Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 IL PLURIPREMIATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  16:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Apro un nuovo post per "chiaccherare" sul pluripremiato ad Eurolambretta, mio concittadino .. ma a Mestre non siamo tutti così !!!

Sabato mi diceva che sicuramente devono dargli anche quest'anno un premio ed indicava il DL200 electronic come sicura vincitrice.

La sx200 è quasi sempre in bella mostra, parcheggiata davanti al suo negozio.

Buon proseguimento.

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 giu 2008 :  16:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....chi sarebbe? se è quello che penso io.... mmm

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  16:48:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta che apri un numero di Motociclismo o vedi il calendarietto da barbiere e capisci di chi si tratta.
So che a Mestre non siete tutti così.
Mi fermo qui...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vedo sempre anch'io, quella SX200 parcheggiata davanti ad un negozio di Mestre.
Però non conosco il proprietario...

Ciao
Massimiliano

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Datemi un link, un qualcosa per cui possa vedere com'è fatto, mi avete incuriosito troppo.
Vuoi che su qualche giornale online, magari anche locale, non si parli di lui?
Ovviamente se volete potete spedire anche in privato come messaggio, così non ci citano per diffamazione!!!

Bicius

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli spetta sicuramente un premio !!! La Dl200 gli è costata 12.000 euri !!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SX200... L.C. Triveneto...
Boh?

Spero che non si offenda nessuno: è una pagina del Notiziario Lambretta, scaricabile da chiunque.

Allegato: Pagine-da-notiziario-04.jpg
224,23 KB

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ebbi modo di dire a Py, in un precedente post, al citato pluripremiato gli ho dedicato un articolo nel Notiziario Lambretta N.2 nella rubrica lettere al direttore, dal titolo "Jamboree 2004: c'ero anchio!".

HornyMan

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Postalo, dai ...

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Massimiliano

SX200... L.C. Triveneto...
Boh?

Spero che non si offenda nessuno: è una pagina del Notiziario Lambretta, scaricabile da chiunque.

Allegato: Pagine-da-notiziario-04.jpg
224,23 KB

non è lui , la persona che ne parlo in un altro post è un altra . riuscite a immagginarvi un viaggio con loro ..........

Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 giu 2008 :  17:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se parliamo di questo personaggio del CLUB , triveneto l'anno scorso al raduno nazionale lambretta in sardegna ha dovuto cedere il primo posto come miglior reastauro alla sx 200 del nostro presidente del lambretta club calabria,ci sara' rimasto male'?....CIAO

giuseppe

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2008 :  18:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH AH AH appena aperto il topic e già tante risposte....

Non lo conosco di persona, ma di fama... l'ho visto in diverse interviste e in diverse foto.

Per citare una sua frase storica: "La lambretta è come la mia amante..."

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2008 :  19:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andy72

Non conosco la persona in questione, e non sto capendo neanche molto di che parlate, ma 12.000 euro mi son chiari... e che gli ha fatto scusa x spende tutti sti soldi, invece che color ocra l'ha placcato in oro?

RALLY 200 & DL 200

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  19:32:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marameo

Citazione:

Non conosco la persona in questione, e non sto capendo neanche molto di che parlate, ma 12.000 euro mi son chiari... e che gli ha fatto scusa x spende tutti sti soldi, invece che color ocra l'ha placcato in oro?

RALLY 200 & DL 200

... certo lui è gioielliere...

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2008 :  19:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Postalo, dai ...

Andy, io non ci so fare, per cui giro la tua richiesta a Massimiliano che ha già postato la pagina del notiziario, caso mai poi se ne ha voglia mi dice come si fà, grazie!!!

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  20:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro Galli, prova a contattare Cesare e digli, se può, di controllare bene la premiazione che sicuramente faranno in Svezia.

Deve schiattare!

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2008 :  20:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma guardate che sui vecchi notiziari ci sono molte sue caxx@te di articoli.
Basta cercare!!

Comunque non vi siete persi nulla, anzi...!!

Py

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2008 :  21:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma un chissenefrega no!?

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2008 :  23:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Contento lui!!!Io dico sempre...L'importante è credrci. NO SMS MODEe 12mila mi sembrano tantini!!!

-SX 200-

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 giu 2008 :  23:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo parlaste di un altro personaggio, simile a questo. Anche questo frequentava gli Euro Jamboree ma diversi anni fa. Chi c'era se lo ricorderà bene.
Quanto a questo ho solo avuto un incontro con lui al raduno nazionale di Cervia del 2002. Stavo spostando una Lambretta per prendere la mia, arriva lui e mi dice che se voglio posso farci una foto sopra. Gli dico che devo solo spostarla per prendere la mia. Mi dice 'Ma guarda che questa è una 200 SX'. Gli rispondo che la conosco bene perchè ne ho qualcuna anche io. Mi dice 'Ma io ho anche la 175 Tv 1a serie!'. Io non gli ho risposto e me ne sono andato. Che dovevo digli?

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2008 :  00:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, lo conosco bene il tizio di Mestre (visto la prima volta al raduno di Nervesa anni fa'). E' stato premiato anche al raduno di Cimadolmo tanto per cambiare. Il problema e' di chi gli da sempre premi... poi uno si abitua e non puo' piu' farne a meno. La DL gli e' costata parecchio anche per il semplice fatto che l'ha pagata un sacco di eurini (tipo seimila se non erro da restaurare). Alla fine mi sta' anche 'simpatico' e molto meglio rispetto al tizio di VR di cui parla Paolo.
Il mondo e' bello perche' vario!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000