Autore |
Discussione |
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
Il mio Garage
93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 13:08:51
|
Per conto della mia ex moglie, vendo una Lambretta Dl 125 restaurata di recente. Colore turchese. Al momento non ho foto disponibili, ma sto attendendo che lei me le faccia avere. Se qualcuno è interessato, mi contatti alla mail rocciaaos@yahoo.it per avere le foto, e/o fare eventuali offerte. Ciao e grazie.
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 13:50:14
|
citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Anch'io ho sotto un TS1 http://www.webalice.it/m4551m0/TS1/TS1_MOTOR.htm
Bravo! Sai, sono anni che accarezzo l'idea di formare un club italiano di possessori di TS1 225. Quanta altra gente conosci che ha sotto il mitico kit Terry Shepard One...? Qui in Toscana non siamo moltissimi, ma vorrei fare un censimento nazionale, magari il nostro Paolino Cattani ci può dare una mano, eh...? Ciao
Roccia
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 14:19:03
|
Bravo bravo, non vendere tutto però. Siete molti di più di quelli che pensi, solo che molti sono tecnologici sulla meccanica ma non sui computer.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 14:33:35
|
Ciao Roccia, al nord c'è ne sono parecchi che io sappia specialmente nel bergamasco. Un'altro membro del forum Teo (Matteo Marconi del Lambretta club triveneto) ha preso un TS1 200 di recente.
Se pensi che il Commissario Cattani ti possa dare una mano a censire i TS1 italiani questo significa che forse non lo conosci bene, in quanto le lambrette da cross Paolo credo che non le tolleri proprio.
Io non sono fissatissimo nel dire che il kit è meglio (anche se il ts1 di soddisfazioni ne da parecchie) tant'è che le elaborazioni classiche con cilindri standard mi paicciono molto, ho una discreta elaborazione su di un sx150, e tra non molto monterò un gruppo termico di 240 cc (pistone wiseco da 71.5, albero 60 con biella TV) elaborato da un tale Ralph Saxelby. Sto lavorando ad un suziki 190 (cilindro in alluminio non lamellare con spessore di 2mm, pistone wiseco ts185, corsa standard biella lunga), e tra breve avrò pure un Imola.
Qui la lambretta con il ts1 lo scorso fine settimana ha fatto 900km tutti intorno la Sicilia. http://www.webalice.it/m4551m0/various/s.vito_locapo.jpg http://www.webalice.it/m4551m0/LAMBRETTAS/LAMBRETTAS.htm |
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 17:46:56
|
Massimo,
Paolo Catani lo conosco da più di vent'anni, e nonostante la nostra "attitude" Lambrettistica comune, sia di stampo britannico, sono le epoche che ci dividono... Lui è rimasto un purista stile 6Ts/7Ts, tutto cilindri originali e smart outlook... Io sono rimasto uno scooterboy anni 80, tutto TS1, deep throat carbs, tatuaggi e bomber pieno di patches...
Ma ci vogliamo tanto bene lo stesso...
Fammi sapere come va quell'arnese he ti sta facendo Ralph Saxelby... RS al momento è uno dei preparatori più quotati della scena inglese...
Roccia
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 22:31:33
|
Eheheh Roccia uno scooterboy come te anni 80 non sa che Ralph Saxelby è un bel pezzo che "al momento è uno dei preparatori più quotati..."
Io sarò pure cilindri originali, ma se ti fai un giretto nella mia cantinetta, sai quella dove tieni il vino buono, te li faccio vedere io i Ts1 degli anni 60!!!
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2006 : 22:52:44
|
Ragazzi! Si rimane estasiati a leggere i vostri post e a vedere le foto linkate da Massimo... Siete troppo avanti! |
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 30 mag 2006 : 13:23:38
|
citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Eheheh Roccia uno scooterboy come te anni 80 non sa che Ralph Saxelby è un bel pezzo che "al momento è uno dei preparatori più quotati..."
Io sarò pure cilindri originali, ma se ti fai un giretto nella mia cantinetta, sai quella dove tieni il vino buono, te li faccio vedere io i Ts1 degli anni 60!!!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Ma come Paolino...? Non è Ralph Saxelby che prepara la roba per RS scooters...??? Ho visto ultimamente un paio di bestie road & race fatte da questo RS workshop, e ho pensato che RS stesse per Ralph Saxelby... Ce n'era anche una che fa il campionato inglese nel Group 5 o Group 6... Se non è Saxelby, chi c'è dietro RS....?
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 30 mag 2006 : 21:44:23
|
E' lui è lui. Tu che leggi Scootering non da ieri ed anche Scoter Scene ed i suoi fratelli, ricorderai che negli anni 80 fecero anche un servizio speciale su tre Lambrette preparate da lui.
A proposito di tuning, ti avrei visto bene venire con noi a fare il "Giro dei Tre Mari", partenza da Reggio Calabria ed arrivo a Bari dopo 900 km. a manetta. Poi visto che io ed i miei cari siamo vecchi e stanchi, ci faremo pure la costa Adriatica per tornare su a Rimini. Se ne vedranno delle belle!
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 12:26:31
|
E' lui è lui. Tu che leggi Scootering non da ieri ed anche Scoter Scene ed i suoi fratelli, ricorderai che negli anni 80 fecero anche un servizio speciale su tre Lambrette preparate da lui.
A proposito di tuning, ti avrei visto bene venire con noi a fare il "Giro dei Tre Mari", partenza da Reggio Calabria ed arrivo a Bari dopo 900 km. a manetta. Poi visto che io ed i miei cari siamo vecchi e stanchi, ci faremo pure la costa Adriatica per tornare su a Rimini. Se ne vedranno delle belle!
Paolino, ma ti immagini cosa avrei potuto combinare al Giro Dei Tre Mari insieme a Marco "Lu Primu Cittadinu de Citano'"...? Vi avremmo rotto i c......i per tutto il viaggio...
No no, le lande del Meridione d'Italia non mi attirano molto... Posti stupendi, non ne discuto, ma la selezione di birre è un po' scarsa...
Piuttosto, perchè per il prossimo anno non organizziamo una bella zingarata a IOW...? Lì si che ci si diverte...! Magari trovami un carburatore tipo 28 o 30, sennò mi ci vogliano gli Emirati Arabi per arrivare fin lassù...
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 31 mag 2006 : 22:59:40
|
Noi stiamo già programmando, l'IOW.....
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 05 giu 2006 : 19:04:30
|
Noi stiamo già programmando, l'IOW.....
Quest'anno non ce la faccio... In agosto la missus trasloca e si trasferisce da me in pianta stabile, ma per il 2007 contatemi che ci sono sicuro...
TWO PINTS OF SNAKEBITE AND BLACK, PLEASEEEE!!!
Roccia
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 giu 2006 : 13:40:36
|
....1/2 sidro con 1/2 birra ................ che sbornie raga!!!!!!!!!!!!
sx 225 |
|
|
Roccia
Junior
Pisa - PI Italy
|
Inserito il - 06 giu 2006 : 14:02:27
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
....1/2 sidro con 1/2 birra ................ che sbornie raga!!!!!!!!!!!!
sx 225
...e il mirtillo...? Non ce lo metti il mirtillo...???
Roccia
|
|
|
Discussione |
|