Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vernici Lechleroid e corrispondenza Max Meyer?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anonimavespistits
Nuovo


Trieste - Trieste
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2008 :  09:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un negozio vicino a casa ha molta vernice nitro Lechleroid ad un ottimo prezzo. I colori a disposizione sono però ovviamente diversi da quelli originali Vespa.

Sono tentato di fare un po’ di scorta ma non ho trovato le tabelle di corrispondenza Lechleroid/Max Meyer. Inoltre non so se, una volta trovato il codice Lechler corrisponde a quello Max Meyer, sarà difficile o meno trovare qualcuno in grado di raggiungere la tinta giusta (considerato che il negozio non ha la macchina per miscelare).

p. es., c'è un "giallo limone" codice Lechler 30 308 (c'è anche un numero in rosso, 21 308). la domanda è: da questo giallo limone Cod. Lechler 30 308 posso arrivare al giallo cromo Cod. Max Meyer 1.298.2933 (che mi serve per il Rally)? ci sono tabella di corrispondenza o bisogna andare solo di tintometro?

avete esperienze in merito?

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mar 2008 :  11:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti incasinare la vita...
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

poldo90
Senior


Negrar - VR
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mar 2008 :  13:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non li troverai mai, perchè adesso i codi ci max maier NO SMS MODE sono più quelli di una volta. Infatti per ordinare il colore alla mia vespa ho dovuto dannarmi un bel po' per trovare il codice gusto.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2008 :  14:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per risparmiare a volte (anzi...molto spesso) si va a finire per spendere il doppio!!
I codici Lecheler son un conto i Max mayer tutta un altra cosa (anche perchè altrimenti non sarebbero prodotti da due ditte diverse.
Dammi retta fatti fare la TUA vernicie con il TUO codice esatto della MAYER...e come dice Pieremo...NON COMPLICARTI LA VITA che alla fine per risparmiare 40/50 euro o quello che è rischi di verniciare una vespa con un colore SIMILE e ti toccherà tenertela così comprese tutte le critiche (scontate ma ovvie in questo caso)della gente che ti vedrà arrivare ai raduni con la tua bella vespa nuova fiammante ma con COLORE SBAGLIATO!!!

Pensaci bene se ne vale la pena.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits