Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Vendo DL 125 restaurata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2006 :  13:08:51  Mostra Profilo
Per conto della mia ex moglie, vendo una Lambretta Dl 125 restaurata di recente. Colore turchese.
Al momento non ho foto disponibili, ma sto attendendo che lei me le faccia avere.
Se qualcuno è interessato, mi contatti alla mail rocciaaos@yahoo.it per avere le foto, e/o fare eventuali offerte.
Ciao e grazie.

Roccia

I'm The One On The TS1...!!!

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2006 :  13:27:45  Mostra Profilo
Anch'io ho sotto un TS1
http://www.webalice.it/m4551m0/TS1/TS1_MOTOR.htm
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2006 :  13:50:14  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Anch'io ho sotto un TS1
http://www.webalice.it/m4551m0/TS1/TS1_MOTOR.htm



Bravo!
Sai, sono anni che accarezzo l'idea di formare un club italiano di possessori di TS1 225. Quanta altra gente conosci che ha sotto il mitico kit Terry Shepard One...?
Qui in Toscana non siamo moltissimi, ma vorrei fare un censimento nazionale, magari il nostro Paolino Cattani ci può dare una mano, eh...?
Ciao

Roccia


I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 mag 2006 :  14:19:03  Mostra Profilo
Bravo bravo, non vendere tutto però. Siete molti di più di quelli che pensi, solo che molti sono tecnologici sulla meccanica ma non sui computer.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2006 :  14:33:35  Mostra Profilo
Ciao Roccia, al nord c'è ne sono parecchi che io sappia specialmente nel bergamasco.
Un'altro membro del forum Teo (Matteo Marconi del Lambretta club triveneto) ha preso un TS1 200 di recente.

Se pensi che il Commissario Cattani ti possa dare una mano a censire i TS1 italiani questo significa che forse non lo conosci bene, in quanto le lambrette da cross Paolo credo che non le tolleri proprio.

Io non sono fissatissimo nel dire che il kit è meglio (anche se il ts1 di soddisfazioni ne da parecchie) tant'è che le elaborazioni classiche con cilindri standard mi paicciono molto, ho una discreta elaborazione su di un sx150, e tra non molto monterò un gruppo termico di 240 cc (pistone wiseco da 71.5, albero 60 con biella TV) elaborato da un tale Ralph Saxelby.
Sto lavorando ad un suziki 190 (cilindro in alluminio non lamellare con spessore di 2mm, pistone wiseco ts185, corsa standard biella lunga), e tra breve avrò pure un Imola.

Qui la lambretta con il ts1
lo scorso fine settimana ha fatto 900km tutti intorno la Sicilia.
http://www.webalice.it/m4551m0/various/s.vito_locapo.jpg
http://www.webalice.it/m4551m0/LAMBRETTAS/LAMBRETTAS.htm
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2006 :  17:46:56  Mostra Profilo
Massimo,

Paolo Catani lo conosco da più di vent'anni, e nonostante la nostra "attitude" Lambrettistica comune, sia di stampo britannico, sono le epoche che ci dividono...
Lui è rimasto un purista stile 6Ts/7Ts, tutto cilindri originali e smart outlook...
Io sono rimasto uno scooterboy anni 80, tutto TS1, deep throat carbs, tatuaggi e bomber pieno di patches...

Ma ci vogliamo tanto bene lo stesso...

Fammi sapere come va quell'arnese he ti sta facendo Ralph Saxelby... RS al momento è uno dei preparatori più quotati della scena inglese...


Roccia

I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2006 :  19:51:17  Mostra Profilo
Ah bene!
Adesso capisco che la tua idea di farti aiutare da Paolo nel censimento dei ts1 era solo una battuta...

Il kit di RS è già nelle mie mani manca solo l'albero che lo dovrei ricevere a giorni.
Il tutto sarà montato su un blocco tv200, non ho scelto che rapporti montare perchè ancora indeciso sulla marmitta.
Qui le foto del lavoro
http://onailimissam.interfree.it/100_1680_resize.jpg
http://onailimissam.interfree.it/100_1681_resize.jpg
http://onailimissam.interfree.it/100_1682_resize.jpg
http://onailimissam.interfree.it/rstuning.jpg

Purtroppo Ralph Saxelby non prepara più motori e da tempo (adesso costruisce infissi e finistre, giuro!) difatti il mio è un kit datato 1987.
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 25 mag 2006 :  22:31:33  Mostra Profilo
Eheheh Roccia uno scooterboy come te anni 80 non sa che Ralph Saxelby è un bel pezzo che "al momento è uno dei preparatori più quotati..."

Io sarò pure cilindri originali, ma se ti fai un giretto nella mia cantinetta, sai quella dove tieni il vino buono, te li faccio vedere io i Ts1 degli anni 60!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2006 :  22:52:44  Mostra Profilo
Ragazzi! Si rimane estasiati a leggere i vostri post e a vedere le foto linkate da Massimo...
Siete troppo avanti!
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2006 :  13:23:38  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Eheheh Roccia uno scooterboy come te anni 80 non sa che Ralph Saxelby è un bel pezzo che "al momento è uno dei preparatori più quotati..."

Io sarò pure cilindri originali, ma se ti fai un giretto nella mia cantinetta, sai quella dove tieni il vino buono, te li faccio vedere io i Ts1 degli anni 60!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Ma come Paolino...?
Non è Ralph Saxelby che prepara la roba per RS scooters...???
Ho visto ultimamente un paio di bestie road & race fatte da questo RS workshop, e ho pensato che RS stesse per Ralph Saxelby...
Ce n'era anche una che fa il campionato inglese nel Group 5 o Group 6...
Se non è Saxelby, chi c'è dietro RS....?

I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 mag 2006 :  21:44:23  Mostra Profilo
E' lui è lui. Tu che leggi Scootering non da ieri ed anche Scoter Scene ed i suoi fratelli, ricorderai che negli anni 80 fecero anche un servizio speciale su tre Lambrette preparate da lui.

A proposito di tuning, ti avrei visto bene venire con noi a fare il "Giro dei Tre Mari", partenza da Reggio Calabria ed arrivo a Bari dopo 900 km. a manetta.
Poi visto che io ed i miei cari siamo vecchi e stanchi, ci faremo pure la costa Adriatica per tornare su a Rimini.
Se ne vedranno delle belle!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2006 :  12:26:31  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

E' lui è lui. Tu che leggi Scootering non da ieri ed anche Scoter Scene ed i suoi fratelli, ricorderai che negli anni 80 fecero anche un servizio speciale su tre Lambrette preparate da lui.

A proposito di tuning, ti avrei visto bene venire con noi a fare il "Giro dei Tre Mari", partenza da Reggio Calabria ed arrivo a Bari dopo 900 km. a manetta.
Poi visto che io ed i miei cari siamo vecchi e stanchi, ci faremo pure la costa Adriatica per tornare su a Rimini.
Se ne vedranno delle belle!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Paolino,
ma ti immagini cosa avrei potuto combinare al Giro Dei Tre Mari insieme a Marco "Lu Primu Cittadinu de Citano'"...? Vi avremmo rotto i c......i per tutto il viaggio...

No no, le lande del Meridione d'Italia non mi attirano molto... Posti stupendi, non ne discuto, ma la selezione di birre è un po' scarsa...

Piuttosto, perchè per il prossimo anno non organizziamo una bella zingarata a IOW...? Lì si che ci si diverte...! Magari trovami un carburatore tipo 28 o 30, sennò mi ci vogliano gli Emirati Arabi per arrivare fin lassù...


I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 31 mag 2006 :  22:59:40  Mostra Profilo


Noi stiamo già programmando, l'IOW.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2006 :  19:04:30  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani



Noi stiamo già programmando, l'IOW.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com



Quest'anno non ce la faccio... In agosto la missus trasloca e si trasferisce da me in pianta stabile, ma per il 2007 contatemi che ci sono sicuro...

TWO PINTS OF SNAKEBITE AND BLACK, PLEASEEEE!!!


Roccia

I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2006 :  13:40:36  Mostra Profilo
....1/2 sidro con 1/2 birra ................ che sbornie raga!!!!!!!!!!!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2006 :  14:02:27  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da ducati

....1/2 sidro con 1/2 birra ................ che sbornie raga!!!!!!!!!!!!

sx 225



...e il mirtillo...? Non ce lo metti il mirtillo...???

Roccia

I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits