Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 C.C.T.....sempre necessario?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 giu 2010 :  15:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Questa mattina sono andato alla Motorizzazione di Rimini con una lambretta radiata d'ufficio con targa ,libretto e c.d.p e al momento della visita e prova mi hanno mandato a casa perchè sprovvisto di certificato caratteristiche tecniche.Ma è proprio necessario visto che al momento della prenotazione non mi hanno detto di farlo? Scusate ma con il tasto cerca non ho trovato la risposta

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 giu 2010 :  17:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il CCT non serve, visto che hai libretto e CCT, semmai serve l'iscrizione al registro storico.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Leo Bardella
Junior +


Bellaria Igea Marina - RN
Italy


Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 giu 2010 :  00:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino.L'iscrizione l'avevo, ma nonostante ciò l'ing.mi ha chiesto il certificato dicendo che è la nuova normativa anche se sono in possesso del libretto.Mi tocca stampare il decreto(quello vero)e portarlo a Rimini.....Non ho parole ..... anzi le ho ma non vorrei essere censurato/bandito dal forum.Scusate lo sfogo ma credevo che con tutte le novità di quest'anno TUTTI gli uffici della Motorizzazione cominciassero a parlare la stessa lingua ma purtroppo non è così.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2010 :  11:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leo Bardella

Grazie Gino.L'iscrizione l'avevo, ma nonostante ciò l'ing.mi ha chiesto il certificato dicendo che è la nuova normativa anche se sono in possesso del libretto.Mi tocca stampare il decreto(quello vero)e portarlo a Rimini.....Non ho parole ..... anzi le ho ma non vorrei essere censurato/bandito dal forum.Scusate lo sfogo ma credevo che con tutte le novità di quest'anno TUTTI gli uffici della Motorizzazione cominciassero a parlare la stessa lingua ma purtroppo non è così.


Purtroppo è la mancanza di preparazione e di cortesia del personale che provoca tante incomprensioni e storture nella burocrazia!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits