Autore |
Discussione |
laki
Nuovo
como - co Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 14:21:03
|
Vorrei porre un saluto ed un ringraziamento particolare a "desmor", sarà suo il merito della riuscita del restauro alla fantastica "B" grazie al materiale inviatomi. Sei un mito..Ciao
lattanzio luciano |
|
|
ConteLao
Nuovo
Varese - VA Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 17:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da laki
Vorrei porre un saluto ed un ringraziamento particolare a "desmor", sarà suo il merito della riuscita del restauro alla fantastica "B" grazie al materiale inviatomi. Sei un mito..Ciao
lattanzio luciano
ovviamento quoto e sotto scrivo!!!! |
|
|
charly27
Junior +
S.Croce Sull'Arno - PI Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 21:42:34
|
Complimenti e ben arrivato in famiglia anche da pate mia.
ciao Carlo |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 21:52:05
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao e ben venuto anche da parte mia. Innanzitutto ti dico che a Varese abita un certo Carletto,Freedom per gli amici del forum e ti consiglio prima di metterci le mani di fagliela vedere,(in questo momento è alla MI-TA) Poi volevo darti il mio parere. Sono un amante di conservati, e possiedo un B proprio come la tua trovata in condizioni peggiori, ma restaurata in maniera conservativa.Ti assicuro che è un capolavoro, appena posso ti invio alcune foto, così potrai renderti conto della bellezza di un mezzo conservato. Naturalmente, il motore è stato rifatto per poterci fare dei KM ma con pazienza sono riuscito a trovare tutto, persino le gomme vecchie!! Ripeto, prima di smontare sabbiare ecc. ASPETTA!!! Gin
Ciao Nicomonni ma la tua lambretta B ce l'hi fatta mai vedere, siamo curiosi, su anche per incoraggiare il nuovo amico |
|
|
ConteLao
Nuovo
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 21:56:37
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Ciao e ben venuto anche da parte mia. Innanzitutto ti dico che a Varese abita un certo Carletto,Freedom per gli amici del forum e ti consiglio prima di metterci le mani di fagliela vedere,(in questo momento è alla MI-TA) Poi volevo darti il mio parere. Sono un amante di conservati, e possiedo un B proprio come la tua trovata in condizioni peggiori, ma restaurata in maniera conservativa.Ti assicuro che è un capolavoro, appena posso ti invio alcune foto, così potrai renderti conto della bellezza di un mezzo conservato. Naturalmente, il motore è stato rifatto per poterci fare dei KM ma con pazienza sono riuscito a trovare tutto, persino le gomme vecchie!! Ripeto, prima di smontare sabbiare ecc. ASPETTA!!! Gin
aspetto con ansia le foto...voglio vedere come può diventare la BB |
|
|
charly27
Junior +
S.Croce Sull'Arno - PI Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 22:17:31
|
Eccoti accontentato Prima
Allegato: 200927235833_IMG_0003-2.jpg
Dopo
Allegato: 2009280450_image-9.jpg
Qusta non era nelle condizione da conservare, ma con la tua proverei a fare un restauro conservativo.
ciao Carlo |
|
|
ConteLao
Nuovo
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 11 lug 2009 : 00:04:19
|
complimenti veramente bella!! |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 lug 2009 : 16:46:18
|
e questa e' la miavi piace?
Allegato: lambretta b.jpg 153,43 KB |
|
|
ConteLao
Nuovo
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 11 lug 2009 : 18:31:56
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
e questa e' la miavi piace?
Allegato: lambretta b.jpg 153,43 KB
questa per me è molto affascinante....ha l'aria di chi ne ha fatte parecchie |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 lug 2009 : 21:27:17
|
ciao Contelao e complimenti per il pezzo,veramente notevole. cominci a vedere la differenza tra un restaurato e un conservato e mi sembra che il tuo giudizio sia indicativo. dammi retta il conservato ha un fascino non paragonabile al restaurato. vieni a trovarmi e ti farò vedere la differenza tra una A conservata e una restaurata. ciao guido
guido delli ponti |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 00:30:29
|
Citazione: Messaggio inserito da ConteLao
....dove trovo la documentazione tecnica (spaccati motore,lista pezzi di ricambio)?
Se non lo hai ancora trovato puoi averlo cliccando su "Catalogo ricambi" nella relativa scheda: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
ConteLao
Nuovo
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 11:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da ConteLao
....dove trovo la documentazione tecnica (spaccati motore,lista pezzi di ricambio)?
Se non lo hai ancora trovato puoi averlo cliccando su "Catalogo ricambi" nella relativa scheda: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102
già trovato grazie mille
stavo guardando in questa scheda che mi hai linkato tu ma il mio numero di telaio e anche motore super di gran lunga il 40000 il telaio è 47xxx
Come mai?
grazie
|
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 12 lug 2009 : 17:23:14
|
I matricolari disponibili per quel modello non sono molto corretti, da parte nostra li aggiorniamo di volta in volta nel momento in cui veniamo a conoscenza di info sicure, ultimamente abbiamo notizie certe di un telaio con numero 48xxx, pertanto non ti devi preoccupare più di tanto se attualmente non trovi, per il modello b, un riscontro certo nei matricolari
|
|
|
Discussione |
|