,vorrei restaurarlo,ma mi mancano alcuni pezzi,sapete dove posso trovarli?


Da un'occhiata qui:
http://www.motoclub-tingavert.it/t14002s.html
Inoltre, proprio stasera, un mio amico ha parlato di un mozzo anteriore che ha recuperato e, guarda caso, è proprio il mozzo di uno scooter MV Agusta. Se ti occorre, ti do il contatto.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Torna all'inizio della Pagina

loryktm300
Nuovo


imperia - im
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2008 :  18:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i pezzi che mi mancano sono:la marmitta una pedalina passeggero e il portatarga con lo stop
Torna all'inizio della Pagina

loryktm300
Nuovo


imperia - im
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2008 :  13:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avrei bisogno di foto dettagliate del cambio di questa mv perchè quella che possiedo io ha subito delle modifiche e non riesco a capire come va montato,grazie a tutti.ciao lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits