Ciao amici! Ho seguito tutte le vostre indicazioni per la pulizia... scaldata... fatto bruciare... battuto leggermente... Uscite una serie di schifezze, ma rimane dentro ancora "roba"... agitando in tutte le direzioni... Che fare? Agito ancora? Ma non viene fuori più niente...
Brucia ancora e soffia con aria compressa. A meno che all'interno non vi siano pezzetti di metallo o incrostazioni staccatosi dalle pareti interne troppo grosse per poter uscire.
Ragazzi, ma conviene annusare acidi e fare i piromani? Seguite il consiglio di Tv! Bruciare lo scarico di un 2tempi, incide gravemente sulla insonorizzazione! Un bel scooter fresco di resturo che fa un rumore alla da "Muturino Strombazzante..." (per riprendere i versi di una canzone di Elio e lle storie tese!)Non siamo mica super giovane!!! meglio uno scarico nuovo e meno rischi!
Ciao carissimo! Dici bene ora sembra che la BENZINA avrà prezzi maggiori a quello dell'ORO, per via del'inquianmento che attanaglia le maggiori città della nostra bella Italia!!
Comunque, con quello che costano le marmite.... una pulitina ci può anche stare. Caso mai si acquista il nuovo. (la poesia delle lambrette da terzomondo mi sembra sia finita...)
Comprala nuova è meglio. IO ho provato con la soda caustica...ma non ho visto grandi risultati... Se la compri nuova vai avanti altri 30 anni... Giulio