Ciao a tutti.Questa mattina sono andato alla Motorizzazione di Rimini con una lambretta radiata d'ufficio con targa ,libretto e c.d.p e al momento della visita e prova mi hanno mandato a casa perchè sprovvisto di certificato caratteristiche tecniche.Ma è proprio necessario visto che al momento della prenotazione non mi hanno detto di farlo? Scusate ma con il tasto cerca non ho trovato la risposta
Grazie Gino.L'iscrizione l'avevo, ma nonostante ciò l'ing.mi ha chiesto il certificato dicendo che è la nuova normativa anche se sono in possesso del libretto.Mi tocca stampare il decreto(quello vero)e portarlo a Rimini.....Non ho parole ..... anzi le ho ma non vorrei essere censurato/bandito dal forum.Scusate lo sfogo ma credevo che con tutte le novità di quest'anno TUTTI gli uffici della Motorizzazione cominciassero a parlare la stessa lingua ma purtroppo non è così.
Grazie Gino.L'iscrizione l'avevo, ma nonostante ciò l'ing.mi ha chiesto il certificato dicendo che è la nuova normativa anche se sono in possesso del libretto.Mi tocca stampare il decreto(quello vero)e portarlo a Rimini.....Non ho parole ..... anzi le ho ma non vorrei essere censurato/bandito dal forum.Scusate lo sfogo ma credevo che con tutte le novità di quest'anno TUTTI gli uffici della Motorizzazione cominciassero a parlare la stessa lingua ma purtroppo non è così.
Purtroppo è la mancanza di preparazione e di cortesia del personale che provoca tante incomprensioni e storture nella burocrazia!