Autore |
Discussione |
|
otto
Nuovo
forlì - forlì Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 22:22:31
|
ciao vorrei lucidare il carter della mia lambretta e vorrei farlo da solo (per orgoglio non per tirchieria).accetto consigli ,cazziatoni ecc... |
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 22:26:31
|
Mancava solo lui, adesso ci siamo tutti...
Non è che gli voglio male è che lo conosco troppo bene io prendevo i calci negli stinchi e lui faceva gol. Molla quegli eurini e fallo lucidare da chi lo sa fare, tu fai il tuo mestiere. La prossima settimana vengo, non ho avuto respiro fino ad ora.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
otto
Nuovo
forlì - forlì Italy
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 22:34:30
|
ormai è una sfida o io o lui, anche perche se apetto te divento d'epoca io. ps. se ci sei anche te allora questo è un posto loscocitazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Mancava solo lui, adesso ci siamo tutti...
Non è che gli voglio male è che lo conosco troppo bene io prendevo i calci negli stinchi e lui faceva gol. Molla quegli eurini e fallo lucidare da chi lo sa fare, tu fai il tuo mestiere. La prossima settimana vengo, non ho avuto respiro fino ad ora.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 00:17:51
|
Hai ragionee OTTO
questo é un posto losco e pieno di burloni maghi maestri e ingengneri.
comunque ascolta quà
trova la migliore drogheria della città e compra un paio si litri di oil of gomit
poi strofina , strofina strofina fino a quando .........
o il carter motore ti dice sono il tuo specchio.....
o ti appare un tipo che ti dice di esprimere tre desideri!
Benvenuto nel forum
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13775&SearchTerms=lucidatura,carter,motore |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18090 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 00:25:58
|
troppo forte ....
Ciao, Gigi. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 11:04:48
|
Bellissima MAGO mi son pisciato addosso dal ridere!!! A parte gli scherzi.O,come di ce mago, ti sfondi il gomito a forza di "oliare" e ti assicuro che è molto probabile e l'effetto dura due giorni...oppure (un pò meglio) usi una spazzola ed una buona pasta lucidante da mola.Anche qua però il risultato non è eterno ma va già meglio.Altrimenti non ti resta che darlo in mano a chi lo fa di mestiere...e fai fare una bella pallinatura a microsfere!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
daniele intravartolo
Junior +
Rivarolo - TO Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 22:47:13
|
RAGAZZI..provate con la pasta abrasiva ...olio di gomito risultato... a specchio non ci credi? PROVA E PROVA DAI.
intravartolo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 22:53:11
|
Sì sì confermo..ma devi sfregare come un dannato e il risultato non è uniforme...meglio con una mola a spazzola in panno e pasta lucidante (che NO SMS MODE è altro che pasta abrasiva meno aggressiva)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
otto
Nuovo
forlì - forlì Italy
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 23:00:54
|
ciao a tutti se devo dirla tutta al pezzo gli avevo gia dato una bella sgrassata, una bella carteggiata (in questa fase il genio non è saltato fuori ma la ******* l'ho vista e ho sentito chiaro che mi diceva "ma chi te lo fa fareee). ma oggi ho sbroccato di brutto e ci ho dato dentro tutto il giorno con mola e trapano. se qualcuno mi dice come si fa allego qualche foto |
|
|
otto
Nuovo
forlì - forlì Italy
|
Inserito il - 20 mag 2007 : 17:14:55
|
finalmente ho finito, e sono soddisfatto del risultatoa mio parere esteticamente gli assegno un bel 8.(ci si specchia) procedimento: - sgrassatore - carta vetrata carb.di silicio 320 (punti più rovinati) - cart. vetr. 800 - cart. vetr. 1000 - cart. vetr. 1200 - passata con paglietta per mobili e sapone - prima lucidatura con mola di panno e pasta per lucidare alluminio - seconda con pasta per auto diluita con petrolio - passata di straccio e sidol. se siete curiosi di vedere il risultato contattatemi e vi spedisco qualche foto. |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2007 : 18:55:51
|
Certo che siamo curiosi!!! Postale nell'apposita sezione LE FOTO!!! Ciao Mario |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 17:29:45
|
Capperi... ragazzi ho visto le foto... Un lavorissssimo... Ci si specchia... unica cosa, sono convinto che dopo una settimana, due giretti... perde un po'... Comunque bene... Ciao Mario |
|
|
otto
Nuovo
forlì - forlì Italy
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 23:45:17
|
grazie Mario, comunque dopo tutto l'oil of gomit (mago65)che ho usato ho intenzione di tenerlo sul comodino. ciao |
|
|
|
Discussione |
|