Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chi è il vero perditempo e sognatore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2012 :  16:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sperando che non sia di nessuno del forum...

di annunci "sballati" su internet se ne vedono a bizzeffe, ma a leggere questo a momenti mi sentivo offeso

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-permuto-con-moto-d-epoca-roma-46060561.htm

ragioniamo: restaurata male e a vanvera, chiede OGGETTIVAMENTE uno sproposito, NON è possibile rimetterla su strada così com'è...e dice astenersi a blablabla.

ora, io non gli ho scritto perchè gradisce che si astengano perditempo e sognatori e io questo lo rispetto ed esaudisco, però 4 risate con voi non vieta nessuno di farsele...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2012 :  16:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarà pure verniciata bene ma non è il suo colore è da parecchio che gira su subito.it il prezzo mi sembra esoso
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2012 :  17:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lasciate che chieda, mica vi obbliga a comperarlo

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 ott 2012 :  17:57:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dico sempre , non é chi vende a quei prezzi che é fuori si testa , ma chi compra !!! E fino a che ci sará chi compra a quei prezzi ci sará sempre chi vende !!!

Vespapapapapa

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 ott 2012 :  19:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè in questo caso non credo che ci sarà qualcuno che compra!! poi come si sa alla follia non c'è limite! e poi la forcella verniciata in quel modo non si può proprio guardare (ma anche il resto non è da meno)!! con questo non dico che non si è liberi di chiedere 10mila euro per un mezzo che ne vale 1000 senza contare che per rimetterla su strada bisogna riverniciarla; almeno, come dice riz, ci si fanno 4 risate.
saluti

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2012 :  21:23:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultimamente sto vedendo delle richieste allucinanti tipo il Lui a 2600 euro , Li da restauro a 3000 euro,,,, vabbe' la crisi ma dai c'è un limite a tutto !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2012 :  21:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo fa mi è stato dato del sognatore semplicemente per aver risposto che IO ero fuori budget di fronte alla richiesta di 2400 euro per una j50 (seppur ben restaurata)... almeno mettessero i prezzi sugli annunci...

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 ott 2012 :  22:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo conosco questo tizio! Ma non sapevo che la vendeva! mo gli propongo la mia sx 200,però mi deve 500 euro! io la vendo a 6500 !!!GIUSTO?

Stefano Licci

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2012 :  23:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il sognatore è chi crede di venderla a quel prezzo...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2012 :  01:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che resterà li per un bel pò a quella cifra...vista poi la crisi...

-SX 200-

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2012 :  09:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma avete guardato le pedane sono state verniciate con le ammaccature ed infine quoto Mego ciao

belligerante ugo

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2012 :  09:35:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si Stefano e dai fallo 'st'AFFARONE!!!!!!!! poi me la vendi a me??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000