Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

laki
Nuovo

como - co
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2009 :  14:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei porre un saluto ed un ringraziamento particolare a "desmor", sarà suo il merito della riuscita del restauro alla fantastica "B" grazie al materiale inviatomi. Sei un mito..Ciao

lattanzio luciano
Torna all'inizio della Pagina

ConteLao
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2009 :  17:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da laki

Vorrei porre un saluto ed un ringraziamento particolare a "desmor", sarà suo il merito della riuscita del restauro alla fantastica "B" grazie al materiale inviatomi. Sei un mito..Ciao

lattanzio luciano

ovviamento quoto e sotto scrivo!!!!

charly27
Junior +

S.Croce Sull'Arno - PI
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2009 :  21:42:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti e ben arrivato in famiglia anche da pate mia.

ciao Carlo

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2009 :  21:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao e ben venuto anche da parte mia.
Innanzitutto ti dico che a Varese abita un certo Carletto,Freedom per gli amici del forum e ti consiglio prima di metterci le mani di fagliela vedere,(in questo momento è alla MI-TA)
Poi volevo darti il mio parere.
Sono un amante di conservati, e possiedo un B proprio come la tua trovata in condizioni peggiori, ma restaurata in maniera conservativa.Ti assicuro che è un capolavoro, appena posso ti invio alcune foto, così potrai renderti conto della bellezza di un mezzo conservato. Naturalmente, il motore è stato rifatto per poterci fare dei KM ma con pazienza sono riuscito a trovare tutto, persino le gomme vecchie!!
Ripeto, prima di smontare sabbiare ecc. ASPETTA!!!
Gin

Ciao Nicomonni ma la tua lambretta B ce l'hi fatta mai vedere, siamo curiosi, su anche per incoraggiare il nuovo amico

ConteLao
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2009 :  21:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao e ben venuto anche da parte mia.
Innanzitutto ti dico che a Varese abita un certo Carletto,Freedom per gli amici del forum e ti consiglio prima di metterci le mani di fagliela vedere,(in questo momento è alla MI-TA)
Poi volevo darti il mio parere.
Sono un amante di conservati, e possiedo un B proprio come la tua trovata in condizioni peggiori, ma restaurata in maniera conservativa.Ti assicuro che è un capolavoro, appena posso ti invio alcune foto, così potrai renderti conto della bellezza di un mezzo conservato. Naturalmente, il motore è stato rifatto per poterci fare dei KM ma con pazienza sono riuscito a trovare tutto, persino le gomme vecchie!!
Ripeto, prima di smontare sabbiare ecc. ASPETTA!!!
Gin

aspetto con ansia le foto...voglio vedere come può diventare la BB

charly27
Junior +

S.Croce Sull'Arno - PI
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 lug 2009 :  22:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoti accontentato
Prima

Allegato: 200927235833_IMG_0003-2.jpg

Dopo

Allegato: 2009280450_image-9.jpg

Qusta non era nelle condizione da conservare, ma con la tua proverei a fare un restauro conservativo.

ciao Carlo

ConteLao
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2009 :  00:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti veramente bella!!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2009 :  16:46:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e questa e' la miavi piace?

Allegato: lambretta b.jpg
153,43 KB

ConteLao
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2009 :  18:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

e questa e' la miavi piace?

Allegato: lambretta b.jpg
153,43 KB

questa per me è molto affascinante....ha l'aria di chi ne ha fatte parecchie

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2009 :  21:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Contelao e complimenti per il pezzo,veramente notevole.
cominci a vedere la differenza tra un restaurato e un conservato e mi sembra che il tuo giudizio sia indicativo.
dammi retta il conservato ha un fascino non paragonabile al restaurato.
vieni a trovarmi e ti farò vedere la differenza tra una A conservata e una restaurata.
ciao
guido

guido delli ponti

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 lug 2009 :  00:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ConteLao

....dove trovo la documentazione tecnica (spaccati motore,lista pezzi di ricambio)?

Se non lo hai ancora trovato puoi averlo cliccando su "Catalogo ricambi" nella relativa scheda: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102

Pierfranco Viviano - Administrator

ConteLao
Nuovo

Varese - VA
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2009 :  11:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Citazione:
Messaggio inserito da ConteLao

....dove trovo la documentazione tecnica (spaccati motore,lista pezzi di ricambio)?

Se non lo hai ancora trovato puoi averlo cliccando su "Catalogo ricambi" nella relativa scheda: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=102

già trovato grazie mille

stavo guardando in questa scheda che mi hai linkato tu ma il mio numero di telaio e anche motore super di gran lunga il 40000 il telaio è 47xxx

Come mai?

grazie

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 lug 2009 :  17:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I matricolari disponibili per quel modello non sono molto corretti, da parte nostra li aggiorniamo di volta in volta nel momento in cui veniamo a conoscenza di info sicure, ultimamente abbiamo notizie certe di un telaio con numero 48xxx, pertanto non ti devi preoccupare più di tanto se attualmente non trovi, per il modello b, un riscontro certo nei matricolari

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000