Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 01:12:19
|
stavo navigando qua e la' e sono incappato nel forum dei fans degli who; in una discussione parlavano di fare una maglietta con il logo del forum e sulla schiena tutti i nickname dei partecipanti cosi' ho pensato che sarebbe bello realizzare una bella maglietta oppure un adesivo con il logo di scooterd'epoca...che ne dite? se po ffa? sicuramente il nostro admin ci stava gia' pensando......o sbaglio? cosi' poi potremmo eleggere mister maglietta bagnata alla prossima stracca o zanza che ne dite????
Lambretta Boys Trento
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 01:31:47
|
Io la vogliooooo! Almeno mi sentirò in qualche modo parte del forum anche se lontano dai vostri raduni! Visto che non conosco nessuno di voi! Si mi piace st'idea..se volete do anche una mano per la grafica! Che dici Pierfranco?
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 08:11:15
|
Ottima idea, bravo Janez.
Nuragico |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 08:15:46
|
Ciao Janez, sarebbe veramente una bella idea. La produzione è cosa piuttosto semplice, diventa invece più impegnativo gestire tutto il discorso in generale: taglie,numero pezzi,pagamento ecc. Vediamo cosa ne dice Admin Saluti Marino |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 08:33:36
|
E' una bella idea.... poi tra noi del forum vuoi vedere che non c'è nessuno che produce (o stampa) magliette?
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 09:40:08
|
L'idea è bellissima e mi prenoto anch'io, ora per allora, per un paio di magliette. Però, PER FAVORE, fatele della mia misura....
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 09:52:52
|
mi sembra un ottima idea...posso anche offrirmi volontario per la raccolta di adesioni e stilare una tabella con taglie-indirizzi-nomi ecc... vorrei fare di più ma sono sotto tesi e non posso mettermi a ordinare magliette e cominciare a fare spedizioni...però se ognuno fa la su parte i risultati arrivano...penso che per i pagamenti basta che ognuno invii a chi si occuperà dell'ordine una ricarica poste-pay e via...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
http://picasaweb.google.com/migueltrieste
|
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 10:05:58
|
L'idea è ottima e aderisco all'iniziativa. Per gli aspetti tecnici, quantità, taglie ecc. l'Admin sono certo che saprà darci le indicazioni necessarie per portare il tutto a buon fine.
AUGURI A TUTTI
:-) brummm |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 10:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da miguel
mi sembra un ottima idea...posso anche offrirmi volontario per la raccolta di adesioni e stilare una tabella con taglie-indirizzi-nomi ecc... vorrei fare di più ma sono sotto tesi e non posso mettermi a ordinare magliette e cominciare a fare spedizioni...però se ognuno fa la su parte i risultati arrivano...penso che per i pagamenti basta che ognuno invii a chi si occuperà dell'ordine una ricarica poste-pay e via...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
http://picasaweb.google.com/migueltrieste
Come ho letto siamo entrambi sotto tesi..poi quando si lavora pure mezza giornata è ancora peggio! Ma chissà com'è che 20minuti per quello che mi piace lo trovo sempre??Quindi se volete mi aggiungo a Miguel nella parte "burocratica" ossia liste, taglie etc etc
Ora però vediamo che dice Pierfranco! Nessuno fa il tipografo qui dentro?????
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 12:28:47
|
Beh... veramente un ottima idea...Tempo fà navigando in giro per il sito di un mio amico vespista di qua vicino ho visto che anche lui ha fatto delle magliette col nome del sito che ha poi rivenduto ad una cifra maggiore di quanto le aveva pagate e ha devoluto il guadagno all'ospedale meyer di Firenze che in questi giorni ha cambiato sede... Potremmo fare qualcosa del genere anche noi no? Così le magliette scooter d'epoca oltre che simbolo di passione potrebbero diventare anche simbolo di generosità... che ne pensate?
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 12:36:01
|
Citazione: Messaggio inserito da VespistaMods Potremmo fare qualcosa del genere anche noi no? Così le magliette scooter d'epoca oltre che simbolo di passione potrebbero diventare anche simbolo di generosità... che ne pensate?
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod
Aspettiamo un attimo; vi dico così perchè, come si può vedere in alto a destra, c'è qualcosa in evoluzione (che io non so ma promette bene), per cui si potrebbe organizzare un' operazione simile a quella di Firenze nella veste di onlus. Ciao
Ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 12:42:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Aspettiamo un attimo; vi dico così perchè, come si può vedere in alto a destra, c'è qualcosa in evoluzione (che io non so ma promette bene), per cui si potrebbe organizzare un' operazione simile a quella di Firenze nella veste di onlus. Ciao
...sei sulla strada giusta! Stiamo lavorando.
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 13:09:10
|
minima ha buttato giu' un paio da idee per il logo.....io non so e non vi ho detto nulla |
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:02:02
|
Ecco lui che mi "smarona" subito ....si in effetti avevo buttato giù un paio di idee...visto che la mia passione è la grafica. Nel mio tempo libero, oltre a sistemare la lambra, creo adesivi per auto, moto e furgoni per gli amici. Avevo buttato giù un'idea per l'adesivo del sito..ma devo vedere se all'admin piace. Vi farò sapere...se posso dare una mano per la grafica non fate complimenti.
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:41:41
|
Splendida idea...Contatemi pure |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 17:39:21
|
x questa "smaronata" me le prendero' ne sono sicuro.... |
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 17:44:05
|
Ci hai azzeccato in pieno! Stea...va che rischi grosso...ahahahah Presto ti so dire per quella richiesta del tuo amico! Baci
SOIAAAA vesparo...ma allora sei vivo! Ti avevo dato per disperso tra le cantine di treviso (vista la tua adesione all'UVA)! baci
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 18:32:41
|
Citazione: SOIAAAA vesparo...ma allora sei vivo! Ti avevo dato per disperso tra le cantine di treviso (vista la tua adesione all'UVA)! baci
Romina
il brutto è che non mi perdo tra le cantine (quelle le trovo sempre).... mi sto perdendo tra 1000000000 altre cose..
mimina.. mi raccomando.. non disegnare barby, o beatiful.. (e nemmeno cassette i verdura) TROVA QUALCOSA DI MEGLIO!! NICOLAAAAAAAA.. che ne dici se organizzo uno spritz trevigiano x le feste??? è è è è è è go sèèèèè
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
www.uvageneration.com - www.worldvespaweek.it |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 dic 2007 : 22:41:13
|
non avevo dubbi che l'admin avesse notato questo messaggio...
www.quellidellalambra.it |
|
|
Discussione |
|