Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Nuovo Forum!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pierfranco Viviano
Fondatore


Cuneo - CN
Italy


Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 ago 2003 :  17:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente e terminata la conversione dei dati del database Access a MySql in modo da migliorare le funzioni e la velocità del forum , naturalmete la cosa non è stata indolore, il nuovo script è molto più sicuro del precedente, in principal modo ora le password sono criptografate con un algoritmo a 128 bit, ora pero è necessario che tutti gli utenti precedentemente registrati compiano un piccola operazione in modo da criptografare la propria password utilizzando l'utility che troveranno a questo link:
http://www.scooterdepoca.com/forum/password.asp
se qualcuno incontrasse problemi scriva qui: info@scooterdepoca.com
Grazie a tutti per la collaborazione


Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2003 :  13:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo lo sfondo sfumato con la GS e la Special !!!
Complimenti !!!

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2003 :  15:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Fabrizio
Ma la domanda sorge spontanea, come direbbe qualcuno: perchè la special è sullo sfondo ripetto alla vespa che si trova in primo piano e quindi in condizione di massima visibilità????
Torna all'inizio della Pagina

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ott 2003 :  13:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perché la Special era già bella così com'era !
Non sentiva il bisogno di mettersi in mostra !

La sua é sempre stata una bellezza soft, per intenditori, forse un pò sofferta, per qualcuno un pò "appannata" ma sempre molto discreta !

La Vespa (specie la GS qui riprodotta) é invece sempre stata di una vitalità dirompente, ai limiti dell'arroganza motoristica, rabbiosa, come un felino da combattimento ! Instancabile, mai sazia !

Anche nelle "cambiate" si sentiva la differenza:
anzi, non si sentiva, la lambretta;
ma si sentiva e come, la vespa !!!

Comunque sempre due gran belle bestioline !!!
Non si potevano trovare altri modelli più azzeccati !!!

Ancora complimenti !

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2004 :  10:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, saranno tre mesi che frequento il forum e l'ho visto sempre così, quindi non ho patito per il cambio!!!
Una cosa volevo chiedere riguardo all'album fotografico: una volta aperto, se non lo si guarda per un certo periodo, può capitare che si cancelli da solo???
Siccome il mio album era verso la fine della seconda riga ed adesso è all'inizio vuole dire che qualche album prima di me è stato cancellato: si cancella da solo, richiede l'intervento di un admin oppure lo hanno cancellato gli utenti che non lo usavano?
E' solo una curiosità!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Pierfranco Viviano
Fondatore


Cuneo - CN
Italy


Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 set 2004 :  12:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No lo puo cancellare solo l' admin, è successo in un caso solo però e per motivi di pubblicità non consentita.

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2004 :  21:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille, ogni dubbio è fugato!!!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

primaserie
Nuovo


civitanova marche - macerata
Italy


Il mio Garage

9 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2005 :  19:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma un 200 chi me lo dà?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits