Autore |
Discussione |
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2008 : 18:56:43
|
Riporto solo quello che mi dice chi è riuscito a reimmatricolare. Comunque, se telefoni, 90 su 100 ovunque ti dicono che non si può fare, bisogna andare a parlarci di persona!
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 29 gen 2009 : 13:40:19
|
Ulteriore aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - CREMONA (ma, pare, solo se si conosce la targa) - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA - COMO (ma solo se si conosce la targa) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa)
Confermate la lista o aggiungere ulteriori sedi, ma solo se ne siete assolutamente certi, niente "sentito dire".
Come vedete, al sud siamo messi malissimo, quindi qualunque nuova sede "sicura" è ben accetta!
Ciao, Gino |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 gen 2009 : 07:43:33
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Allora, facciamo un aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - CREMONA (ma, pare, solo attraverso l'agenzia Autosprint di Crema :roll: ) - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia :shock: ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA - COMO (ma solo se si conosce la targa) - SALERNO
Confermate la lista o aggiungere ulteriori sedi, ma solo se ne siete assolutamente certi, niente "sentito dire".
Come vedete, al sud siamo messi malissimo, quindi qualunque nuova sede "sicura" è ben accetta!
Ciao, Gino
Rapporto nord sud, 12 su 14, niente male. Ci vuole un po di coraggio a burocrati del sud, in tempi di crisi qualsiasi azienda privata farebbe di tutto per guadagnare il gudagnabile ma probabilmente al sud non c'è crisi e i motocicli vengono pressati o fatti macerare ulteriormente.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 apr 2009 : 10:04:04
|
E noi che fino ad un anno addietro invitavamo gli amici a reimmatricolare qui a Lecce quando altrove non si faceva!!!
MERDA!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 28 apr 2009 : 11:48:18
|
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - CREMONA (ma solo se si conosce la targa) - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - COMO (ma solo se si conosce la targa) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce)
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 20:07:24
|
Pare che a como non reimmatricolino più.
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - CREMONA (ma solo se si conosce la targa) - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce)
Ciao, Gino |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 20:08:37
|
A giorni Un Amico iniziera' la trafila in quel di treviso.. vediamo se con solo targa si riesce a far qualcosa
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 11:48:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pozze
A giorni Un Amico iniziera' la trafila in quel di treviso.. vediamo se con solo targa si riesce a far qualcosa
Tienici aggiornati!
Ciao, Gino |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 lug 2009 : 11:48:43
|
Ultime notizie sicure al 100% La motorizzazione di Cremona ha definitivamente cessato di reimmatricolare moto con visura di demolizione. Mi è stato detto che il provvedimento nel giro di poco verrà rivolto a tutte le motorizzazioni italiane che ancora reimmatricolano moto demolite. Per quanto riguarda Cremona ve lo do per certo, perchè ho telefonato direttamente, visto che mi devono spedire un libretto. Ho avuto una bella fortuna visto che la mia D150 ha fatto il collaudo ad aprile...... Almeno per una volta un po di cu..o!!!!!!!! Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 03 lug 2009 : 19:37:41
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ultime notizie sicure al 100% La motorizzazione di Cremona ha definitivamente cessato di reimmatricolare moto con visura di demolizione. Mi è stato detto che il provvedimento nel giro di poco verrà rivolto a tutte le motorizzazioni italiane che ancora reimmatricolano moto demolite. Per quanto riguarda Cremona ve lo do per certo, perchè ho telefonato direttamente, visto che mi devono spedire un libretto. Ho avuto una bella fortuna visto che la mia D150 ha fatto il collaudo ad aprile...... Almeno per una volta un po di cu..o!!!!!!!! Gino
Ma questi sono fuori di brocca!
Proprio adesso che una circolare apriva le porte alle reimmatricolazioni?!?? Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24280&
Cose da pazzi!
Ciao, Gino |
|
|
NewVespista
Nuovo
Prevalle - BS Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 19:45:09
|
Anche a Brescia ormai se chiedi di immatricolare una vespa demolita (pur conoscendo la targa), ti prendono per pazzo...a me è successo stamane.....incredibile...eppure, la circolare che ha postato GipiRat, a me sembra talmente chiara...... da non credere, dovrò rinunciare a reimmatricolare la mia GT... A meno che provo a Verona........
Evviva la nostra bella Italia...... |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 20 lug 2009 : 11:36:30
|
Pare che anche a Cremona non reimmatricolino più!
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce)
Ciao, Gino |
|
|
gi_pax
Junior
Cassino - FR Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2009 : 09:38:00
|
a Frosinone mi hanno confermato (ufficio collaudi) che immatricolano la mia lambretta radiata per demolizione.
ma non si capisce bene perchè c'è anche scritto in base a denuncia mod. 96 pra (non si legge bene è una copia) |
|
|
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 set 2009 : 10:11:35
|
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno sa qualcosa sulla motorizzazione di Bologna per quel che riguarda le reimmatricolazioni di mezzi demoliti...avete avuto esperienze?...nella lista non la vedo! grazie
marcello-romagna |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 08 set 2009 : 10:44:10
|
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce) - PISA
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 08 set 2009 : 10:45:46
|
Citazione: Messaggio inserito da gi_pax
a Frosinone mi hanno confermato (ufficio collaudi) che immatricolano la mia lambretta radiata per demolizione.
ma non si capisce bene perchè c'è anche scritto in base a denuncia mod. 96 pra (non si legge bene è una copia)
Salve gi_pax, vorresti informarti meglio prima che inserisca Frosinone nella lista?
Ciao e grazie, Gino |
|
|
gi_pax
Junior
Cassino - FR Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 set 2009 : 11:20:22
|
va bene......mi stanno rimandando la copia della visura. comunque mi hanno confermato telefonicamente che sulla base della dicitura "radiata per demolizione" (l'unica cosa che si legge bene)si immatricola......."con targhe nuove però...."..figurarsi la mia felicità.
appena richiamo il gentilissimo impiegato dei collaudi vi do la conferma.
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 28 set 2009 : 17:56:08
|
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce) - PISA - UDINE (ma solo se si conosce la targa)
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 03 ott 2009 : 11:32:42
|
Nuovo aggiornamento. IMPORTANTE per il Sud!
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - PADOVA - TREVISO - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - DOMODOSSOLA - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - IMPERIA (rivolgersi al direttore) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce) - PISA - UDINE (ma solo se si conosce la targa) - COSENZA (ma solo se si conosce la targa)
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 04 nov 2009 : 18:50:07
|
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono: - PADOVA - TREVISO (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce) - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia ) - FORLI' - RIMINI - PALERMO (ma solo se si conosce la targa) - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione) - SALERNO - VARESE (ma solo se si conosce la targa) - MESSINA (vogliono le frecce) - PISA - UDINE (ma solo se si conosce la targa) - COSENZA (ma solo se si conosce la targa)
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|