Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Numero Omologazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  11:23:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao l'ultimo passo che devo fare per completare i documenti della mia 125 li 2^ è la fascetta adesiva nel libretto, al pra non la rilasciano e mi hanno mandato alla Motorizzazione dove, con i moduli e 2 versamenti, risolverò il problema. Risolverò perchè nei moduli ad un certo punto mi chiedono il numero di omologazione che, nei mezzi moderni o NO SMS MODE dal '70 in poi credo, è segnato sul libretto e da me, visto che è del '60, no.
Ho chiesto al funzionari della MTC e mi ha risposto che il problema era mio e di vedere di risolverlo da solo. Speranzoso sono andato all'A.C.I. dove una signorina gentile ha perso 45 minuti a cercare nel loro archivio ma senza risultati. Visto che sono andato a fare la revisione e mi hanno creato storie per questo fatto ma poi hanno ceduto, NO SMS MODE avevo il foglio del pra, qualcuno sa dirmi qual'è questo numero o dove posso trovarlo?
Grazie per l'aiuto
Antonio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  12:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio,
mi sono trovato nella stessa tua situazione, ma al contrario, a me hanno risolto il problema quelli della motorizzazione andando cercare sui documenti di un'altra Lambretta simile alla mia.
Ne parlavamo qua, Isoscooter ti dice dove trovi il numero
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6632&SearchTerms=omologazione
Auguri

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18092 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  13:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il numero di omolagazione delle Lambretta LI è un dato che non è riportata nei documenti.
Controlla vicino al numero di telaio sulla Lambretta, se c'è è lì.
Comunque in rete li avevo trovati, non ricordo il sito, ma me li sono trascritti e credo di averli su un altro computer.
Se nel frattempo nessuno è già intervenuto, te li posto io appena riesco.

Ciao, Gigi.

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  13:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie per la dritta sul telaio, più tardi veedo se è stampato, in rete ho cercato pure io ma non ho trovato niente di utile, forse ho cercato male. Vi faccio sapere stasera se è stampigliato ma dubito poi non si sa mai!
Grazie a tutti
Ciao Antonio

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  16:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato il telaio e non risulta da nessuna parte il numero di Omologazione
Cmq la speranza è l'ultima a morire, aspetto speranzoso le liete novelle di Isoscooter
Grazie
Ciao, Antonio

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  16:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle LI 3 serie è riportato a seguito del numero di teleio, sulla parte destra dello scooter.

Hai controllato anche li?

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  21:02:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non riesco a controllare adesso perchè non ho la Lambretta sottomano (documenti compresi).
Appena posso controllare ti faccio sapere, se non lo ha già fatto qualcun'altro!

Bicius

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  21:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato bene e c'è solo il numero di telaio preceduto da 125 li e dopo mi sembra il logo innocenti, nessuna scritta preceduta da igm o dgm non so come andava nel '60.
Curiosità se mi ferma la Municipale che gli dico che è mia o che è dell'ultimo intestatario, cioè non credo che sul momento si mettano a fare controlli o si?
Grazie a tutti
Ciao, Antonio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18092 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2006 :  01:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoli qui:
Li 125 (2 e 3 serie) - IGM 0902 OM
Li 150 (2 e 3 serie) - IGM 0903 OM
TV 175 (Serie 2) - IGM 0904 OM
TV 175 (Serie 3) - IGM 2515 OM
Li 125 Special - IGM 4190 OM
Li 150 Special - IGM 3316 OM
SX 150 - IGM 4770 OM
SX 200 - IGM 4355 OM
GP 125 - DGM 6439 OM
GP 150 - DGM 6437 OM
GP 200 - DGM 6441 OM

Ciao, Gigi.

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2006 :  10:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MITICO!!!! Sei il mio salvatore Gigi ti devo un favore, se passi dalle mie parti fammi un fischio che saprò come sdebitarmi
Grazie ancora
Ciao, Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000