Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aspettando il CRS LD 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 nov 2015 :  19:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già,aspettando il CRS cerco di sistemare alcune cose,forse a qualcuno interesserà.Il rubinetto miscela era un pò umido anche se avevo cambiato il gommino,perchè il selettore non spingeva con la dovuta forza sul gommino stesso:Ho spianato un pò il selettore con carta abrasiva 800 su una lastra di vetro,e sotto la rondella elastica che lo tiene premuto sul gommino ho messo una rondella di rame per aumentare la pressione :ora è asciutto ! Poi ho collegato un tubicino allo spurgo del carburatore per evitare che ciò che esce vada sul motore.Dall'altra parte una vite chiude il tutto e basta svitarla quando vedo del daposito dentro al tubicino.

20150930_094129.jpg
_ _

20151105_130353.jpg
_ _



20151105_130339.jpg
_ _

20151105_130408.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 nov 2015 :  20:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Stefano mi piace ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18031 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 nov 2015 :  21:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima l'idea di spianatura.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits