Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 porc...put...pez..de..merd..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2007 :  22:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma porca puxxana ladra,
ma voglio dire,si puo perdere due giorni per montare una marmitta
originale su una lambretta e poi non aver ancora cavato un ragno dal
buco del c..o???
ho comperato una marmitta nuova nuova per la special,
quando ho chiesto il collettore il tizio mi ha detto che la partita che gli era arrivata non era un gran che e che c'era la possibilita che non si montasse molto facilmente,
ad ogni modo mi ha detto che se c'era un po di differenza tra collettore e marmitta potevo piegarlo per adattarlo (!!!!!il tubolare del 35 e' sempre stato comodo da piegare)
ma se c'era troppo glielo dovevo portare indietro,
vengo a casa con sto caxxo di collettore e provo a montarlo,
risultato,3 centimetri di scostamento tra collettore e marmitta.
alchè lo chiamo e lui mi dice di provare ad adattarlo anche perche finche non finisce tutta la partita non ne ordina dei nuovi,
risultato,sono andato due o tre volte dal fabbro che col cannello ha provato a dargli la curvatura giusta ma sto collettore non entra neanche a martellate...
io dico,perche uno deve spendere 30 euro per comperare un ricambio che non si monta???
va bene tutto, ma c'e poi anche un limite alla decenza....
porca pu..ana che due maroni...
mi sta bene perdere una settimana per aggiustare il telaio o per restaurare una targa o che ne so,
sistemare il bloccasterzo...sono cose che hanno 40 anni,ci puo stare,
ma perdere due o tre giorni per sistemare un ricambio NUOVO propio non ci sta...
scusate lo sfogo ma ne ho piene le palle di ste storie...

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2007 :  22:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
robe da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!
tante volte è anche per colpa di queste cavolate che le ore salgono sul conto finale!!!!!!!!!!!!


P.S. io a sto punto, tornerei dal tipo e anche senza cannello, proverei ad infilaglielo nel cu..o ... vedrai che li entra e sai che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2007 :  22:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti domattina alle 8.30 sono li davanti col collettore in mano e vediamo se ha il coraggio di dirmi qualcosa,
come dicevi anche tu però e' tutto tempoo che si perde per delle questioni che non dovrebbero neanche esserci...
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2007 :  22:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piena solidarietà.
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2007 :  23:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad ogni restauro, mi dico: questo è l'ultimo.......... ma poi.........
Sono i trenta euro che non mi vanno giu'; quella cifra per un tubo piegato è veramente una ladrata!!!!!

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2007 :  23:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se andasse bene almeno,direi si che e' una rapina ma almeno lo butto su e sono apposto...
e invece.......
se parliamo di ciffre poi.........dopo aver saputo che ti fanno pagare la bellezza di 4 euro il galletto che sta dentro alla scatola del aria e che tiene fermo il filtro...non mi spaventa piu nulla...
attenzione,solo quello senza neanche la vite lunga....mi sono spiegato?
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2007 :  07:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai che fa parte del nostro gioco ;) restaurare una lambretta e tutto un risolvere problemi, districarsi tra mille casini, una sfida continua ;)
chissà forse è proprio li il bello!!!
bles dai che ne hai viste di peggio ;) auzzzzzzzzz gaurlo
p.s. imparate a saldare ;)

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  09:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tu ne hai speso 30.00!!
Per la famosa marmitta di " v.t." ho speso 180.00 per avere la stessa scatola di ferro che su s....r c...r vendono a 146.00 con la differenza che quella presa da me scarica dalle saldature del cono. Oltretutto mi sono fatto 350 km per non apettare i tempi di consegna.
Ma quale bello del restauro, gaurlo, qua e un continuo giramento di p...e altro che 200sx o dl o jet qua girano a 3000.
E secondo voi perdo altro tempo a fotografare e rispedire per poi riavere, magari, un'altra cagata del genere ?
Un'altra presa per il fondello senz'altro!!!
Quello che mi rode di più è che " I SOLDI CHE HO DATO PER PAGARLA ERANO VERI E INTERI, NON FALLATI O FALSI COME QUELLO ACQUISTATO !!!!!!"
Comunque ho deciso vendo tutto e mi riprendo la moto cosi eliminiamo i vari furbetti dei negozi e mercatini.
Fra un po su egay vedrete una sfilza di pezzi nuovi e usati assieme alla lambretta.
Iniziamo bene la giornata.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  10:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma intendi questa?

http://img444.imageshack.us/img444/9593/megaphone01ro5.jpg




Only Lambretta,please!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5029&cid=989
Torna all'inizio della Pagina

augustus
Junior +


Lesmo - MI
Italy


Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2007 :  11:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho comprato la sola marmitta a rodano per 80 €.

Ho impegato mezza giornata per montarla, perchè naturalmente non era a misura del collettore.
Ho tagliato 2 cm finali del collettore con un seghetto e spingi di qua, tira di là è entrata.

Il problema si porrà di nuovo quando dovrò smontarla per aprire il carter per sostituire i dischi della frizione.

Comunque era in preventivo che i ricambi nuovi non sono quelli che fabbricava Innocenti.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  11:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Sir Deltoid:
è la clubman terminale a stella che dovrebbe dare " in teoria " c.ca 1200/1500 giri in più. In pratica col mio motore è meglio la farfalla da me costruita che si usava una quarantina di anni fà.
200.00 euroni, e continuano a girarmi i c......i, da scontare!!!!!
L'unica nota positiva è che l'ho montata senza problemi.
Basta è meglio che chiuda qui il discorso.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  13:05:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo che la cosa non e' isolata allora...
stamane ci sono tornato e fortunatamente ha capito quello che mi aveva propinato...
risultato,sono tornato a casa con due collettori,uno simile a quello che mi aveva dato,da verificare l'apertura della curva,e un collettore uguale ma del seconda serie,che alla fine ha
3 o 4 cm piegati verso la cuffia...ma oggi non ci provo neanche a montarli perche non mi voglio rovinare il sabato...ci pensiamo lunedi sera..
la marmitta l'ho pagata 82 +i 30 del primo collettore..
chiaramente se uno dei due si monta,l'altro glielo devo/dovrei riportare...
quindi altra nafta....
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  16:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fagli fare la strada fino a casa tua per riprenderselo.
Cosi, forse, riuscirà a capire cosa costa prendere per il c..o.
Magari lo capissero anche tutti gli altri venditori.
Ma, come già detto in altra/e accasioni, questi pensano solo al proprio tornaconto personale.
E PER CORTESIA RISPARMIAMOCI FRASI TIPO:

" SENZA DI LORO NON SAPPREMO COME FARE "
" DOBBIAMO RINGRAZIARE LORO SE CI SONO I PEZZI"
" LORO LO FANNO SOLO PER PASSIONE "

E via discorrendo. Tutte frasi dette e ridette solo per buttare fumo negli occhi.

Puttanate "LORO" sono la a vendere solo e unicamente per il "LORO" proffitto è per quelli che gli ronzano attorno e ne traggono guadagno.
Adesso chi vuole si I......ZI pure io continuo a sentirmi i LED ZAPPELIN - THANK YOU - e sempre dei LED - ROCH AND ROLL -

E non dimenticate che la mia Lmbretta la posseggo da 39 anni, molto prima che si iniziassero certe passioni e nascessero certi MECENATI.
Tempi n cui molti vendevano pezzi di ricambio Originali e di Concorrenza, ma, sempre buoni e a buon prezzo.
Allora si chiamavano ricambiasti e lo facevano per lavoro e guadagno ai tempi d'oggi per qualcuno sono diventati benefattori nei riguardi dei possessori di VESPE o LAMBRETTE !

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2007 :  18:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giorgio vedo che ti sei INC....TO un po. Sono sempre in attesa del prezzo della marmitta. Per il resto butta via tutto, se vuoi vengo ad aiutarti.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2007 :  21:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piena solidarieta'!
come si fa a vendere un ricambio fuori di 3 cm? che senso ha? non esiste star li tre ore a sistemarlo dopo che gli hai dato trenta euro! ma scherziamo?

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  21:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rinaldo,
hai provato al farfallina ? Come và ?
Mi sa che la monto sul 200, senz'altro è meglio di questa c.....a da 180.00 euri fatta in lamierino.
Janez purtroppo per noi ce gente che per i soldi fa questo è altro alla faccia di amici, conoscenti e passioni.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2007 :  21:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giorgio ti ho mandato una E-Mail. ciao
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 giu 2007 :  23:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinaldo1948,
Non ho ricevuto nulla.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2007 :  23:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh io ho comprato 3 giorni fa una pedivella dalla germania per la li 3 serie,risultato:montata stammattina e la cromatura è partita tutta al primo colpo...vedete un po' voi....

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 lug 2007 :  16:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no comment!!!!!!!!!!!!!!
comunque occhio, alcuni ricambi sono ancora ottimi, altri fanno c@..*e solo a vererli, figuriamoci poi a montarli!!!!!!!!!!!!! HI HI

il difficile ormai è questo, riconoscere il ricambio e qui ve lo assicuro, ci vuole esperienza o tantissimo CULO, io opto per la prima;)

P.S. questo vale anche per chi li vende

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 lug 2007 :  18:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo Luca, ma se non hai la possibilità di vederli e ti devi fidare del referente di zona del rivenditore che fare ?
Il fatto è che se compri quella marmitta da 200.00 euro, scontata 180.00, devi avere quel determinato articolo non la più scadente o un difettato, altrimenti questo si chiama prendere i soldi e per il c..o.
In ogni caso mi sono stancato di regalare soldi a questa gente vendo tutto, ripasso alla moto e mi torna il buonumore.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits