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 ACCENDO LUCI,SI SPEGNE MOTO
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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  12:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio cosi...giro tutto il quadro e la moto parte,ma quando accendo le luci si spegne,a cosa puo essere dovuto?

spezia

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

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Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  12:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devioluci. Stesso problema, impazzivo. Alla fine l'ho cambiato.

Ciao
Donato
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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  12:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dici??è nuovo di pacca....

spezia
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pozze
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Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 29 set 2006 :  13:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo.. di che mezzo parliamo ??? i collegamenti sono OK ??? le MAsse ???

Ciao By Pozze


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vdrdd
Senior ++


Milano - MI
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2006 :  14:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da chi lo hai preso? Io ho dovuto cambiarne due, in garanzia...
Comunque segui anche i consigli di pozze.

Ciao
Donato
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luka92
Junior +


Cervia - RA
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Inserito il - 29 set 2006 :  17:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che c'è qualcosa che fa massa?
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  18:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbero essere miglioni di cose.. pero'bisognerebbe prima vedere lo schema elettrico..
restiamo sempre in attesa di sapere di che mezzo parliammo...

Ciao By Pozze


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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  18:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 special....lo preso da olimpiaparts.ma....è stato un collegamento volante,le masse lo ho attaccate al telaio con delle viti

spezia
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Lorenzo
Senior


Rodano - MI
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Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2006 :  18:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è sicuramente nei contatti del devioluci oppure nel portalampada anteriore o posteriore oppure una lampada in corto. Ti consiglio di staccare una lampada per volta (posteriore e poi anteriore) e ritentare finchè non trovi quella bastarda. Potrebbe anche essere che un filo che porta alle lampade sia a contatto con la massa e quindi quando accendi cortocircuita a massa. Anche in questo caso ti consiglio di staccare un filo per volta e riprovare. Se poi alla fine non risolvi allora potrebbe effettivamente essere il devioluce

Ciao
Lorenzo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2006 :  23:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In altri post il sintomo dello spegnimento al momento di accendere i fari è stato appurato che può essere dipendere dalla una riduzione di efficienza della bobina.
Fai questa prova: riduci di molto la distanza degli elettrodi sulla candela e poi prova ad accendere le luci con motore abbastanza accelerato. Se resta acceso vuol dire che è la bobina da sostituire.
Oppure sostistuisci la bobina direttamente.

Ciao, Gigi.
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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2006 :  11:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devioluci,bobina,portalampada posteriori e inmpianto elettrico sono nuovi.grazie per le risposte raga

spezia
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 set 2006 :  12:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se escludiamo che ci siano componenti guasta non ci rimane che un errore di collegamento.

Ciao, Gigi.
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2006 :  12:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di sicuro un errore di collegamento... una domanda hai cambiato la scatola di giunzione che sta sopra il volano con una nuova ???
non mi ricordo chi me l'ha detto ma pare che ci sia in giro una serie con i collegamenti diversi dall'originale.. e puo causare seri problemi... in teoria se stacchi tutti i fili dovresti vedere i contatti come sono collegati..e di conseguenza attaccare i fili giusti..

in ogni caso lo spegnimento del mezzo ( a normale funzionamento) avviene quando metti a massa il filo verde.. quindi un possibile difetto e' da ricercarsi su quel filo...

Ciao By Pozze


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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Inserito il - 01 ott 2006 :  11:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no quella morsettiera non l'ho cambiata pero!!

spezia
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 02 ott 2006 :  17:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi e' tutto Ok riguardo giunzioni in morsettiera..
fai il tentativo di togliere una lampada alla volta... e vedi che succede...
inoltre la massa tra il telaio,bobina e motore esiste ?? e' pulita dove tocca la vernice ??


Ciao By Pozze


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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

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Inserito il - 02 ott 2006 :  18:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che c'è la massa,è nuova,le luci dietro e lo stop funzionano a meraviglia!faro la prova!grazie

spezia
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matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
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Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2006 :  19:45:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ragazzi lo so...sono un pirla....il portalampda della luce del contakm toccava nel manubrio ed era quella la causa dello spegnimento della moto!!!lo so....sono un pirlinio inesperto...pero ora lo sò!!!!!!!!

spezia
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gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
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Il mio Garage

354 Messaggi
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Inserito il - 18 ott 2006 :  17:23:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a volte sono delle pirlatine che danno problemi,ho avuto problemi anch'io con la mia ma poi ho risolto ,grazie anche al forum
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Inserito il - 18 ott 2006 :  21:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io a 16 anni avevo una 50 special elaborata ET3 che faceva i 110kmh, ma non potevo permettermi di farlo di notte, perchè alla massima apertura dell'acceleratore si spegnevano tutte le luci. Ci ho messo un anno a capire che era il comando del gas che mandava a massa l'impianto toccando tra portalampada e contachilometri, solo dopo che mi hanno fregato il contachilometri me ne sono potuto accorgere.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
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