Autore |
Discussione |
|
nero
Nuovo
Bazzano - BO Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 17:03:03
|
ciao, dovendo iniziare il restauro della Vespa Vnb1t del 1960, ho dato un occhio su internet per cercare i ricambi ed ho trovato parecchie aziende che vendono ricambi per Vespe d'epoca on line.. Tra le varie aziende, sapete consigliarmene alcune per rapporto qualità prezzo, serietà ecc. Grazie mille |
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 17:28:43
|
Zangheratti.it io mi sono trovato bene
|
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 17:46:33
|
In privato, ognuno potrà darti i consigli che preferisce e che certamente derivano dalle esperienze fatte. In pubblico, è regola del forum non dare indicazioni specifiche e non citare direttamente alcuno.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 18:14:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
In privato, ognuno potrà darti i consigli che preferisce e che certamente derivano dalle esperienze fatte. In pubblico, è regola del forum non dare indicazioni specifiche e non citare direttamente alcuno.
Se non mi sbaglio, non era venuto meno questo???? Sempre se, so che era possibile far conoscere le varie esperienze personali con i ricambisti legato sempre il tutto ad un filo corretto e di educazione???
Claudio
|
|
|
lambraforever
Junior +
Modugno - BA Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 19:14:56
|
senza denigrare nessun venditore penso che dire io mi sono trovato bene con tizio non credo sia fare publicita', anche se non sarebbe sbagliato fare una classifica dei buoni e dei cattivi in base alle proprie esperienze,ma naturalmente chiedo troppo...................... |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 19:19:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Se non mi sbaglio, non era venuto meno questo???? Sempre se, so che era possibile far conoscere le varie esperienze personali con i ricambisti legato sempre il tutto ad un filo corretto e di educazione???
Claudio
Se guardi la cronologia degli interventi, noterai che ti sbagli. Comunque, non era mia intenzione "bacchettare" nessuno; ho solo ritenuto utile ricordare le regole.
|
|
|
lambraforever
Junior +
Modugno - BA Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 19:24:58
|
tranquillo PEDRO non ti arrabbiare |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 19:44:48
|
|
|
|
nero
Nuovo
Bazzano - BO Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 30 giu 2010 : 20:12:21
|
Non capisco, ma mi adeguo. Non vedo quale sia il problema segnalare uno o più' fornitori che si sono mostrati seri e affidabili.. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2010 : 11:11:49
|
Intervengo per chiarire l'argomento che è molto sentito.
Il divieto di segnalare i ricambisti è da tempo decaduto, pertanto non c'è ostacolo a fare una mera segnalazione del ricambista più vicino o ritenuto per altri motoivi più favorevole. Non è necessario nemmeno storpiare il nome. Credo che la segnalazione sia un valido servizio offerto agli utenti, spece se meno esperti.
Tuttavia se si va oltre alla segnalazione con spudorata adulazione viene ritenuta pubblicità più o meno mascherata. Del tipo <<vai da lui che ti fa il 10% di sconto>> come nemmeno <<non andare da questo perchè è un ladro>>.
Non desideriamo, che a fronte di una richista di segnalazione, che gli stessi ricambisti si autoreferenziano. Sono considerati inappropriati anche i messaggi di utenti che esaltano o denigrano in modo più o meno subdolo i venditoro professionisti o un loro prodotto che l'intento di pubblicizzarlo.
Mi rendo conto che i confini non sono netti e a volte si possono oltrepassare ma senza rendersene conto, spero però che non se ne approfitti. Diversamnete saremo costretti a tornare sui nostri passi e adottare il rigore evitando qualsiasi menzione ai ricambisti.
Ciao da Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|