Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Primo arrivo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2009 :  22:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh già,finalmente anche io e Berza abbiamo una Lambretta che ci farà fare le ore piccole in garage!
Si tratta della prima esperienza di restauro x noi e appena abbiamo tirato giù il mezzo dal furgone,non ho resistito a fare delle foto e condividerle con voi!
Trattasi di 150 SX del 1967,prima versione...
Personalmente adoro questa lambra e appena si è presentata l'occasione per averla...TAAAAAAC
Spero che con i vs. sempre preziosi aiuti riusciremo a farla ritornare per strada...prima o poi...
Per adesso l'ho messa in compagnia del vino...
Un saluto!

Allegato: SDC10129 (Medium).JPG
57,62 KB

Allegato: SDC10130 (Medium).JPG
62,4 KB

Allegato: SDC10131 (Medium).JPG
53,1 KB

Allegato: SDC10134 (Medium).JPG
65,19 KB

Allegato: SDC10135 (Medium).JPG
74,46 KB

Allegato: SDC10136 (Medium).JPG
91,32 KB

Allegato: SDC10139 (Medium).JPG
74,99 KB

Allegato: SDC10142 (Medium).JPG
70,37 KB

Only Lambretta,please!

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2009 :  23:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
e complimenti!!Gran bel modello!
E guardando le foto direi che non è messo troppo male...lo vedo come un restauro abbastanza tranquillo, di quelli piacevoli!
Vedrai che ti divertirai a metterci le mani!
Se hai bisogno chiedi pure...
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2009 :  11:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo gran bel modello ,hai i cofani ?? restaurata sara' uno spettacololambrettista

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2009 :  11:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella bella, arriva dalle mie parti a quanto leggo dalla targa...Complimenti
Ciaooo!!!

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2009 :  12:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh già,voglio proprio che diventi una gioia per gli occhi!

Purtroppo è arrivata senza cofani ,infatti con calma mi metterò a cercarne un paio...

Per quando sarà ora di sabbiare e verniciare conto di trovarla una coppia a buon prezzo,non vorrei mettere delle riproduzioni...

Eh si,queste lambrette si fanno di quei giri per la penisola...l'importante è che non varchino i confini!

Only Lambretta,please!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2009 :  13:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimo e complimenti per il ritrovamento. Sarà di facile e piacevole risistemazione il tuo mezzo. Buon lavoro!

Saluti Antonio

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 nov 2009 :  17:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per i complimenti!!! non vediamo l'ora di metterci le mani anche se i money momentaneamente scarseggiano :(
Speriamo di rivederla presto scorazzare per strada!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 nov 2009 :  23:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti anche per l'entusiasmo che avete...è così che si fà.Comunque il divertimento iniziale(smontaggio) è gratis,e quindi...

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 nov 2009 :  13:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leobardella

Complimenti anche per l'entusiasmo che avete...è così che si fà.Comunque il divertimento iniziale(smontaggio) è gratis,e quindi...

Complimenti per l'acquisto non sembra messa male anzi ti fa venire voglia di metterci mano e come dice l'amico leobardella il divertimento iniziale è gratis
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000