Autore |
Discussione |
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 nov 2009 : 18:00:03
|
Poi che non sono un amico, per toglierti le castagne dal fuoco, visto che stanotte non hai dormito, la lambra è del mio stesso anno di nascita (68), ho ancora vernice bianco nuovo della mia lambra, la dai a me e non se ne parla più. Ho giusto un monopatino da scambiare, quelli senza motore così non avrai neanche problemi con la batteria, già ti vedo girare nei corridoi del tribunale di casteddu
Skipe rinaldo19681 |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 nov 2009 : 20:16:40
|
Stoner: non credo che la guida al restauro di Tessera associasse il biancospino solo all'ultimissima versione con quei particolari, stà il fatto che il tutto è un pò criptico e il tuo ragionamento sul "vai sul sicuro non fà una piega".
Rinaldo.... visto come tiri il collo alla tua non credo che te la lascerò provare neanche in rodaggio. ahahahahahaha |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 nov 2009 : 20:21:10
|
Voto per il bianco nuovo, è vero che la differenza è minima ma messi vicini lo preferisco. La mia è bianco nuovo, ad ogni modo la devi fare come piace a te non come piace agli altri. Saluti Piero |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 nov 2009 : 21:25:22
|
sai cosa: penso che abbiano utilizzato il biancospino per testare il "colore DL" sulle ultime sx come tutti quei particolari estetici e non che poi sono andati sul dl...hanno fatto una sortadi prova sulle ultime sx...
aparte questo il bianco nuovo per gusto personale e' molto meglio a quel bianco piu' giallino..."meno racing" che e' il biancospino |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 nov 2009 : 22:04:25
|
io ho due 200 sx,una "normale" bianco nuovo ed un sidecar biancospino dell'ultima produzione.ti posso dire che la differenza è poco percepibile,proprio poco,e che il bianco nuovo a me piace di più.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 nov 2009 : 15:09:49
|
L'altra mia 200 (fine produzione) ha lo stemma rettangolare sul musetto centrale,la forcella tipo DL (senza le viti che tengono i tamponi fine corsa delle biellette della forca),ma ha i cofani con i classici ganci ed è tutta bianca.Non è quindi un fine fine serie..però....Il colore messo affianco all'altra sembrerebbe identico...è difficile distiguerli!
-SX 200-
|
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 23 nov 2009 : 11:08:38
|
Insomma non se ne cava piede..Mego la mia ha la forcella proprio senza le viti.. alla fine vada per il bianco nuovo e non ci penzo più. grazie a tutti. |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 nov 2009 : 11:50:37
|
bravo. |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
|
Inserito il - 24 nov 2009 : 21:45:54
|
ragazzi avrei fatto delle foto alle mie due sx e vorrei pubblicarle,ma non so come fare,per piacere non mi date del deficiente ma istruzioni chiare per provare ad inserirle,grazie!
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 25 nov 2009 : 00:23:17
|
utilizza "http://www.imageshack.us/" carica la foto dalla striscia "UPLOAD" e poi copi il "DIRECT LINK TO IMAGE"e lo incolli nel tuo messaggio che vuoi pubblicare sul sito. E' più facile da fare che da spiegare.
|
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 25 nov 2009 : 00:31:11
|
1- premi sul link che ho messo 2- premi su "BROWSE" e selezioni l'immagine dal tuo PC 3- "START UPLOAD" 4- una volta caricata l'immagine apparirà la pagina con i vari Link di riferimento,copia il primo chiamato "DIRECT LINK" 5- incolli il link sul tuo messaggio 6- Carlos Amenda e gli altri utenti vedono le tue meraviglie. Grazie. |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 27 nov 2009 : 12:37:16
|
Prima di tutto grazie per le foto, poi complimenti doverosi per i mezzi. Giusto due domande, sono originali o restaurate? Il biancospino immagino sia quello del side-car con il fregio quadrato..giusto? Grazie ancora. Non vedo l'ora di mettere in strada la mia, c'ho una scimmia grande come un pony. |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
|
Inserito il - 27 nov 2009 : 13:44:01
|
sono entrambe restaurate,la sidecar da una ventina d'anni ed è biancospino,l'altra da 6 o 7 ed è bianco nuovo,però vedo che dalle foto le differenze sono ancora meno apprezzabili che dal vivo.comunque mi permetto,da' retta:falla bianco nuovo,sei più sicuro di aver centrato il colore d'origine.... la side è completamente originale e l'unica modifica che ho fatto riguarda la sella lunga che ho montato al posto di due triangolari che aveva su quando l'ho presa e che probabilmente erano parte della modifica sidecar,la normale ha impianto a 12 volts,carb di 22 (del DL) e marmitta casatrombetta. la sx è la lambretta che preferisco,dopo c'è la golden e la 125lc...
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 nov 2009 : 11:54:11
|
Sono bellissime!!delle vere REGINE!!!!Complimenti...mi hai fatto venire volgia di sidecar!!!!
-SX 200-
|
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 nov 2009 : 16:31:13
|
Complimenti enbini...una è anche mantovana come la mia... |